Home > Libri > Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

scritto da: BlackHawk | segnala un abuso

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE

Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind

Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio.
Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica inglese e americana mettono in ginocchio alcune città costringendo Il Secret Intelligence Service e la CIA a creare una task force per dare la caccia ai cyber criminali. In realtà, l’attacco è solo la punta dell’iceberg di un complotto internazionale in cui convergeranno le indagini e il destino di Mark Savannah e di Sem Lyle, in un turbinio di avventure e di colpi di scena che attraverseranno Honduras, Isole Falkland, Russia e Bielorussia.

Bio Autori:

Baibin Nighthawk scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques, Paris).
Dominick Fencer: scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E' laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d'Azienda.

Nighthhawk e Fencer sono anche autori di:

“Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio
    "Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind"
    "Nessuna Regola di Ingaggio: Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind"

I romanzi di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer sono entrati nella classifica Top 100 Bestseller di Amazon Italia per i generi:

Gialli e Thriller;

Azione e Avventura.

Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind di Baibin Nighthawk and Dominick Fencer
Pubblicato il 30 Maggio 2018 • ISBN: 9780463366974
E-Book – Pagine 324 – Prezzo Euro: 4,50 €. Prezzo Dollari US: 5.30 $
Pre-Ordini Disponibili su Amazon e Smashwords.

Per maggiori informazioni su Baibin Nighthawk e Dominick Fencer e sui loro libri visitate: Sito Web Autori o Sito Web Base Exodus 1

Libri | Thriller | Spionaggio | Avventura | Gialli | Suspense | Leggere | Trilogia | Ebook | Amazon | Cospirazione | Intelligence |

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

Un nuovo spy thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer. “Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”.

Arriva in Italia lo spy thriller "Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio"

Il 25 Ottobre 2014 esce in contemporanea su Amazon, Kobo e Smashwords l'edizione italiana del primo volume della trilogia di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer, “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio”.

Lo scrittore Mauro Mogliani presenta il thriller psicologico Cerco te

29 Ottobre 2019 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 5 Novembre 2019 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Black Golan. Quinto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Una serie di attentati investe l'Europa mietendo vittime e facendo scattare al massimo livello l'allerta terrorismo. Ma le dinamiche sono troppo convenziona (continua)

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino.  Up! Art Up! Inaugurazione della mostra: Sabato 20 ottobre 2018 dalle h 18. Ingresso libero. Barbara D'Adamo si esprime attraverso una relazione temporale che coinvolge lo spettatore su diversi piani di composizione, di scomposizione e di lettura, in cui si pone come testimone dello spazio e delle sue architetture. Le s (continua)

Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante. Viridian Blue: la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni (continua)

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  imp (continua)

Con questo romanzo, il secondo della trilogia, Nighthawk e Fencer proiettano il lettore in Africa per seguire il destino di Mark Savannah, un ex agente ormai compromesso dell’intelligence britannica, personaggio tanto scomodo quanto intrigante.  Mark, per sfuggire al mandato di cattura internazionale che pendeva sulla sua testa aveva trovato rifugio tra i Tuareg del Mali. La ripr (continua)