Home > Informatica > Shin Software. Soluzioni avanzate per il 3D interattivo

Shin Software. Soluzioni avanzate per il 3D interattivo

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Shin Software. Soluzioni avanzate per il 3D interattivo

 Shin Software, è stata fondata nel 2011 da Stefano Provenzano con l’obiettivo di portare la potenza espressiva, comunicativa ed emozionale della grafica 3D interattiva di ultima generazione, nel mondo del business. 

CEO e CTO della Società, Stefano Provenzano, laureato in informatica e specializzato in grafica 3D interattiva, supportato da un’esperienza ventennale nella progettazione e nello sviluppo di software nei più diversi campi applicativi, guida una squadra di giovani professionisti specializzati, per le singole divisioni, nello studio, nella realizzazione e nello sviluppo di varie tipologie di progetti.

 

Prodotti e competenze

I campi di applicazione della tecnologia 3D sono molti e trasversali. Shin Software mette a disposizione del mercato la piattaforma web SHOWin3D. Si tratta di un dispositivo tecnologico totalmente automatizzato, che permette a qualsiasi azienda o professionista con semplicità, a basso costo ed in completa autonomia, di convertire i file CAD, incompatibili con il web, in contenuti 3D interattivi adatti a internet e ai dispositivi mobile.

Attraverso tale piattaforma è possibile infatti per l’utente provvedere alla creazione di cataloghi e configuratori 3D interattivi offline, web e mobile, applicativi 3D interattivi per visori VR, soluzioni per fiere ed eventi offline, web e mobile, manuali utente, uso e manutenzione 3D interattivi offline, web e mobile, APP 3D personalizzate, APP tecnologiche personalizzate.

 

Shin Software vanta una prestigiosa clientela nei settori più diversi quali:

componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, sistemi di contabilizzazione del calore, componentistica specifica per impianti a energia rinnovabile,

produzione di stufe e caminetti con prodotti dall'alto valore tecnologico e di design, l’industria meccanica nelle più diverse declinazioni (macchine agricole e movimento terra, impianti di risalita), arredamento di design, cucine… 

 

Le realizzazioni di Shin Software sono visibili sul sito https://www.showin3d.com

 

Shin Software srl

Lesa (No) - Via De Filippi, 5

Tel. 0322 77081 

https://www.showin3d.cominfo@shinsoftware.it

Shin Software | Show in 3D | grafica 3D | sistemi informatici per le aziende | design | servizi business |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SHOWin3D: realtà virtuale al servizio dell’industria meccanica


L’arredamento che vorrei con SHOWin3D di Shin Software


Software Cradle partner di Movistar Yamaha


HP protegge la digital enterprise con i nuovi Security Analytics


Pianificare i processi di ingegneria con software moderno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Serie Jackie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e versatilità per il bagno contemporaneo

Serie Jackie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e versatilità per il bagno contemporaneo
 Il brand iCrolla firma un’eclettica collezione di miscelatori in grado di coniugare al meglio esigenze estetiche e pratiche, la scelta ideale per combinare design e funzionalità.   Linee pulite e sinuose incontrano volumi leggeri e morbidi: sono questi i tratti distintivi che riassumono l’essenza della serie Jackie, la proposta “iCrolla” che interpreta a (continua)

Rubinetterie Stella per l’Hotel Il Pellicano

Rubinetterie Stella per l’Hotel Il Pellicano
La serie Italica è stata selezionata per l’allestimento delle sale da bagno delle ville che compongono il prestigioso Hotel “Il Pellicano” di Porto Ercole   La serie Italica di Rubinetterie Stella ha ottenuto un ulteriore attestato di gradimento che amplia il suo prestigio nel settore dell’hotellerie di alto profilo. L’incantevole albergo “Il Pelli (continua)

Una doccia di benessere con Gattoni Rubinetteria. Relax ed emozioni con la cromoterapia

Una doccia di benessere con Gattoni Rubinetteria. Relax ed emozioni con la cromoterapia
Un semplice gesto quotidiano si trasforma in una rigenerante esperienza multisensoriale grazie all’ampia gamma di soffioni multifunzione made in Gattoni Rubinetteria   L’ambiente doccia secondo Gattoni Rubinetteria è un’accogliente oasi di benessere in cui rigenerarsi quotidianamente attraverso momenti di puro relax. In quest’ottica il catalogo dell’azie (continua)

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie
Sia l’inconsueto ed accattivante spazio espositivo che la nuova serie Oggetto sono frutto della creatività di Simone Micheli, architetto e designer di fama internazionale.   Uno stand sorprendente e di forte impatto visivo che non mancherà di conquistare l’attenzione degli operatori farà da supporto alla presentazione della nuova collezione OG (continua)

Roberto Crolla Rubinetterie al Cersaie 2019 con le nuove serie Funky e Manhattan

Roberto Crolla Rubinetterie al Cersaie 2019 con le nuove serie Funky e Manhattan
Sotto l’egida del brand “iCROLLA”, l’azienda – che quest’anno festeggia i 55 anni di attività – presenterà alla manifestazione bolognese due nuove interessanti collezioni.   Roberto Crolla Rubinetterie, da oltre mezzo secolo tra i protagonisti del rinomato distretto industriale del Lago d’Orta, si prepara a conquistare il consens (continua)