Home > News > L'ASSOCIAZIONE "VENTO SOLIDALE ONLUS"... OVVERO LA SOLIDARIETA' NON HA CONFINI ...

articolo pubblicato da: ventosolidaleonlus | segnala un abuso

L'ASSOCIAZIONE
BRIVIO (LC), CERVETERI (RM), CESANO (RM), CIVITAVECCHIA (RM), FOLLONICA (GR), GUIDONIA (RM), LADISPOLI (RM), LECCE, LUCCA, MILANO, NAPOLI, ORISTANO, PALAZZOLO ACREIDE (SR), REGGIO EMILIA, ROMA, S. MARCO IN LAMIS (FG), SIRACUSA, TODI(PG). Queste sono le località di appartenenza dei donatori che, ad oggi, hanno sostenuto il progetto di solidarietà “Un trattore per Kakiri”(Uganda) dell’Associazione VENTO SOLIDALE ONLUS … L’Associazione VENTO SOLIDALE ONLUS, fin dalla sua nascita a fine 2017, ha sempre cercato di non limitare territorialmente il proprio raggio d’azione, specificatamente nella raccolta fondi pro-progetto “Un trattore per Kakiri (Uganda), a favore del quale ha sempre auspicato il coinvolgimento di donatori di ogni parte d’Italia,anche in considerazione della particolare onerosità del citato progetto. Ed è in tale contesto che vogliamo ringraziare le località che, in tale frangente, hanno dimostrato interesse per la nostra proposta solidale, dimostrando una generosità, attraverso i propri donatori, che potrà consentire la realizzazione del citato progetto (situazione della raccolta fondi in questione al link https://buonacausa.org/…/progetto-un-trattore-per-kakiri-ug… ) Con l’occasione invitiamo i donatori anche di altre località italiane di partecipare alla realizzazione di questo progetto concreto, a favore della comunità ugandese di Kakiri, effettuando una donazione sul c/c BCC Roma Iban IT 32 J 08327 39030 0000000 10327, intestato all’Associazione VENTO SOLIDALE ONLUS, con la causale “Un trattore per Kakiri”. Dona ora ! La solidarietà non ha confini!

NO PROFIT |

L’ASSOCIAZIONE “VENTO SOLIDALE – ONLUS” IMPIEGA AL 100% LE DONAZIONI A FAVORE DEI PROGETTI DI SOLIDARIETA' !!!

L’ASSOCIAZIONE “VENTO SOLIDALE – ONLUS” IMPIEGA AL 100% LE DONAZIONI  A FAVORE DEI PROGETTI DI SOLIDARIETA' !!!
L' Associazione "VENTO SOLIDALE-ONLUS" è tra le poche in Europa ad assicurare l'impiego del 100% delle donazioni a favore dei propri progetti di solidarietà ! Quest’Associazione, infatti, destina interamente l'importo delle donazioni ricevute a favore dei progetti di solidarietà in Uganda e Italia, senza alcuna detrazione per spese varie, ecc., nella considerazione che sono utilizzati prevalenteme (continua)

VENTO SOLIDALE - ONLUS : L' ASSOCIAZIONE CHE IMPIEGA - AL 100% - LE DONAZIONI RICEVUTE A FAVORE DEI PROPRI PROGETTI DI SOLIDARIETA’ !

VENTO SOLIDALE - ONLUS : L' ASSOCIAZIONE CHE IMPIEGA - AL 100% - LE DONAZIONI RICEVUTE  A FAVORE DEI PROPRI PROGETTI DI SOLIDARIETA’ !

L’ASSOCIAZIONE "VENTO SOLIDALE - ONLUS" DA’ IL VIA ALL’INIZIATIVA “S. MARTINO SOLIDALE…!

L’ASSOCIAZIONE
Nell’ambito degli impegni relativi alla propria attività solidale, l’Associazione “Vento Solidale - Onlus” dà … il via … anche nel 2018, all’iniziativa di solidarietà denominata :“S. MARTINO SOLIDALE”, nel ricordo delle gesta solidali del Santo, così riportate negli antichi testi : “… nel 335 ci fu un inverno piuttosto rigido. Martino, ancora militare, incontrò un mendicante seminudo. Nel vederl (continua)

QUEST ’ANNO DONA IL 5 X MILLE ... AI POVERI , con il codice fiscale 91075150580 !

Quest’anno, in sede di dichiarazione dei redditi è possibile destinare, entro il 23 luglio, il 5 x mille a favore di realtà associative o istituzioni operanti in svariate attività ( sportive , sociali, ecc.). Ed è proprio in questa occasione che l’Associazione “VENTO SOLIDALE – ONLUS” vuole invitare tutti i lettori a destinare il loro 5 x mille a favore di quei soggetti svantaggiati che caratteri (continua)

MAGLIETTE ROSSE ...O AZZURRE?

No … tranquilli … non vendiamo magliette ! Ma in questo periodo in cui appaiono sul web numerose iniziative solidali che fanno riferimento a “magliette” … di diversi colori … noi dell’Associazione “VENTO SOLIDALE – ONLUS” avanziamo la nostra proposta solidale : donare - a progetti concreti di solidarietà - il corrispettivo di acquisto di una maglietta ! In particolare, tenuto conto che sosteniam (continua)