Home > Trattamenti estetici > DELIA BEAUTY SPA: IL TEMPIO DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA.

DELIA BEAUTY SPA: IL TEMPIO DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA.

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

DELIA BEAUTY SPA: IL TEMPIO DEL BENESSERE E DELLA BELLEZZA.

Esiste una vera e propria oasi di benessere a Roma, accanto al Pantheon: Delia Beauty Spa. Oggi abbiamo incontrato la proprietaria di questo splendido paradiso del relax e della bellezza, Delia Di Ciocco, per conoscerla e sottoporle alcuni quesiti, specie in questa stagione dove c'è una corsa affannosa delle persone per scoprire e applicare tutti i segreti utili e funzionali a tornare o a mantenersi in forma!

Delia, buongiorno. Intanto vogliamo chiederti quanto è importante, secondo te, nella società odierna con i suoi ritmi frenetici, ritagliarsi spazi da dedicare alla cura di se?

Prendersi cura di se concedendosi momenti di bellezza e benessere con trattamenti mirati è molto importante: è, a mio parere, il modo più congeniale per attuare un piano di prevenzione per la salute.

Beauty coaching: un termine presente su Internet, se ne sente parlare ma spesso in maniera confusa. Ci spiegheresti, in breve, di che si tratta?

Il Beauty Coaching è un approccio personalizzato di consulenza fatto di ascolto e di valutazioni per individuare il programma integrato più idoneo per la “ Remise en Forme “, senza trascurare i consigli per un nuovo look.

T-shape: in vista della prova costume correre ai ripari con un trattamento di bellezza e rimettersi in forma. Ne abbiamo sentito parlare da ieri, domenica 13 maggio, anche in Tv su Rai 1 nella trasmissione l'Eredità di Carlo Conti. Come mai è così innovativo e completo questo trattamento?

Il T-shape è un dispositivo di ultima generazione che combina tre differenti tecnologie contemporaneamente: la radiofrequenza, il laser ed il vacum massaggio; il trattamento è adatto per rimodellare il corpo, per drenare, per rimuovere e migliorare la cellulite, per ridurre le adiposità e per restituire tono ai tessuti con risultati visibili fin dalla prima seduta.

CONTATTI:

www.deliabeautyspa.com

info@deliabeautyspa.com

DELIA BEAUTY SPA Pagina Fb

Tel. 06.68809244 - 380.6494850

benessere | estetica | relax | massaggi | rimessa in forma | centro estetico | piazza della rotonda |

DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA

ARCHITETTURA FRANCESCANA A LODI: IL TEMPIO DI SAN FRANCESCO

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti

BEAUTY CASE GREEN PERSONALIZZATI CON LOGO

Come sono nate le prime SPA

Area stile porta la bellezza naturale sul carpet di Venezia in occasione del più noto festival internazionale. Dopo Sanremo ed il grande concerto di Bocelli, Area Stile è stato presente e protagonista al lido di Venezia per la decima volta in occasione della Mostra del Cinema. In Area Stile convergono attori, registi, cantanti e blogger per parlare di festival e scambiarsi idee lavo (continua)