Home > Eventi e Fiere > NACA per l'ambiente: offerto il patrocinio alla Fiera del Condomino Sostenibile

NACA per l'ambiente: offerto il patrocinio alla Fiera del Condomino Sostenibile

scritto da: AmiPress2 | segnala un abuso

NACA per l'ambiente: offerto il patrocinio alla Fiera del Condomino Sostenibile

Sabrina Apuzzo: “ Ecosostenibilità e territorio fanno parte della nostra mission. Siamo felici ed orgogliosi di poter dare il nostro contributo”

Imprese più attente alla sostenibilità ambientale: è questo il trend degli ultimi anni. La recente e crescente attenzione all'impatto ambientale ha portato a concepire l'ecosostenibilità non solo come un valore ma anche come occasione di incrementare il proprio business orientandosi verso tecnologie sempre più efficienti.

In questo contesto di maggiore sensibilità nasce la Fiera del Condominio Sostenibile organizzata a Verona da Virginia Gambino Editore con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri di Verona

La prossima edizione, dal 20 al 22 Ottobre 2019 ha visto crescere il numero delle adesioni e dei patrocini, tra questi anche quello di Naca, l'associazione professionale di amministratori di condominio che da più di cinque anni opera su territorio campano, con particolari attenzione alla riqualificazione edilizia ed al tema sicurezza in territori dal forte dissesto idrogeologico

Ecosostenibilità per noi è un concetto importante. Dal confronto con i nostri associati emerge che Per circa sei imprese su dieci, investire in sostenibilità porta migliora la reputazione dell'azienda (58,3%) abbatte i costi di gestione(49,3%) ed incrementale vendite (39,2%). Le aziende sono più attente a questo tema e non solo nei termini tradizionali di attenzione all'ambiente ed all'impatto ambientale delle proprie attività. Oggi ecosostenibilità significa anche attenzione e vicinanza al territorio su cui si opera e noi, che da anni ci battiamo affinché tale rapporto venga compreso, rispettato ed incentivato, non potevamo esimerci dal dare il nostro supporto e patrocino alla Fiera del Condomino Ecosostenibile” dichiara Sabrina Apuzzo, presidente Naca.

naca | fiera | condomino | ecosostenibile | patrocinio | associazione | amministratore | condominio |

Formazione 3.0 per gli amministratori di condominio Naca un passo avanti nei sevizi agli associati

Una due giorni all'insegna della formazione. Naca, National Association Condominium Administrators, leader nazionale tra le associazioni di amministratori di condominio, continua il suo percorso verso una crescita professionale e obbiettivi importanti con determinazione e sempre al fianco sei suoi associati. Tre i moduli di formazione offerti agli associati il 5 e il 6 aprile per un tota (continua)

Sicurezza degli abitati: l'associazione Naca denuncia “al Sud siamo indietro di 15 anni”