Home > Altro > Servizi per condomini Roma, Facility Management

Servizi per condomini Roma, Facility Management

scritto da: Romaweblab | segnala un abuso

Servizi per condomini Roma, Facility Management

Che cos’è il Facility Management Il Facility Management è la scienza che controlla tutte le attività che non riguardano il core business di un’azienda o condominio. Permette di rafforzare l’organizzazione societaria nelle aree fondamentali, esternalizzando tutte le attività di contorno. Il Facility Management consiste nella gestione delle facility, ossia degli edifici e dei servizi necessari a supportare e facilitare l’attività dell’azienda o condomini. Il processo avviene in due fasi: nella prima, preliminare, vengono individuate e specificate. Poi, nella seconda fase, avvengono tre processi: la progettazione, l’implementazione e il controllo. A cosa serve il Facility Management L’approccio integrato del Facility Management, attraverso la progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi di supporto all’attività principale dell’azienda o del condominio, mira ad aumentare l’efficacia dell’organizzazione e a renderla capace di adattarsi con facilità e rapidità ai cambiamenti del mercato. Quindi i consumi vengono sensibilmente ridotti, le spese di gestione diminuite, le nuove tecnologie continuamente applicate al pari delle ultime normative, si riduce l’impatto ambientale, si aumenta la qualità della vita delle persone e l’immobile, sia un’azienda, un condominio o degli uffici, mantiene o aumenta nel tempo il suo valore. A cosa serve il Facility Management L’approccio integrato del Facility Management, attraverso la progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi di supporto all’attività principale dell’azienda o del condominio, mira ad aumentare l’efficacia dell’organizzazione e a renderla capace di adattarsi con facilità e rapidità ai cambiamenti del mercato. Quindi i consumi vengono sensibilmente ridotti, le spese di gestione diminuite, le nuove tecnologie continuamente applicate al pari delle ultime normative, si riduce l’impatto ambientale, si aumenta la qualità della vita delle persone e l’immobile, sia un’azienda, un condominio o degli uffici, mantiene o aumenta nel tempo il suo valore. Il Facility Management per CREIT Da oltre 20 anni CREIT è sul mercato come interlocutore unico di Facility Management erogando, con personale diretto su tutto il territorio nazionale, servizi integrati alle persone, a edifici e condomini ad alto contenuto tecnologico ed innovativo secondo le specifiche esigenze dei clienti. Ciò che distingue CREIT è il grande investimento in personale qualificato e nella tecnologia. CREIT mette a disposizione del cliente un team di professionisti con competenze specifiche in ogni settore e mercato, per coordinare attività diversificate ed uniformare processi complessi grazie a sistemi informativi all’avanguardia per la pianificazione ed il reporting. Assegniamo ad ogni cliente un Project Manager dedicato. Attraverso questo contatto diretto, costruiamo una relazione con i nostri clienti che ci permette di conoscerne a fondo i sistemi e le esigenze e di operare in modo proattivo, risolvendo i problemi in modo efficiente e immediato. Conduzione e personalizzazione dei servizi manutentivi, di soluzione dei problemi ordinari (verde, pulizie, guardiania, security, condizionamento e riscaldamento) con valutazione e costante monitoraggio delle reali esigenze degli utenti, nel rispetto dei budget originariamente predefiniti. Tutti i servizi erogati sono svolti in conformità ad alti livelli qualitativi e secondo gli obiettivi concordati. CREIT s’impegna a garantire al cliente il raggiungimento degli obiettivi sui quali è misurata e ad assicurare il controllo del rispetto dei livelli di servizio. Per CREIT Facility Management significa individuare le necessità del cliente e sviluppare un servizio mirato per l’implementazione di tutti gli aspetti nevralgici e strategici con le migliori tecnologie. La nostra forza sta proprio nella nostra natura, abbiamo maturato e sviluppato nel tempo delle competenze tecniche e gestionali che ci rendono un partner adatto alle esigenze più diverse e versatili in ogni settore. Grazie alle nostre competenze e alla struttura flessibile, garantiamo un’implementazione di tutte le facility, un risparmio energetico e un risparmio sostenibile sui costi di gestione. Garantiamo un servizio affidabile e sicuro, dove ci assumiamo tutte le responsabilità e cerchiamo di massimizzare il valore del bene, nella tutela dell’ambiente circostante e nel rispetto dei valori sociali. CREIT offre servizi di igiene ambientale e installazione e manutenzione impianti tecnologici. CREIT è un’azienda esperta operante nella fornitura di servizi integrati di Facility Management rivolta agli immobili e grandi condomini. Il ruolo dell’azienda è quello di porsi come partner nella gestione e manutenzione degli edifici o condomini affidando ad essa tutti i servizi considerati “No Core” come manutenzione, pulizia, sicurezza etc., lasciando libero il committente di potersi concentrare sul proprio business. L’azienda, attiva nel mercato laziale da circa 20 anni, ha sviluppato una forte expertise nella gestione e coordinamento di persone, spazi e risorse sviluppando modelli di organizzazione aziendale che hanno consentito di coniugare servizi sempre più efficienti associati ad una forte flessibilità dell’organizzazione. Il nostro modello di business è fortemente orientata alla flessibilità questo consente modulare specifici servizi ad hoc sulle richieste dei cliente, con professionalità e precisione. Creit S.r.l SERVIZI PER CONDOMINI ROMA AMMINISTRAZIONE CONDOMINI ROMA

Fonte notizia: http://www.creit.it/servizi-per-condomini-roma-facility-management/

Come attuare una gestione attenta ed ottimale del condominio

Alfredo Romeo e il mercato del Facility Management

Alfredo Romeo -l Facility Management

Amministratore di condominio Roma: ciò che c’è da sapere

Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018

Amministrazione Condominiale, I vantaggi nell'affidarsi a CREIT

Scoprire un Tradimento

Ormai tuo figlio ha cominciato il liceo, di conseguenza le sue abitudini e il suo modo di essere sta cambiando molto velocemente, più di quanto ti aspettassi.Con il passare del tempo sta cambiando le amicizie,i suoi hobby ed assume ogni giorno comportamenti sempre più strani? Sospetti che abbia iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti? Sapevi che è possibile ingaggiare un Agenzia Investigativa (continua)

Spionaggio industriale: Di cosa si tratta

Lo spionaggio industriale, è la pratica di inserire collaboratori in aziende rivali per carpire le loro dinamiche lavorative, economiche e contrattuali al fine di duplicarle nella loro azienda o di essere più competitivi. Questa è una pratica molto comune in tutto il mondo, ma molto spesso alcune aziende oltrepassano tutti i limiti, soprattutto quelli legali. Spionaggio industriale: Cos'èLo spionaggio industriale, è la pratica di inserire collaboratori in aziende rivali per carpire le loro dinamiche lavorative, economiche e contrattuali al fine di duplicarle nella loro azienda o di essere più competitivi. Questa è una pratica molto comune in tutto il mondo, ma molto spesso alcune aziende oltrepassano tutti i limiti, soprattutto quelli legali.Cosa fare (continua)

Dove Acquistare Profumi Originali

Dyma offre la possibilità di spedire il tuo Profumo Online Spedizione Gratuita completamente in maniera gratuita. Dyma Profumi mette a disposizione un portale Dove Comprare Profumi Online. Difatti se sei un impiegato/impiegata che non ha tempo durante la giornata di recarti nel negozio fisico, acquistare su Dyma Profumi ha sicuramente i suoi vantaggi, inoltre uno dei vantaggi è il fatto che riuscirai a trovare facilmente profumi ad edizione limitata, da uomo, donna oppure unisex.Sul nostro portale troverai di (continua)

Perché regalare profumi e come scegliere i più adatti

Perché regalare profumi e come scegliere i più adatti Regalare profumi ON LINE da uomo o da donna significa comunicare un messaggio ben preciso e per questo la scelta del profumo ONLINE va fatta con grande cautela. Il nostro consiglio è individuare note e essenze sulla base delle esigenze della persona, in modo da adattare il profumo al carattere di chi riceverà il regalo. In tutto questo è importante non dimenticare che proprio il profumo è il modo (continua)

Consigli su come scegliere un profumo da regalare

L’ideale, come consigliano i creatori di profumi, sarebbe indossare il profumo qualche giorno prima di prendere la decisione definitiva, ma naturalmente questo non è possibile. Se, in profumeria, per scegliere si usano i cartoncini, chi acquista profumi da uomo online deve affidarsi alle sue conoscenze o comprare il profumo che già conosce. Non solo le donne amano i profumi on line e questo “accessorio” è adatto anche agli uomini che vogliono rendere più accattivante il loro stile e look. Scegliere un profumo da uomo, tuttavia, non è semplice e sono tanti gli errori che si rischia di commettere. Vediamo in questo post i consigli di Dyma Profumi per l’acquisto di profumi scontati originali online da uomo.Cosa caratterizza un profumo ( (continua)