Home > Moda e fashion > Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spazio, in città, ad uno tra i concorsi di bellezza più importanti. Sotto un magico tappeto di stelle, hanno sfilato le giovani ragazze più belle della Sardegna, provenienti dalle tappe di selezione tenutesi qua e là per l’isola negli ultimi mesi. La vincitrice, di origine italo-persiana, Alessandra Akhbari, molto emozionata, parteciperà alle fasi finali del concorso nazionale che si terrà in Giugno a Gallipoli. Bellezza e moda sono da sempre un binomio vincente, non poteva mancare quindi la presenza di uno dei fashion brand più esclusivi di tutta la Sardegna: Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga, presenti in Giuria, hanno impreziosito la serata vestendo, con i loro incantevoli abiti ed accessori della ‘Sardinian Landscape’ Collection, le ex reginette in carica: Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss Mondo Sardegna 2016), Marianna Spezzigu (Miss Mondo Sardegna 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). Una evento d’eccellenza che ha reso omaggio al fascino irresistibile della Sardegna, delle sue Miss e dello stile unico e sofisticato di Eles Italia. Creazioni permeate di estro, che traggono ispirazione da una natura forte e affascinante, dal mare con le sue mille sfumature, dai paesaggi del Parco Naturale dell’Asinara con i suoi fiori dall’inebriante profumo. Abiti che, Silvia e Stefania Loriga, hanno creato per consentire a tutte le donne di sentirsi speciali con semplicità ed eleganza, caratterizzati dalla straordinaria lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, capaci di esaltare la femminilità senza ostentazioni. Preziose collezioni artigianali che trasformano il concetto di moda tradizionale attraverso outfits contemporanei, che fondono natura e abilità sartoriale, connotati da una forte potenza narrativa e poetica. Abiti ed accessori artistici che, come un abbraccio, sono in grado di avvicinare i popoli, sono le parole più belle racchiuse in originali looks da esibire e da ammirare! English Version - Miss World Sardinia 2018: Beauty, music and fashion by Eles Italia - The Miss World Sardegna 2018 final, one of the most glamorous event, was held in Sassari and, among the guests of the evening, the famous Italian musical duo of Paps'n'Skar, author of famous dance hits of the 90s. The event was organized by Privilege Events and by the President of the Association Maximiliano Caggiari but, of course, also by the Municipality of Sassari, which has chosen to give space to one of the most important beauty contests. Under a magical starry carpet, the most beautiful young girls of Sardinia have paraded, coming from the selection stages held in various places of the island in recent months. The winner, by the Italo-Persian origin, Alessandra Akhbari, very excited, will participate in the final stages of the national competition to be held in June in Gallipoli. Beauty and fashion have always been a winning combination, so it could not miss the presence of one of the most exclusive fashion brands in Sardinia: Eles Italia. Silvia and Stefania Loriga, members in the Jury, have embellished the evening by dressing, with their enchanting gowns and accessories, from the ‘Sardinian Landscape’ Collection, the former queens: Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss World Sardinia 2016), Marianna Spezzigu (Miss World Sardinia 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). An event of excellence to celebrate the irresistible charm of Sardinia, its Misses and the unique and sophisticated Eles Italia style. Creations permeated with whimsy, which draw inspiration by a strong and fascinating nature, by the sea with its thousand nuances, by the landscapes of the Asinara Natural Park with its flowers by the inebriating scent. Dresses that, Silvia and Stefania Loriga, have created to allow all women to feel special with simplicity and elegance, characterized by the extraordinary decoration in crystals, semi-precious stones and Swarovski, able to enhance femininity without ostentation. Precious handmade collections that transform the concept of traditional fashion through contemporary outfits, which combine nature and sartorial skills, characterized by a strong narrative and poetic power. Artistic dresses and accessories that, like a hug, are able to bring peoples together, are the most beautiful words transformed into original looks to show off and admire! Credits: Ph. Giovanni Canu Press office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | silvia e stefania loriga | miss mondo sardegna 2018 | evento | bellezza | musica | moda | abbigliamento | accessori | concorso di bellezza |

Scelte a Roma le 23 Miss che si contenderanno fascia e corona di Miss Italia 2020

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni

La Campania vince e stravince a Miss Italia

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)