Home > Moda e fashion > Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da Laura Pausini a Bianca Atzei, Anna Falchi, Simonetta Spiri, Valentina Caruso, Irene Cioni, Marina Graziani, Francesca Tizzano, oltre a molte altre, non rinunciano ad indossare le scintillanti cinture Eles Italia per le loro occasioni mondane, enfatizzando così l’essenza dei loro outfits. Scegliere gli accessori giusti, infatti, è la soluzione migliore per aggiungere un tocco di personale originalità. Le cinture create da Silvia e Stefania Loriga con cristalli, gemme e Swarovski, sono indossabili su qualsiasi abito come un gioiello, per puro amore di decorativismo o per mettere in evidenza il punto vita in un mix di tessuti e stili differenti. Se l'eleganza e la raffinatezza sono le caratteristiche principali del vostro carattere e quindi del vostro stile, una cintura è l’accessorio perfetto, indossata su un abito morbido dai tessuti leggeri o su una giacca donerà al vostro look chic un tocco di modernità e di "stravaganza", mettendo in risalto curve e carattere! Ma non è tutto perché le iconiche Eles Belts, di differenti misure, possono essere abbinate anche ad un look casual per chi predilige uno stile street-chic straordinariamente cool e di tendenza. Perfette per una giornata di lavoro, un aperitivo con le amiche o una serata particolarmente elegante, sono l'emblema della femminilità e della raffinatezza. Bianca Atzei, per il suo ultimo concerto live, ha scelto di completare il suo look con una cintura Eles Italia, così come la bellissima modella e web influencer Francesca Tizzano ha deciso di risplendere senza passare inosservata indossando le irresistibili jewel belts create da Silvia e Stefania Loriga. English Version - From Bianca Atzei to Francesca Tizzano, the Eles Italia belts are the coolest and most loved accessory by the stars - The choice of accessories has a fundamental importance to enhance a dress and to highlight the unique and unmistakable style of the wearer. Eles Italia, the Made in Sardinia brand founded by the sisters Silvia and Stefania Loriga, is increasingly appreciated by celebrities not only for clothing but also for its inimitable jewel belts entirely handmade. From Laura Pausini to Bianca Atzei, Anna Falchi, Simonetta Spiri, Valentina Caruso, Irene Cioni, Marina Graziani, Francesca Tizzano, as well as many others, do not give up wearing the sparkling Eles Italia belts for their worldly occasions, thus emphasizing the essence of their outfits. Choosing the right accessories, in fact, is the best solution to add a touch of personal originality. The belts created by Silvia and Stefania Loriga with crystals, gems and Swarovski, can be worn with any dress, like a jewel, for pure love of decorativism or to highlight the waist in a mix of different fabrics and styles. If elegance and refinement are the main characteristics of your personality and therefore of your style, a belt is the perfect accessory, worn with a soft dress by the lightness fabrics or over a jacket will give to your chic look a touch of modernity and of "extravagance", highlighting curves and character! But that's not all because the iconic Eles Belts, with different sizes, can also be combined with a casual look for those who prefer an extraordinarily cool and trendy street-chic style. Perfect for a day at work, an aperitif with friends or a particularly elegant evening, they are the emblem of femininity and refinement. Bianca Atzei, for her last live concert, chose to complete her look with an Eles Italia belt, as well as the beautiful model and web influencer Francesca Tizzano decided to shine without going unnoticed wearing the irresistible jewel belts created by Silvia and Stefania Loriga. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Cinture di sicurezza posteriori: più di 1 italiano su 2 non le usa

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Cinture elastiche, materiali di pregio e stile italiano nella qualità firmata Brucle

Cinture elastiche, scopri le tendenze della nuova stagione su www.brucleshop.com

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)

L’Haute Couture di Fabiana Gabellini e lo charme dell’attrice Carlotta Galmarini al Festival del Cinema di Venezia

Le creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini hanno enfatizzato il naturale splendore di Carlotta Galmarini conferendole quel tocco di stile e quell’eleganza che perfettamente si addicono alla bellezza di Venezia ed all’importanza della Mostra Internazionale del Cinema. Il legame tra moda e cinema è un rapporto indissolubile che è sempre esistito, forme d’arte differenti che si intrecciano talmente tanto sino a perdersi l’una nell’altra. Influenze reciproche, in cui  costumisti ed artisti prendono esempio dai modelli realizzati dagli stilisti e dove gli abiti indossati dalle dive diventano a loro volta fonte d’ispirazione tanto per i designer emergenti (continua)