Home > Moda e fashion > Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Le 150 ragazze più belle d’Italia, dal 26 Maggio, sono a Gallipoli per la finale di Miss Mondo 2018 ma, stasera, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Eles Italia, il fashion brand Made in Sardegna tra i più apprezzati dalle celebrities, è stato scelto per vestire le Misses, Rita Cattari e Alessandra Akhbari, dell’importante concorso di bellezza. Abiti demi couture in tessuti preziosi, fluttuanti, leggeri, sensualmente see-through, abilmente decorati con cristalli, gemme, Swarovski e completati dalle iconiche cinture, che perfettamente rispecchiano lo stile elegante e raffinato delle creazioni di Silvia e Stefania Loriga. Outfits che, esattamente come le ragazze, trasmettono bellezza, emozione, passione, entusiasmo, fascino. La finale, in programma domenica 10 giugno al Teatro Italia, sarà presentata da uno dei volti giovani più amati della Tv, Stefano De Martino, reduce insieme ad Alessia Marcuzzi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti annunciati: dal noto attore Fabio Fulco, alla showgirl Cecilia Capriotti concorrente all’Isola. E poi ancora l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, l’eclettico performer Matthew Lee, la spettacolare boy band The Bootle’s da “Tu Si Que Vales”, le gags del cabarettista ed attore romano Antonio Giuliani. Dulcis in fundo Valeria Altobelli, Miss Mondo Italia 2004 ed oggi affermata show girl e talentuosa concorrente di “Tale e Quale Show”, programma Rai condotto da Carlo Conti. English Version - Optimism, joy and the Eles Italia chic style for Miss World Italy 2018 - The 150 most beautiful girls in Italy, from May 26th, are in Gallipoli for the final Miss World Italy 2018 but, tonight, we will know the 50 finalists of the national competition that assigns the coveted band, the crown and the access pass for the international final of Miss World, the most ancient and prestigious kermesse on the planet, scheduled for December in the beautiful island of Hainan in China. Eles Italia, the fashion brand Made in Sardinia among the most appreciated by celebrities, has been chosen to dress the Misses, Rita Cattari and Alessandra Akhbari, of the important beauty contest. Demi couture dresses in precious fabrics, fluctuating, lightweight, sensually see-through, cleverly decorated with crystals, gems, Swarovski and completed by the iconic belts, which perfectly reflect the elegant and refined style of the creations by Silvia and Stefania Loriga. Outfits that, just like the girls, convey beauty, emotion, passion, enthusiasm, charm. The final show, scheduled for Sunday, June 10th at the Teatro Italia, will be presented by one of the most loved young faces of the Tv, Stefano De Martino, who has been together with Alessia Marcuzzi at the last edition of the ‘Isola dei Famosi’. Many guests in attendance: from the well-known actor Fabio Fulco, to Cecilia Capriotti showgirl competing on the Island. And then the correspondent of ‘Striscia La Notizia’ Luca Abete, the eclectic performer Matthew Lee, the spectacular boy band The Bootle's from "Tu Si Que Vales", the gags by the cabaret artist and Roman actor Antonio Giuliani. Last but not least Valeria Altobelli, Miss World Italy 2004 and today famous show girl and talented competitor of ‘Tale e Quale Show’, Rai program conducted by Carlo Conti. Press office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Catalogo B&b Gallipoli prenotabili online

Scelte a Roma le 23 Miss che si contenderanno fascia e corona di Miss Italia 2020

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)