Home > Moda e fashion > Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars
La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da Laura Pausini a Bianca Atzei, Anna Falchi, Simonetta Spiri, Valentina Caruso, Irene Cioni, Marina Graziani, Francesca Tizzano, oltre a molte altre, non rinunciano ad indossare le scintillanti cinture Eles Italia per le loro occasioni mondane, enfatizzando così l’essenza dei loro outfits. Scegliere gli accessori giusti, infatti, è la soluzione migliore per aggiungere un tocco di personale originalità. Le cinture create da Silvia e Stefania Loriga con cristalli, gemme e Swarovski, sono indossabili su qualsiasi abito come un gioiello, per puro amore di decorativismo o per mettere in evidenza il punto vita in un mix di tessuti e stili differenti. Se l'eleganza e la raffinatezza sono le caratteristiche principali del vostro carattere e quindi del vostro stile, una cintura è l’accessorio perfetto, indossata su un abito morbido dai tessuti leggeri o su una giacca donerà al vostro look chic un tocco di modernità e di "stravaganza", mettendo in risalto curve e carattere! Ma non è tutto perché le iconiche Eles Belts, di differenti misure, possono essere abbinate anche ad un look casual per chi predilige uno stile street-chic straordinariamente cool e di tendenza. Perfette per una giornata di lavoro, un aperitivo con le amiche o una serata particolarmente elegante, sono l'emblema della femminilità e della raffinatezza. Bianca Atzei, per il suo ultimo concerto live, ha scelto di completare il suo look con una cintura Eles Italia, così come la bellissima modella e web influencer Francesca Tizzano ha deciso di risplendere senza passare inosservata indossando le irresistibili jewel belts create da Silvia e Stefania Loriga. English Version - From Bianca Atzei to Francesca Tizzano, the Eles Italia belts are the coolest and most loved accessory by the stars - The choice of accessories has a fundamental importance to enhance a dress and to highlight the unique and unmistakable style of the wearer. Eles Italia, the Made in Sardinia brand founded by the sisters Silvia and Stefania Loriga, is increasingly appreciated by celebrities not only for clothing but also for its inimitable jewel belts entirely handmade. From Laura Pausini to Bianca Atzei, Anna Falchi, Simonetta Spiri, Valentina Caruso, Irene Cioni, Marina Graziani, Francesca Tizzano, as well as many others, do not give up wearing the sparkling Eles Italia belts for their worldly occasions, thus emphasizing the essence of their outfits. Choosing the right accessories, in fact, is the best solution to add a touch of personal originality. The belts created by Silvia and Stefania Loriga with crystals, gems and Swarovski, can be worn with any dress, like a jewel, for pure love of decorativism or to highlight the waist in a mix of different fabrics and styles. If elegance and refinement are the main characteristics of your personality and therefore of your style, a belt is the perfect accessory, worn with a soft dress by the lightness fabrics or over a jacket will give to your chic look a touch of modernity and of "extravagance", highlighting curves and character! But that's not all because the iconic Eles Belts, with different sizes, can also be combined with a casual look for those who prefer an extraordinarily cool and trendy street-chic style. Perfect for a day at work, an aperitif with friends or a particularly elegant evening, they are the emblem of femininity and refinement. Bianca Atzei, for her last live concert, chose to complete her look with an Eles Italia belt, as well as the beautiful model and web influencer Francesca Tizzano decided to shine without going unnoticed wearing the irresistible jewel belts created by Silvia and Stefania Loriga. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Cinture di sicurezza posteriori: più di 1 italiano su 2 non le usa

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Cinture elastiche, materiali di pregio e stile italiano nella qualità firmata Brucle

Cinture elastiche, scopri le tendenze della nuova stagione su www.brucleshop.com

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)