Home > Moda e fashion > Bianca Atzei gioca con la luce del sole indossando una scintillante cintura di Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Eleganza sobria e fascino discreto per la bellissima Bianca Atzei che, da vera star, sceglie sempre di indossare looks che perfettamente rispecchiano le tendenze di stagione. Per una cerimonia super esclusiva sul Lago di Como, nella splendida e storica cornice di Villa Erba, Bianca ha scelto un romantico ed evanescente abito a fantasia floreale completato da una inconfondibile cintura gioiello di Eles Italia: l’accessorio perfetto anche di giorno. Scintillanti e preziose le iconiche Eles Belts, realizzate a mano con cristalli, gemme e Swarovski, vestono di luce trasformando gli abiti in maniera originale e straordinariamente chic….perchè non sarà oro tutto quel che luccica ma è sicuramente ‘fashion’! English Version - Bianca Atzei plays with the sunlight wearing a shimmering belt by Eles Italia - Sober elegance and discreet charm for the gorgeous Bianca Atzei who, as a true star, always chooses to wear looks that perfectly reflect seasonal trends. For a super exclusive ceremony in Lake Como, in the beautiful and historic setting of Villa Erba, Bianca has chosen a romantic and evanescent floral patterned dress completed by an unmistakable jewel belt by Eles Italia, the perfect accessory even for the daytime. Shining and precious the iconic Eles Belts, handmade with crystals, gems and Swarovski, dress with light transforming the outfits in an original and extraordinarily chic way...because, all that glitters will not be gold but it is absolutely 'fashion'! Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | bianca atzei | celebrities | eles belts | womenswear | accessories | handmade | shopping on line | elegance | luxury | demicouture | fashion | glamour | trendy | Made in Sardinia |

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)

L’Haute Couture di Fabiana Gabellini e lo charme dell’attrice Carlotta Galmarini al Festival del Cinema di Venezia

Le creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini hanno enfatizzato il naturale splendore di Carlotta Galmarini conferendole quel tocco di stile e quell’eleganza che perfettamente si addicono alla bellezza di Venezia ed all’importanza della Mostra Internazionale del Cinema. Il legame tra moda e cinema è un rapporto indissolubile che è sempre esistito, forme d’arte differenti che si intrecciano talmente tanto sino a perdersi l’una nell’altra. Influenze reciproche, in cui  costumisti ed artisti prendono esempio dai modelli realizzati dagli stilisti e dove gli abiti indossati dalle dive diventano a loro volta fonte d’ispirazione tanto per i designer emergenti (continua)