Home > News > RENDIAMO SOLIDALE LA NOSTRA DICHIARAZIONE DEI REDDITI !

RENDIAMO SOLIDALE LA NOSTRA DICHIARAZIONE DEI REDDITI !

scritto da: Ventosolidaleonlus | segnala un abuso

RENDIAMO SOLIDALE LA NOSTRA DICHIARAZIONE DEI REDDITI !

Mettiamoci la firma...! Nella prossima dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 91075150580 e con una semplice firma - è possibile devolvere il 5 x mille - per sostenere i progetti di solidarietà (in Uganda e in Italia) dell' Associazione "VENTO SOLIDALE - ONLUS". Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). In estrema sintesi, oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto a cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille che, in questo caso è il codice fiscale 91075150580. A te non costa nulla, per i progetti di solidarietà è importante ! L' Associazione "VENTO SOLIDALE-ONLUS"è tra le poche in Europa ad assicurare l'impiego del 100% delle donazioni a favore dei propri progetti di solidarietà ! L'Associazione "VENTO SOLIDALE - ONLUS" impiega, infatti, per intero, l'importo delle donazioni ricevute a favore dei progetti di solidarietà in Uganda e Italia, senza alcuna detrazione per spese varie, ecc., nella considerazione che vengono utilizzati prevalentemente mezzi di comunicazione gratuiti ( in caso di necessità, le eventuali limitate spese sono sostenute dalle quote dei Soci), senza intaccare in alcun modo le somme donate. E' un'utopia che diventa realtà! Sostenetela ! A te non costa nulla … per loro è importante !

Fonte notizia: www.ventosolidaleonlus.altervista.org

onlus | no profit |

Modello 730/2021: scadenza in arrivo (I DETTAGLI)

Dichiarazione dei redditi, quando procedere? modello e novità per l'anno 2021?

INCONTRO PUBBLICO A TORINO PER SPIEGARE COME FARE UN LASCITO TESTAMENTARIO

Dove Comprare Un Regalo Solidale Che Possa Stupire

Lascito Solidale, I Vantaggi di una Scelta

Che Cos'è Un Lascito Solidale, Ecco Tutti I Dettagli

L'ASSOCIAZIONE "VENTO SOLIDALE ONLUS"... OVVERO LA SOLIDARIETA' NON HA CONFINI ...

L'ASSOCIAZIONE
BRIVIO (LC), CERVETERI (RM), CESANO (RM), CIVITAVECCHIA (RM), FOLLONICA (GR), GUIDONIA (RM), LADISPOLI (RM), LECCE, LUCCA, MILANO, NAPOLI, ORISTANO, PALAZZOLO ACREIDE (SR), REGGIO EMILIA, ROMA, S. MARCO IN LAMIS (FG), SIRACUSA, TODI(PG). Queste sono le località di appartenenza dei donatori che, ad oggi, hanno sostenuto il progetto di solidarietà “Un trattore per Kakiri”(Uganda) dell’Associazione (continua)

L’ASSOCIAZIONE “VENTO SOLIDALE – ONLUS” IMPIEGA AL 100% LE DONAZIONI A FAVORE DEI PROGETTI DI SOLIDARIETA' !!!

L’ASSOCIAZIONE “VENTO SOLIDALE – ONLUS” IMPIEGA AL 100% LE DONAZIONI  A FAVORE DEI PROGETTI DI SOLIDARIETA' !!!
L' Associazione "VENTO SOLIDALE-ONLUS" è tra le poche in Europa ad assicurare l'impiego del 100% delle donazioni a favore dei propri progetti di solidarietà ! Quest’Associazione, infatti, destina interamente l'importo delle donazioni ricevute a favore dei progetti di solidarietà in Uganda e Italia, senza alcuna detrazione per spese varie, ecc., nella considerazione che sono utilizzati prevalenteme (continua)

VENTO SOLIDALE - ONLUS : L' ASSOCIAZIONE CHE IMPIEGA - AL 100% - LE DONAZIONI RICEVUTE A FAVORE DEI PROPRI PROGETTI DI SOLIDARIETA’ !

VENTO SOLIDALE - ONLUS : L' ASSOCIAZIONE CHE IMPIEGA - AL 100% - LE DONAZIONI RICEVUTE  A FAVORE DEI PROPRI PROGETTI DI SOLIDARIETA’ !

L’ASSOCIAZIONE "VENTO SOLIDALE - ONLUS" DA’ IL VIA ALL’INIZIATIVA “S. MARTINO SOLIDALE…!

L’ASSOCIAZIONE
Nell’ambito degli impegni relativi alla propria attività solidale, l’Associazione “Vento Solidale - Onlus” dà … il via … anche nel 2018, all’iniziativa di solidarietà denominata :“S. MARTINO SOLIDALE”, nel ricordo delle gesta solidali del Santo, così riportate negli antichi testi : “… nel 335 ci fu un inverno piuttosto rigido. Martino, ancora militare, incontrò un mendicante seminudo. Nel vederl (continua)

QUEST ’ANNO DONA IL 5 X MILLE ... AI POVERI , con il codice fiscale 91075150580 !

Quest’anno, in sede di dichiarazione dei redditi è possibile destinare, entro il 23 luglio, il 5 x mille a favore di realtà associative o istituzioni operanti in svariate attività ( sportive , sociali, ecc.). Ed è proprio in questa occasione che l’Associazione “VENTO SOLIDALE – ONLUS” vuole invitare tutti i lettori a destinare il loro 5 x mille a favore di quei soggetti svantaggiati che caratteri (continua)