Home > Prodotti per la casa > Amministrazione Condominiale, I vantaggi nell'affidarsi a CREIT

Amministrazione Condominiale, I vantaggi nell'affidarsi a CREIT

scritto da: Romaweblab | segnala un abuso

Amministrazione Condominiale, I vantaggi nell'affidarsi a CREIT

L’obiettivo principale nell’ Amministrazione condominio, è il mantenimento della tranquillità e della qualità dell’abitare. Per fare ciò è necessario che il rapporto con i condòmini sia circolare e completo e l’amministratore svolga la corretta funzione di gestione e di sostegno sempre all’insegna del buon senso e della comprensione di diritti e doveri di tutte le parti coinvolte. Solo con una attenta e scrupolosa gestione del condominio si riesce a preservare e a conservare nel tempo, il valore della proprietà immobiliare. Un valore che bisogna rendere ai rispettivi proprietari rivalutato. Ne consegue quindi che l’amministratore si debba proporre e debba agire sempre più come elemento strategico della gestione di uno o piu condomini. Lo staff dei collaboratori della Creit è composto da personale altamente qualificato e con comprovata esperienza per intervenire prontamente e risolvere qualsiasi tipo di problematica inerente la gestione di un condominio. L'Amministratore deve essere la figura capace di facilitare i condòmini nelle incombenze fiscali, capace di consigliare gli interventi migliori tenendo sempre presente l’osservanza alla legge che come sempre, porterà ad una certa rivalutazione dell'immobile; l'amministratore di condominio è anche colui che tutela il condominio nelle vertenze legali nelle quali si pone come riferimento a difesa degli interessi dei condòmini. La gestione di un condominio richiede anche il ricorso a differenti figure, che spesso vengono chiamate fornitori del condominio. All’interno della realtà della gestione condominiale è necessario periodicamente eseguire interventi di tipo straordinario quali, rifacimento facciate e tetti, adeguamenti sicurezza e prevenzione incendi, eliminazione barriere architettoniche, ristrutturazioni di vario genere etc. Infatti, questi soggetti, che collaborano con l’amministratore e con i condomini, consentono di avere una struttura ben organizzata, di poter avere a disposizione qualcuno che intervenga in caso di bisogno e che sia capace di risolvere alcuni piccoli problemi.   È evidente quanto sia importante avere a disposizione degli ottimi fornitori del condominio. Ed anche in questo caso sarà la Creit , che in simbiosi con l’assemblea condominiale, dovrà comprendere quali siano le caratteristiche essenziali che tali fornitori dovranno avere per poter collaborare al meglio con tutte le parti. Come ogni amministratore di condominio sa, è quindi necessario approcciare questi argomenti in modo professionale, strutturato e flessibile, così da evitare che si eseguano valutazioni errate, preventivi sovrastimati, forieri di possibili contenziosi con le varie imprese, garantendo quindi ai nostri Clienti il costante monitoraggio dei processi relativi ai lavori ordinari e straordinari, rintracciando un soggetto, oppure una ditta, che abbia le giuste caratteristiche, avendo fin dal principio, le idee chiare in modo da sapere già che cosa andare a cercare. Il ruolo di un Amministratore di Condominio è quindi è molto chiaro: per questo la Creit mette a disposizione 20 anni di esperienza professionale e familiare, nella gestione dai grandi patrimoni privati e pubblici, alla singola proprietà del singolo condomino, sicuri di poter rivalutare la proprietà degli amministrati, di poter pianificare i giusti interventi, di poter dare risposte efficienti a necessità quotidiane. L’intento è quello di fornire sempre la migliore qualità di servizi al condominio con risposte quanto più utili possibili per dirimere giuridicamente ed umanamente casi specifici affrontati nella vita quotidiana condominiale.   Affidarsi alla Creit, è senza dubbio la scelta giusta. Solo dei veri professionisti nei servizi al condominio sono in grado di risolvere dalle questioni burocratiche, alla pianificazione e sviluppo di grandi interventi, tramite servizi a 360 gradi ... gestione che va dal ottimizzazione del risparmio energetico, eventuali interventi di ristrutturazioni o ampliamento della superficie condominiale, sviluppando un modello che permette di centralizzare e decentrare la gestione secondo le necessità, consolidando il rapporto fiduciario con i Clienti / con gli utenti finali dell’immobile.   Tutto questo viene svolto attraverso una gestione tecnologica e moderna, anche con la creazione di propri strumenti informatici per la gestione del condomino rivolti sia al singolo condomino, sia all’area tecnica della Creit stessa così da poter trovare sempre la totale soddisfazione dei propri clienti.

CREIT S.R.L. | AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

VIA MOZART 7 , ROMA
TEL . 3937492868

Fonte notizia: http://www.creit.it/amministrazione-condominiale-i-vantaggi-nellaffidarsi-a-creit/