Home > Cibo e Alimentazione > LINEA FROLLA PELUSO: DELIZIE SICILIANE PER ALLIETARE MOMENTI QUOTIDIANI

LINEA FROLLA PELUSO: DELIZIE SICILIANE PER ALLIETARE MOMENTI QUOTIDIANI

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

 LINEA FROLLA PELUSO: DELIZIE SICILIANE PER ALLIETARE MOMENTI QUOTIDIANI


I dolci sono una vera e propria delizia per tutti  ma come appurare che gli ingredienti siano genuini e non danneggino la nostra salute e quella dei nostri cari? Consumare cibi golosi, preparati con alimenti freschi, genuini  e incontaminati è il desiderio di tanti e la ricerca di prodotti seri, genuini e affidabili è in costante crescita. Tra le aziende leader   nella produzione di specialità dolciarie artigianali di eccellenza  si colloca Artigiana Biscotti con le sue prelibatezze nate sotto il sole della Sicilia.

La Linea Frolla è uno dei fiori all’occhiello di Artigiana Biscotti. Frutto dell’ amore per i prodotti siciliani, la Linea Frolla presenta diversi tipi di dolcetti, ricchi di gustosissimi ripieni, tutti prodotti di alta qualità, da gustare a fine pasto accompagnati da un buon caffè o da consumare come snack o a colazione.

Impossibile resistere ad un dolce come i Cuor di Mela, con il suo profumo e la sua fragranza inconfondibile. La linea è anche arricchita  da dolcetti non a caso chiamati “ Gemme “ , con varie declinazioni di ripieni, come le deliziose creme al limone, mandarino, nocciola e cacao .  Insieme ai “ Canestrini” anch’essi ripieni, al pistacchio, mandorla o nocciola , le varietà proposte si fanno sempre più accattivanti.

Tra gli ingredienti utilizzati per la preparazione di queste ricette è possibile trovare mandorle di Avola, il pistacchio di Bronte, le arance di Francofonte, il limone “Verdello” di Siracusa, le finissime farine di molitorie siciliane. Prodotti eccellenti  che conferiscono alle frolle genuinità e bontà assolute. Basta solo un morso e subito ci si ritrova nelle campagna siciliane, nel bel mezzo degli agrumeti, tra gli alberi di pistacchio e di mandorle. Provare per credere.

Con un piccolo laboratorio artigianale di Modica ha inizio, nel 1964, la storia di Artigiana Biscotti. Il rispetto per le antiche tradizioni dolciarie, unito all’amore per i sapori della terra di Sicilia e per i tempi della natura, continuano ad essere ad oggi il principale punto di riferimento anche per l’azienda odierna.

Con i brand Peluso, Artigiana Biscotti e Sisily, la ‘Maison’ Artigiana Biscotti produce la finissima pasticceria di mandorle, l’inimitabile cioccolato di Modica (1° cioccolato al mondo IGP), i dolci da ricorrenza (panettoni e colombe) e poi innumerevoli semilavorati per pasticceria per il canale HO.RE.CA., tutti rigorosamente realizzati con prodotti siciliani.

La fede incrollabile nelle antiche tradizioni dolciarie, intrecciata indissolubilmente all’amore per i sapori della Sicilia e al rispetto per i tempi della natura, continua ad essere anche oggi la mission autentica di Artigiana Biscotti .

Artigiana Biscotti- C.le Trecasucce,41 - 97015 Modica(RG)- Sicilia    Tel:+39 0932 903600 -  fax:+39 0932 453147    email: ab.artigianabiscotti.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Dolci | Sicilia | Eccellenze Alimentari Siciliane | Alimenti Freschi | Prodotti Siciliani | Pasticceria |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PALMA CAMPANIA CONVEGNO LAICITA' E SVILUPPO PROMOSSO DA PSI E LIR. di Antonio Castaldo


Crostata al cioccolato con arance


Mandrarossa Vineyard Tour 2017


....quella tradizione di artigianalità & delizia della gastronomia calabrese che si rinnova anche nei dolci di pasticceria.


Rimedi Eiaculazione Precoce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

 UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia
L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design
Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro
Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)