Home > Festival > MilleVoci romane.

MilleVoci romane.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci romane.

MilleVoci romane, la nuova kermesse musicale di canzoni romane ideata da Gianni Turco la vedremo il 19 maggio al teatro Europa di Aprilia. Il programma sarà trasmesso da Canale Italia e da tante emittenti regionali oltre che sul web al canale "MilleVoci tv" della piattaforma You Tube.

"MilleVoci romane" nasce da un'idea di Gianni Turco, già patron di "MilleVoci", la kermesse musicale nata nel 2005 distribuita alle emittenti televisive regionali e recentemente anche a Canale Italia per la diffusione simultamea nazionale. "MilleVoci" vede la partecipazione di artisti di chiara fama nazionale e di bravi emergenti in cerca di notorietà che la ottengono grazie ad una accurata promozione nel programma che è a diffusione europea e nazionale in modo capillare.

Nel 2016 fu "varato" il format di espressione partenopea "MilleVoci napoletane", prima edizione replicata nel 2017 ed ora, il 19 maggio, al teatro Europa di Aprilia, saranno registrate due puntate del nuovo programma: "MilleVoci romane", condotto dalla ecclettica cantante-attrice Daphne Barillaro, con Riccardo Antonelli, erede canoro del reuccio della canzone italiana Claudio Villa.

E' una rivisitazione di canzoni classiche romane, interpretate da artisti di tutto rispetto: Luciano Rossi, Lyttle Tony Family, Milk and coffee, Riccardo Antonelli, Bruno Filippini, Daphne Barillaro, Gianni Davoli, Grazia Guerra, Lorenza Bettarelli , Claudia Tortorici e lo stesso Gianni Turco che pur non essendo un cantante ha voluto fare omaggio a due grandi attori di estrazione romana: Alberto Sordi e Nino Manfredi, con due interpretazioni note già interpretate dai due big.

E' sicuramente uno spettacolo da non perdere questo "MilleVoci romane", con inizio alle ore 21,00 al teatro Europa di Aprilia, sabato 19 maggio. Noi ci saremo.

canzoni romane | roma | lando fiorini | millevoci romane | colosseo | vaticano | popolo | europa | teatro | aprilia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


 

Stesso autore

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.
Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)

AGNELLO

AGNELLO
LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)