Home > Altro > Servizi per condomini Roma, Facility Management

Servizi per condomini Roma, Facility Management

articolo pubblicato da: romaweblab | segnala un abuso

Servizi per condomini Roma, Facility Management
Che cos’è il Facility Management Il Facility Management è la scienza che controlla tutte le attività che non riguardano il core business di un’azienda o condominio. Permette di rafforzare l’organizzazione societaria nelle aree fondamentali, esternalizzando tutte le attività di contorno. Il Facility Management consiste nella gestione delle facility, ossia degli edifici e dei servizi necessari a supportare e facilitare l’attività dell’azienda o condomini. Il processo avviene in due fasi: nella prima, preliminare, vengono individuate e specificate. Poi, nella seconda fase, avvengono tre processi: la progettazione, l’implementazione e il controllo. A cosa serve il Facility Management L’approccio integrato del Facility Management, attraverso la progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi di supporto all’attività principale dell’azienda o del condominio, mira ad aumentare l’efficacia dell’organizzazione e a renderla capace di adattarsi con facilità e rapidità ai cambiamenti del mercato. Quindi i consumi vengono sensibilmente ridotti, le spese di gestione diminuite, le nuove tecnologie continuamente applicate al pari delle ultime normative, si riduce l’impatto ambientale, si aumenta la qualità della vita delle persone e l’immobile, sia un’azienda, un condominio o degli uffici, mantiene o aumenta nel tempo il suo valore. A cosa serve il Facility Management L’approccio integrato del Facility Management, attraverso la progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi di supporto all’attività principale dell’azienda o del condominio, mira ad aumentare l’efficacia dell’organizzazione e a renderla capace di adattarsi con facilità e rapidità ai cambiamenti del mercato. Quindi i consumi vengono sensibilmente ridotti, le spese di gestione diminuite, le nuove tecnologie continuamente applicate al pari delle ultime normative, si riduce l’impatto ambientale, si aumenta la qualità della vita delle persone e l’immobile, sia un’azienda, un condominio o degli uffici, mantiene o aumenta nel tempo il suo valore. Il Facility Management per CREIT Da oltre 20 anni CREIT è sul mercato come interlocutore unico di Facility Management erogando, con personale diretto su tutto il territorio nazionale, servizi integrati alle persone, a edifici e condomini ad alto contenuto tecnologico ed innovativo secondo le specifiche esigenze dei clienti. Ciò che distingue CREIT è il grande investimento in personale qualificato e nella tecnologia. CREIT mette a disposizione del cliente un team di professionisti con competenze specifiche in ogni settore e mercato, per coordinare attività diversificate ed uniformare processi complessi grazie a sistemi informativi all’avanguardia per la pianificazione ed il reporting. Assegniamo ad ogni cliente un Project Manager dedicato. Attraverso questo contatto diretto, costruiamo una relazione con i nostri clienti che ci permette di conoscerne a fondo i sistemi e le esigenze e di operare in modo proattivo, risolvendo i problemi in modo efficiente e immediato. Conduzione e personalizzazione dei servizi manutentivi, di soluzione dei problemi ordinari (verde, pulizie, guardiania, security, condizionamento e riscaldamento) con valutazione e costante monitoraggio delle reali esigenze degli utenti, nel rispetto dei budget originariamente predefiniti. Tutti i servizi erogati sono svolti in conformità ad alti livelli qualitativi e secondo gli obiettivi concordati. CREIT s’impegna a garantire al cliente il raggiungimento degli obiettivi sui quali è misurata e ad assicurare il controllo del rispetto dei livelli di servizio. Per CREIT Facility Management significa individuare le necessità del cliente e sviluppare un servizio mirato per l’implementazione di tutti gli aspetti nevralgici e strategici con le migliori tecnologie. La nostra forza sta proprio nella nostra natura, abbiamo maturato e sviluppato nel tempo delle competenze tecniche e gestionali che ci rendono un partner adatto alle esigenze più diverse e versatili in ogni settore. Grazie alle nostre competenze e alla struttura flessibile, garantiamo un’implementazione di tutte le facility, un risparmio energetico e un risparmio sostenibile sui costi di gestione. Garantiamo un servizio affidabile e sicuro, dove ci assumiamo tutte le responsabilità e cerchiamo di massimizzare il valore del bene, nella tutela dell’ambiente circostante e nel rispetto dei valori sociali. CREIT offre servizi di igiene ambientale e installazione e manutenzione impianti tecnologici. CREIT è un’azienda esperta operante nella fornitura di servizi integrati di Facility Management rivolta agli immobili e grandi condomini. Il ruolo dell’azienda è quello di porsi come partner nella gestione e manutenzione degli edifici o condomini affidando ad essa tutti i servizi considerati “No Core” come manutenzione, pulizia, sicurezza etc., lasciando libero il committente di potersi concentrare sul proprio business. L’azienda, attiva nel mercato laziale da circa 20 anni, ha sviluppato una forte expertise nella gestione e coordinamento di persone, spazi e risorse sviluppando modelli di organizzazione aziendale che hanno consentito di coniugare servizi sempre più efficienti associati ad una forte flessibilità dell’organizzazione. Il nostro modello di business è fortemente orientata alla flessibilità questo consente modulare specifici servizi ad hoc sulle richieste dei cliente, con professionalità e precisione. Creit S.r.l SERVIZI PER CONDOMINI ROMA AMMINISTRAZIONE CONDOMINI ROMA

Come attuare una gestione attenta ed ottimale del condominio

Alfredo Romeo -l Facility Management

Amministratore di condominio Roma: ciò che c’è da sapere

Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018

Amministrazione Condominiale, I vantaggi nell'affidarsi a CREIT

EFCI Conference: Salvatore Navarra presenta l’evento di Bruxelles

Scegliere il miglior fotografo per il vostro matrimonio

Come scegliere il fotografo per il matrimonio Quando si avvicina il giorno più importante della vostra vita amorosa,quindi del vostro Matrimonio, deve andare tutto bene ed essere tutto perfetto senza sbagliare il fotografo professionista che vi garantirà di ricordare tale evento. Il discorso riguarda il giorno del vostro Matrimonio, dove l'amore festeggiato va accompagnato dalla es (continua)

Costruire un sito web che porti traffico e clienti

Parlando di realizzazione siti web Roma vincenti, una delle scelte principali da fare è decidere se creare un sito web statico o dinamico. Infatti, un sito web efficace è oggi il biglietto da visita principale attirare potenziali clienti. Considerazioni per la realizzazione siti web Il primo è più importante motivo per cui si crea un sito web è conver (continua)

Visibilità Siti Web : Come Aumentarla Scrivendo

L'article Marketing è una delle tecniche più utilizzate per aumentare la visibilità di un sito internet e consiste nella creazione di contenuti ottimizzati lato Seo da pubblicare sui siti di Article Marketing Italiano, ma per raggiungere concretamente risultati da tale attività è importante seguire alcune regole... Article Marketing : argomento dell’artico (continua)

Controllo giovani: quando affidarsi ad un investigatore

Quando si è giovani si entra in una fase molto delicata della propria vita ed il ruolo di genitori non è sempre semplice nell'età dello sviluppo. Infatti ci si trova spesso a dover fare i conti con le omissioni e le bugie dei propri figli. Se si evidenziano dei forti sospetti che i propri figli possano frequentare delle persone sbagliate o anche solamente se si pensa che i pr (continua)

Vantaggi nell’essere presenti in rete con un sito web

Oggi è sempre più importante, quasi indispensabile,  per qualsiasi azienda o Libero Professionista avere un sito web. Ma quali sono i benefici e i vantaggi derivanti dalla realizzazione di un sito web? Per quale motivo chi ne è ancora sprovvisto dovrebbe decisamente pensare a realizzarne uno? Questo pensiero e questa domanda passano spesso nella testa di m (continua)