Home > Moda e fashion > Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Le 150 ragazze più belle d’Italia, dal 26 Maggio, sono a Gallipoli per la finale di Miss Mondo 2018 ma, stasera, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Eles Italia, il fashion brand Made in Sardegna tra i più apprezzati dalle celebrities, è stato scelto per vestire le Misses, Rita Cattari e Alessandra Akhbari, dell’importante concorso di bellezza. Abiti demi couture in tessuti preziosi, fluttuanti, leggeri, sensualmente see-through, abilmente decorati con cristalli, gemme, Swarovski e completati dalle iconiche cinture, che perfettamente rispecchiano lo stile elegante e raffinato delle creazioni di Silvia e Stefania Loriga. Outfits che, esattamente come le ragazze, trasmettono bellezza, emozione, passione, entusiasmo, fascino. La finale, in programma domenica 10 giugno al Teatro Italia, sarà presentata da uno dei volti giovani più amati della Tv, Stefano De Martino, reduce insieme ad Alessia Marcuzzi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti annunciati: dal noto attore Fabio Fulco, alla showgirl Cecilia Capriotti concorrente all’Isola. E poi ancora l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, l’eclettico performer Matthew Lee, la spettacolare boy band The Bootle’s da “Tu Si Que Vales”, le gags del cabarettista ed attore romano Antonio Giuliani. Dulcis in fundo Valeria Altobelli, Miss Mondo Italia 2004 ed oggi affermata show girl e talentuosa concorrente di “Tale e Quale Show”, programma Rai condotto da Carlo Conti. English Version - Optimism, joy and the Eles Italia chic style for Miss World Italy 2018 - The 150 most beautiful girls in Italy, from May 26th, are in Gallipoli for the final Miss World Italy 2018 but, tonight, we will know the 50 finalists of the national competition that assigns the coveted band, the crown and the access pass for the international final of Miss World, the most ancient and prestigious kermesse on the planet, scheduled for December in the beautiful island of Hainan in China. Eles Italia, the fashion brand Made in Sardinia among the most appreciated by celebrities, has been chosen to dress the Misses, Rita Cattari and Alessandra Akhbari, of the important beauty contest. Demi couture dresses in precious fabrics, fluctuating, lightweight, sensually see-through, cleverly decorated with crystals, gems, Swarovski and completed by the iconic belts, which perfectly reflect the elegant and refined style of the creations by Silvia and Stefania Loriga. Outfits that, just like the girls, convey beauty, emotion, passion, enthusiasm, charm. The final show, scheduled for Sunday, June 10th at the Teatro Italia, will be presented by one of the most loved young faces of the Tv, Stefano De Martino, who has been together with Alessia Marcuzzi at the last edition of the ‘Isola dei Famosi’. Many guests in attendance: from the well-known actor Fabio Fulco, to Cecilia Capriotti showgirl competing on the Island. And then the correspondent of ‘Striscia La Notizia’ Luca Abete, the eclectic performer Matthew Lee, the spectacular boy band The Bootle's from "Tu Si Que Vales", the gags by the cabaret artist and Roman actor Antonio Giuliani. Last but not least Valeria Altobelli, Miss World Italy 2004 and today famous show girl and talented competitor of ‘Tale e Quale Show’, Rai program conducted by Carlo Conti. Press office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Catalogo B&b Gallipoli prenotabili online

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

La Campania vince e stravince a Miss Italia

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)