Home > Informatica > RedFarm e ProgettoImmagine fanno correre l’app Runnin’City nelle principali città del mondo

articolo pubblicato da: Take | segnala un abuso

RedFarm e ProgettoImmagine  fanno correre l’app Runnin’City nelle principali città del mondo

RedFarm, Digital content company di TakeGroup, e l’agenzia di comunicazione ProgettoImmagine, hanno lavorato insieme a uno spot per l’app Runnin’City di Mile Positioning Solutions, azienda francese che utilizza la geolocalizzazione per migliorare la vita delle persone.

L’applicazione offre l’opportunità di scoprire oltre 150 città nel mondo mentre si corre o cammina, tramite percorsi realizzati ad hoc. Correre non è mai stato così interessante: questo grazie alla localizzazione GPS, in grado di consentire l’adattamento dei percorsi, e a un’audioguida che racconta i punti di interesse di fianco a cui si passa.

Lo spot valorizza la possibilità di utilizzare l’app in città di tutto il mondo tra cui Parigi – dove Runnin’City permette anche di individuare il percorso meno inquinato - Londra, New York, Berlino, Barcellona, Sydney, Lisbona, Amsterdam, Singapore, Boston e, in Italia, Roma e Milano.

Nel video, una runner attraversa idealmente circa trenta città durante la stessa corsa per comunicare in modo immediato la diffusione internazionale dell'app di Mile. Da giugno lo spot è on air sul canale Euronews di 160 paesi e sarà diffuso nelle case di oltre 400 milioni di famiglie.

“Siamo molto felici del risultato ottenuto grazie a un lavoro comune che ci ha permesso di valorizzare un’applicazione nata per scoprire, passo dopo passo, diverse città in un nuovo modo, che consente per la prima volta di coniugare l’attività fisica e l’esperienza culturale - hanno dichiarato Paolo Mauro, Ceo di RedFarm, e Alberto Zanardi, Ceo di ProgettoImmagine – In particolare, la creatività dello spot è stata realizzata da RedFarm, mentre ProgettoImmagine ha sviluppato il progetto”.

Alla realizzazione dello spot hanno contribuito Elena Dalmasso (produzione), Francesco Perinetti (regia), Dario Ghezzi (direzione della fotografia).

Per ulteriori informazioni: www.redfarm.it e www.progettoimmagine.com

RedFarm | ProgettoImmagine | Runnin City |

A ProgettoImmagine e RedFarm la strategia di comunicazione digitale integrata di Unione Fiduciaria

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

Take acquisisce il 60% di RedFarm, cresciuta in un anno del 100%

Mobile banking: app oroscopo su Google Play utilizzate per veicolare trojan bancari

RedFarm realizza la strategia creativa “Facce da Pedavena”

INL: otto aziende su dieci violano le norme sulla salute e sicurezza sul lavoro. Se ne parlerà a Safety Expo 2019

Crescono le violazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro: secondo il rapporto sull’attività di vigilanza realizzato dall’INL, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, nel 2018 sono risultate irregolari 16.394 aziende su 20.492 pari all’82%, contro il 77% dell’anno scorso. Anche questo tema sarà trattato a Safety Expo 2019, l’evento sulla p (continua)

Amianto, un reading a Safety Expo 2019

L’amianto sarà uno dei temi trattati a Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, in programma dal 18 al 19 settembre a Bergamo Fiera.  Un tema sempre attuale, come dimostra la volontà del ministro dell’Ambiente Sergio Costa di creare una Commissione di lavoro, presieduta da Raffaele Guariniello, incaricata (continua)

In Italia chiese senza controlli per prevenire gli incendi. Se ne parlerà a Safety Expo.

“In Italia le chiese non sono attività soggette ai normali controlli per la prevenzione degli incendi che riguardano invece gli edifici civili, non per questo chi ne è responsabile può omettere di realizzare un'adeguata opera di prevenzione. Allo stato attuale le tecniche moderne e gli strumenti tecnologici ci consentono di raggiungere questi risultati". Lo ha dichi (continua)

Safety Expo 2019, al via la registrazione online

All’indirizzo www.safetyexpo.it è attiva la registrazione online gratuita per l’edizione 2019 di Safety Expo, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, in programma dal 18 al 19 settembre a Bergamo Fiera. Anche quest’anno la rassegna registra un incremento di espositori, che passano da 200 a 250, con la partecipazione delle principa (continua)

Safety Expo 2019 a Bergamo Fiere dal 18 al 19 settembre