Home > Moda e fashion > Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Le 150 ragazze più belle d’Italia, dal 26 Maggio, sono a Gallipoli per la finale di Miss Mondo 2018 ma, stasera, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Eles Italia, il fashion brand Made in Sardegna tra i più apprezzati dalle celebrities, è stato scelto per vestire le Misses, Rita Cattari e Alessandra Akhbari, dell’importante concorso di bellezza. Abiti demi couture in tessuti preziosi, fluttuanti, leggeri, sensualmente see-through, abilmente decorati con cristalli, gemme, Swarovski e completati dalle iconiche cinture, che perfettamente rispecchiano lo stile elegante e raffinato delle creazioni di Silvia e Stefania Loriga. Outfits che, esattamente come le ragazze, trasmettono bellezza, emozione, passione, entusiasmo, fascino. La finale, in programma domenica 10 giugno al Teatro Italia, sarà presentata da uno dei volti giovani più amati della Tv, Stefano De Martino, reduce insieme ad Alessia Marcuzzi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti annunciati: dal noto attore Fabio Fulco, alla showgirl Cecilia Capriotti concorrente all’Isola. E poi ancora l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, l’eclettico performer Matthew Lee, la spettacolare boy band The Bootle’s da “Tu Si Que Vales”, le gags del cabarettista ed attore romano Antonio Giuliani. Dulcis in fundo Valeria Altobelli, Miss Mondo Italia 2004 ed oggi affermata show girl e talentuosa concorrente di “Tale e Quale Show”, programma Rai condotto da Carlo Conti. English Version - Optimism, joy and the Eles Italia chic style for Miss World Italy 2018 - The 150 most beautiful girls in Italy, from May 26th, are in Gallipoli for the final Miss World Italy 2018 but, tonight, we will know the 50 finalists of the national competition that assigns the coveted band, the crown and the access pass for the international final of Miss World, the most ancient and prestigious kermesse on the planet, scheduled for December in the beautiful island of Hainan in China. Eles Italia, the fashion brand Made in Sardinia among the most appreciated by celebrities, has been chosen to dress the Misses, Rita Cattari and Alessandra Akhbari, of the important beauty contest. Demi couture dresses in precious fabrics, fluctuating, lightweight, sensually see-through, cleverly decorated with crystals, gems, Swarovski and completed by the iconic belts, which perfectly reflect the elegant and refined style of the creations by Silvia and Stefania Loriga. Outfits that, just like the girls, convey beauty, emotion, passion, enthusiasm, charm. The final show, scheduled for Sunday, June 10th at the Teatro Italia, will be presented by one of the most loved young faces of the Tv, Stefano De Martino, who has been together with Alessia Marcuzzi at the last edition of the ‘Isola dei Famosi’. Many guests in attendance: from the well-known actor Fabio Fulco, to Cecilia Capriotti showgirl competing on the Island. And then the correspondent of ‘Striscia La Notizia’ Luca Abete, the eclectic performer Matthew Lee, the spectacular boy band The Bootle's from "Tu Si Que Vales", the gags by the cabaret artist and Roman actor Antonio Giuliani. Last but not least Valeria Altobelli, Miss World Italy 2004 and today famous show girl and talented competitor of ‘Tale e Quale Show’, Rai program conducted by Carlo Conti. Press office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

La Campania vince e stravince a Miss Italia

I momenti finali del concorso Miss Italia

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)