Home > Festival > MilleVoci romane.

MilleVoci romane.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci romane.

MilleVoci romane, la nuova kermesse musicale di canzoni romane ideata da Gianni Turco la vedremo il 19 maggio al teatro Europa di Aprilia. Il programma sarà trasmesso da Canale Italia e da tante emittenti regionali oltre che sul web al canale "MilleVoci tv" della piattaforma You Tube.

"MilleVoci romane" nasce da un'idea di Gianni Turco, già patron di "MilleVoci", la kermesse musicale nata nel 2005 distribuita alle emittenti televisive regionali e recentemente anche a Canale Italia per la diffusione simultamea nazionale. "MilleVoci" vede la partecipazione di artisti di chiara fama nazionale e di bravi emergenti in cerca di notorietà che la ottengono grazie ad una accurata promozione nel programma che è a diffusione europea e nazionale in modo capillare.

Nel 2016 fu "varato" il format di espressione partenopea "MilleVoci napoletane", prima edizione replicata nel 2017 ed ora, il 19 maggio, al teatro Europa di Aprilia, saranno registrate due puntate del nuovo programma: "MilleVoci romane", condotto dalla ecclettica cantante-attrice Daphne Barillaro, con Riccardo Antonelli, erede canoro del reuccio della canzone italiana Claudio Villa.

E' una rivisitazione di canzoni classiche romane, interpretate da artisti di tutto rispetto: Luciano Rossi, Lyttle Tony Family, Milk and coffee, Riccardo Antonelli, Bruno Filippini, Daphne Barillaro, Gianni Davoli, Grazia Guerra, Lorenza Bettarelli , Claudia Tortorici e lo stesso Gianni Turco che pur non essendo un cantante ha voluto fare omaggio a due grandi attori di estrazione romana: Alberto Sordi e Nino Manfredi, con due interpretazioni note già interpretate dai due big.

E' sicuramente uno spettacolo da non perdere questo "MilleVoci romane", con inizio alle ore 21,00 al teatro Europa di Aprilia, sabato 19 maggio. Noi ci saremo.

canzoni romane | roma | lando fiorini | millevoci romane | colosseo | vaticano | popolo | europa | teatro | aprilia |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.

Quando ho ascoltato il video al link www.facebook.com/GianniTurcoMV/videos/3535936566431871/  mi è stato immediatamente chiaro il motivo per il quale Di Maio (M5S) ha provocato Salvini (Lega) con i suoi continui "NO" a tutto o quasi, infrangendo così il contratto di Governo che aveva firmato contravvenenedo quindi alla parola data ma anche e soprattutto agl (continua)

ANIMA MIA

Una nuova versione di "Anima mia", la canzone più conosciuta dei Cugini di Campagna, proposta da Gianni Turco ai fratelli Ivano e Silvano Michetti per il programma musicale "MilleVoci" edizione 2019. già in onda in TV su tante emittenti per la copertura nazionale e nel mondo.    I "cugini" hanno eseguito il brano di maggior successo (continua)

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)