Home > Altro > Riqualifichiamo Insieme tour: il 7 luglio seconda tappa campana a Sorrento

Riqualifichiamo Insieme tour: il 7 luglio seconda tappa campana a Sorrento

scritto da: AmiPress2 | segnala un abuso

Riqualifichiamo Insieme tour: il 7 luglio seconda tappa campana a Sorrento

L'Hotel Michelangelo ospiterà il secondo seminario: accesso all'Ecobonus ed equo compenso per gli amministratori saranno i temi centrali dell'incontro.

Si terrà il 7 luglio presso l'Hotel Michelangelo a Sorrento il secondo incontro del Riqualifichiamo Insieme Tour, un progetto ideato dall'associazione Naca, col patrocinio , tra gli altri della Camera di Commercio Napoli, della Giunta Regionale della Campania e del Comune di Sorrento, con lo scopo di fare networking e formazione tra tutti i professionisti che lavorano alla gestione delle civili abitazioni.

Al centro dell'incontro in penisola la discussione sui finanziamenti al condominio. In particolare l'incontro si concentrerà sull'Ecobonus, in relazione alle normative urbanistiche e di tutela ambientale in penisola sorrentina, ed sul tema dell'Equo compenso necessario per professionalizzare il ruolo degli amministratori di condomino.

Tanti i professionisti che interverranno sulle varie tematiche

09:30 - 10:00 Apertura dei lavori- Intervengono: Rag. Sabrina Apuzzo - responsabile nazionale Naca-, Avv. Gennaro Torrese- presidente Ordine degli Avvocati Torre Annunziata-, Avv. Luigi Vingiani - segretario nazionale confederazione G.D.P- Catello Apuzzo - consigliere Ordine Geometri di Napoli-;

10:00 - 10:30: Ecobonus e Cessione del credito d'imposta - Relatore: Dott.ssa Raffaela dell'Acqua, Harley&Dikkinson Finance srl;

10:30 - 11:15: Equo compenso e valorizzazione delle figure professionali. Relatore: Avv. Marilisa Somma;

11:45-12:15 Le nuove competenze del G.D.P- Relatore: Dott. Luigi Ambrosino, Giudice onorario di tribunale;

12:15-13:00: Riqualificare green- Ecobonus: analisi tecnica e sviluppo della procedura- fattibilità economica di efficientamento energetico e criticità- Relatore: Ing Salvatore Starace;

naca | riqualifichiamo insieme amministratori | condominio | 7 luglio |

A Sorrento si riparte dalla cultura per guardare al futuro

Ecobonus e Sisma bonus: ecco come ottenerli grazie a Naca

Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio