Home > Primo Piano > AV-Comparatives: G DATA Internet Security per Android semplicemente perfetta

AV-Comparatives: G DATA Internet Security per Android semplicemente perfetta

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

AV-Comparatives: G DATA Internet Security per Android semplicemente perfetta

La suite ha rilevato il 100% dei malware per Android nell’attuale test comparativo.

Il noto istituto indipendente AV-Comparatives ha esaminato attentamente dodici soluzioni di sicurezza per Android. Dal test comparativo pubblicato ieri emerge che G DATA Internet Security per Android ha riconosciuto qualsiasi malware senza eccezioni. Anche le numerose funzionalità aggiuntive della app di sicurezza e in particolar modo la protezione minori, hanno convinto gli esaminatori. G DATA Mobile Internet Security si è assicurata quindi a pieni voti l’ambita certificazione AV-Comparatives.

Le conclusioni tratte da AV-Comparatives sono univoche: “G DATA offre una soluzione di sicurezza per device Android ben programmata e snella.“ Ottima la valutazione delle funzioni aggiuntive: “Siamo impressionati dalla protezione minori poiché offre un ampio numero di opzioni per la creazione di ambienti protetti e adeguati ai bambini sui dispositivi.“

Dettagli del test:
- Soluzioni testate: 12, tra cui G DATA Internet Security Android
- Piattaforma: Android
- Periodo: luglio 2018
- Condotto da AV-Comparatives

Protezione affidabile per smartphone e tablet

G DATA Internet Security per Android offre una protezione perfetta per device mobili. Oltre a bloccare trojan, virus, malware e altri pericoli cui l’utente si espone navigando, la app di sicurezza intelligente protegge anche contro le conseguenze fatali di una perdita o furto del dispositivo. Gli smartphone possono essere localizzati e i dati ivi presenti cancellati da remoto, per evitare che terzi possano accedervi.

Funzioni chiave:
- Protezione contro campagne di phishing e siti fraudolenti attraverso una rilevazione cloud-based. Il processo di scansione   avanzata tramite cloud riconosce i malware per Android senza alcun impatto sulle risorse del dispositivo.
- Protezione contro app infette: il controllo delle App analizza i diritti di accesso richiesti dalle applicazioni e avvisa in   presenza di app “spia”.
- Protezione contro i malware per Android: la app viene aggiornata a ritmi serrati.
- Filtro chiamate e messaggi contro telefonate indesiderate e simili attività di spam.
- Protezione contro la perdita o il furto dei dispositivi grazie alla rimozione remota dei dati, localizzazione e blocco del   dispositivo.
- Protezione minori completa e personalizzabile per assicurare anche ai più piccoli una fruibilità sicura dei device mobili.

Fonte notizia: https://sabcommunications.net/it/av-comparatives-g-data-android-perfetto/

G DATA | G DATA Internet Security Android | Antivirus | AV-Comparatives | Test | malware | smartphone | Tablet | scansione virus | app | protezione minori |

Robinson Jr.

Lo strano caso del Dottor Chances