Home > Musica > Esce il video di BEAUTIFUL MONSTERS, il nuovo capolavoro della band marchigiana dei LEVY

articolo pubblicato da: Salvatore Imperio | segnala un abuso

Esce il video di BEAUTIFUL MONSTERS, il nuovo capolavoro della band marchigiana dei  LEVY

Dopo la pubblicazione l’8 Marzo del nuovo singolo, la band marchigiana dei Levy pubblicano il videoclip di questo nuovo capolavoro che ha raggiunto i 3000 ascolti su Spotify.

Nel mese di  Marzo, Beautiful Monster è stata inserita all'interno della "release radar" di Spotify e altre playlist di curatori internazionali con migliaia di followers.

Il videoclip di BEAUTIFUL MONSTERS

Il video, ispirato totalmente al testo della canzone vede il trio marchigiano indossare per buona parte del tempo 3 maschere teatrali bianche, inespressive.

"Abbiamo voluto indossare fisicamente delle maschere, per sentirci ed essere visti per una volta come gli outsider e i diseredati di cui non parla la canzone, quei Beautiful monsters di cui non importa a nessuno. Infatti sotto le maschere mentre suonavamo potevamo ridere fare smorfie, addirittura piangere, ma fuori nessuno l'avrebbe mai scoperto.”- dichiara il frontman Matteo Pagnoni - “È questo quel che succede quando vediamo gente ma siamo proiettati su noi stessi, tutte le facce sembrano uguali, e niente riaffiora ai ricordi.

"Un espediente intelligente per collegarsi al testo della canzone, un impatto netto, per dare alla musica un valore aggiunto, il messaggio appunto, che ognuno di noi non è il centro dell'universo, in un tempo invece che ha il culto della persona come Ego non inserito all'interno di un contesto comunitario.

Conclude Matteo Pagnoni, autore anche delle liriche: "Potevamo scegliere maschere da mostro, ma all'ultimo secondo abbiamo scelto quelle maschere bianche, inespressive, inquietanti, per sottolineare quanto l'indifferenza può ferire e rendere ciechi."

I Levy in Tour

Nuove date si aggiungono a quelle già pubblicate nelle settimane precedenti.

June 22 - Biccari (Unida - ITALY)

June 26 - Sheffield (West Street Live - UK)

June 27 - Derby (The sitwell tavern - UK)

June  28 - Addlestone (The Cave At The Holly Tree - UK)

June  29 - Northwich (The Salty Dog - UK)

June  30 - Warrington (The Old Town House - UK)

July 1 - Northampton (King Billy rock bar - UK)

July 2 - London (The Bird nest - UK)

band marche | emergenti | indie | levy beautiful monsters | levy | musica italiana | Regno Unito | Spotify | videoclip | rugby |

Levy: in uscita il secondo singolo estratto da Light blue

Juicy Couture Founders Pamela Skaist-Levy and Gela Nash-Taylor Inspire TV Show

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

MATRIOSKA “STORIA DI UNA STORIA MAI NATA” È IL TERZO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “OCCHI MOSSI” PUBBLICATO NEL 2016

La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).

Levy: in uscita il secondo singolo estratto da Light blue

“Affrontare le battaglie di ogni giorno con la leggerezza di una piuma” Tutto pronto per il secondo singolo estratto da Light blue, l’album dei Levy uscito il 12 Novembre con la partnership di Layell label e che ha raggiunto i 18 mila ascolti su Spotify. Il video ufficiale di The Battle of Everyday uscirà il 21 Giugno. Il nuovo singolo arriva dopo la pubblicazione della title track di Ligh (continua)

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE

Un brano dalle sfumature rock, un inno alla vita. La title track del nuovo lavoro dei Levy prende forma con un videoclip pieno di energia e di passione. Pubblicato il 10 Aprile, il videoclip ufficiale di Light blue, primo singolo del nuovo album dei Levy.(Video Ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=xtwhf05OeYY) Il videoclip, girato nelle Marche in collaborazione con Layell label, è (continua)

MARCO GIOÈ presenta l’album d’esordio CENTOMILA NESSUNO

Centomila nessuno è l’album d’esordio da solista di Marco Gioè. Dopo il suo percorso con gli Shotgun, con cui si è esibito nei maggiori festival italiani (Pistoia Blues, Etna Blues Festival) e con i Ballroom Kings (un album e un 45 giri all'attivo presentati in festival e club di tutta Europa) torna con nuovo album che segna l’inizio della sua avventura da s (continua)

SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

Fuori dal 15 Marzo, "Sarebbe stato bello", l’album d’esordio dei The Morras. The Morras è il nome della band di Tolfa(Roma) formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. L'album è disponibile sui più importanti digital store. Il primo singolo estratto ed accompagnato dal vid (continua)

I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

Il 6 Dicembre 2018,i Keplero pubblicano il videoclip del nuovo singolo “Dare to go” (Layell label/iMusician), registrato presso lo Jafar Studios di Lucera. “Dare to go” è il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità. Il videoclip si basa sul concetto (continua)