Home > Arte e restauro > Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!

articolo pubblicato da: BlackHawk | segnala un abuso

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino.

Up! Art Up!

Inaugurazione della mostra:

Sabato 20 ottobre 2018 dalle h 18. Ingresso libero.

Barbara D'Adamo si esprime attraverso una relazione temporale che coinvolge lo spettatore su diversi piani di composizione, di scomposizione e di lettura, in cui si pone come testimone dello spazio e delle sue architetture.
Le sue opere in tecnica mista e collage sono caratterizzate da geometrie di contesti urbani e di paesaggi interiori che permettono all'osservatore di partecipare a un "sogno condiviso" stile "Inception".

Barbara D'Adamo ha frequentato e si è specializzata presso l’École Martenot des Arts Plastiques di Parigi  dove ha conseguito il diploma di professore. Ha studiato inoltre calligrafia e sigillografia estremo orientale per dieci anni ed è membro di Art of Ink in America Society.
Le sue opere calligrafiche hanno ottenuto diversi riconoscimenti internazionali e sono state esposte a Firenze (Italia), Seoul (Corea del Sud), Pechino (Cina) e New York (Stati Uniti).

arte | esposizione | mostre | artista | Barbara D Adamo | torino | spazio 100 | arte contemporanea | opere d arte |

Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

29 Ottobre 2019 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 5 Novembre 2019 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Black Golan. Quinto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Una serie di attentati investe l'Europa mietendo vittime e facendo scattare al massimo livello l'allerta terrorismo. Ma le dinamiche sono troppo convenziona (continua)

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”   Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio. Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica (continua)

Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante. Viridian Blue: la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni (continua)

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  imp (continua)

Un nuovo spy thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer. “Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”.

Con questo romanzo, il secondo della trilogia, Nighthawk e Fencer proiettano il lettore in Africa per seguire il destino di Mark Savannah, un ex agente ormai compromesso dell’intelligence britannica, personaggio tanto scomodo quanto intrigante.  Mark, per sfuggire al mandato di cattura internazionale che pendeva sulla sua testa aveva trovato rifugio tra i Tuareg del Mali. La ripr (continua)