Home > Moda e fashion > Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars
La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da Laura Pausini a Bianca Atzei, Anna Falchi, Simonetta Spiri, Valentina Caruso, Irene Cioni, Marina Graziani, Francesca Tizzano, oltre a molte altre, non rinunciano ad indossare le scintillanti cinture Eles Italia per le loro occasioni mondane, enfatizzando così l’essenza dei loro outfits. Scegliere gli accessori giusti, infatti, è la soluzione migliore per aggiungere un tocco di personale originalità. Le cinture create da Silvia e Stefania Loriga con cristalli, gemme e Swarovski, sono indossabili su qualsiasi abito come un gioiello, per puro amore di decorativismo o per mettere in evidenza il punto vita in un mix di tessuti e stili differenti. Se l'eleganza e la raffinatezza sono le caratteristiche principali del vostro carattere e quindi del vostro stile, una cintura è l’accessorio perfetto, indossata su un abito morbido dai tessuti leggeri o su una giacca donerà al vostro look chic un tocco di modernità e di "stravaganza", mettendo in risalto curve e carattere! Ma non è tutto perché le iconiche Eles Belts, di differenti misure, possono essere abbinate anche ad un look casual per chi predilige uno stile street-chic straordinariamente cool e di tendenza. Perfette per una giornata di lavoro, un aperitivo con le amiche o una serata particolarmente elegante, sono l'emblema della femminilità e della raffinatezza. Bianca Atzei, per il suo ultimo concerto live, ha scelto di completare il suo look con una cintura Eles Italia, così come la bellissima modella e web influencer Francesca Tizzano ha deciso di risplendere senza passare inosservata indossando le irresistibili jewel belts create da Silvia e Stefania Loriga. English Version - From Bianca Atzei to Francesca Tizzano, the Eles Italia belts are the coolest and most loved accessory by the stars - The choice of accessories has a fundamental importance to enhance a dress and to highlight the unique and unmistakable style of the wearer. Eles Italia, the Made in Sardinia brand founded by the sisters Silvia and Stefania Loriga, is increasingly appreciated by celebrities not only for clothing but also for its inimitable jewel belts entirely handmade. From Laura Pausini to Bianca Atzei, Anna Falchi, Simonetta Spiri, Valentina Caruso, Irene Cioni, Marina Graziani, Francesca Tizzano, as well as many others, do not give up wearing the sparkling Eles Italia belts for their worldly occasions, thus emphasizing the essence of their outfits. Choosing the right accessories, in fact, is the best solution to add a touch of personal originality. The belts created by Silvia and Stefania Loriga with crystals, gems and Swarovski, can be worn with any dress, like a jewel, for pure love of decorativism or to highlight the waist in a mix of different fabrics and styles. If elegance and refinement are the main characteristics of your personality and therefore of your style, a belt is the perfect accessory, worn with a soft dress by the lightness fabrics or over a jacket will give to your chic look a touch of modernity and of "extravagance", highlighting curves and character! But that's not all because the iconic Eles Belts, with different sizes, can also be combined with a casual look for those who prefer an extraordinarily cool and trendy street-chic style. Perfect for a day at work, an aperitif with friends or a particularly elegant evening, they are the emblem of femininity and refinement. Bianca Atzei, for her last live concert, chose to complete her look with an Eles Italia belt, as well as the beautiful model and web influencer Francesca Tizzano decided to shine without going unnoticed wearing the irresistible jewel belts created by Silvia and Stefania Loriga. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Cinture di sicurezza posteriori: più di 1 italiano su 2 non le usa

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Cinture elastiche, materiali di pregio e stile italiano nella qualità firmata Brucle

Cinture elastiche, scopri le tendenze della nuova stagione su www.brucleshop.com

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)