Home > Primo Piano > GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

GIUSEPPE RICCIARDI  dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

Giuseppe Ricciardi, catanese, 23 anni, è alto 1 metro e 97, appassionato di tennis, l'anno scorso ha vinto ad Alba Adriatica l'ambizioso titolo “Il volto piu' bello d'Italia”, nell'ambito del concorso nazionale Mister Italia 2017, importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, gia' trampolino di lancio per protagonisti del mondo del cinema , della fiction e della tv, come Gabriel Garko, Luca Onestini, Beppe Convertini e altri. Giuseppe ha superato una selezione di oltre 400 “bellissimi” italiani, e sogna di diventare un attore.

Di recente Giuseppe è stato ospite di due grandi kermesse di moda e spettacolo, a Roma, su “Arte & Musica” flowers 2018 - direzione artistica di Michele Spanò -, e all’evento “Top Fashion Model”, a Giovinazzo, in Puglia.

Da buon siciliano Giuseppe ama la sua terra, il mare, il sole e il profumo della zagara. Ama la sua famiglia: il papà Giovanni, che è stato Campione del mondo di Karate; la sua bellissima mamma Pina, che adora profondamente, e le sue tre sorelle, Irma, Angela e Giuseppina, con le quali ha un bellissimo rapporto. Attualmente Giuseppe gestisce la sua Casa Vacanze la RG7, composta da 7 bellissimi mini appartamenti, nel cuore di Catania. Ama gli animali e nutre un profondo amore per il suo JO.

Giuseppe pratica molti sport e cura molto il suo fisico, come si vede dai Social, e oltre al tennis, nuoto e body building, gli piace correre e fare lunghe passeggiate sul mare o in città con il suo bastardino. E' stato innamorato poche volte; pur essendo fisicamente forte e statuario ha una grande sensibilità e timidezza, infatti i suoi amici lo definiscono un cucciolone.

Ricciardi dice di saper riconoscere un vero amore e vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare la sua anima gemella, una ragazza dolce e affettuosa da riempire di coccole, ma determinata e di carattere, che possa dare alla sua vita una svolta, una guida, perchè per Giuseppe, bello forte e un po' imbranato, l'amore è tutto, e prendendo spunto dal cantautore siciliano Franco Battiato, che apprezza molto, dice: “Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale, e io, avrò cura di te”.

https://www.instagram.com/giuseppericciardi1/ https://www.facebook.com/giuseppe.ricciardi.904

Ufficio Stampa Roberta Nardi.

 

uomini e donne | modello | giuseppe ricciardi | casa vacanze | Catania | Luca Venturi | Roberta Nardi | Sicilia | Italia | Intervista |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Juice Plus+: il piano di donazioni fa tappa a Roma per sostenere la sezione paralimpica del Club Scherma Roma. Madrina Elisa Di Francisca

Juice Plus+: il piano di donazioni fa tappa a Roma per sostenere la sezione paralimpica del Club Scherma Roma. Madrina Elisa Di Francisca
Juice Plus+ destina la sua terza donazione legata al progetto “Verso Il Sol Levante” al Club Scherma Roma: la storica società capitolina ha ricevuto una nuova pedana per la scherma paralimpica e due carrozzine. Madrina dell’iniziativa l’olimpionica Elisa Di Francisca, ambassador Juice Plus+ Juice Plus+ non si ferma nel suo impegno verso associazioni che operano sul (continua)

Massimiliano Bruno produce il fanta-ecologico Stop!, interpretato da Anna Ferzetti

Massimiliano Bruno produce il fanta-ecologico Stop!, interpretato da Anna Ferzetti
Si sono svolte a Roma nei giorni 12, 13 e 14 Dicembre 2019 le riprese di Stop!, cortometraggio diretto dall’esordiente Salvatore Fazio e co-prodotto da Alfonso Maria Chiarenza e Massimiliano Bruno, reduce dal notevole successo riscosso da Non ci resta che il crimine. Stop! è ambientato nel 2050 su un pianeta Terra ridotto allo stremo dal surriscaldamento globale e in cui, mentre una (continua)

GRANDE SUCCESSO PER IL DISEGNO DAL VERO CON CARMELO CACCIOLA AL DON GIOVANNI

GRANDE SUCCESSO PER IL DISEGNO DAL VERO CON CARMELO CACCIOLA AL DON GIOVANNI
Carmelo Cacciola il 9 dicembre scorso è stato ospite del locale Don Giovanni e di Maria Teresa Guadagno, ideatrice dell’attività di Disegno Dal Vero. E' stato ritratto con il suo strumento musicale, il tipico lauto. Il pomeriggio è stato divertente e interessante; moltissime persone ad assistere alla peculiare attività del disegno dal vero: chi sorseggiava un dri (continua)

Come essere belle: lezioni al liceo Scientifico a cura di Monica Gabetta Tosetti

Come essere belle: lezioni al liceo Scientifico a cura di Monica Gabetta Tosetti
Lo scorso mese al Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Milano Monica Gabetta Tosetti medico, fashion influencer e marketing manager di Tosetti Sposa - che ha da poco dato vita al Programma BB aprendo la BB Clinique -, ha tenuto una lezione su come essere belle. Premesso che per ogni paese il concetto di bellezza ideale sia estremamente differente per colore dei capelli, colore degli occhi, misu (continua)

I LIBRI NON VANNO IN VACANZA: RENATO FEDERICI PUBBLICA IL NUOVO VOLUME “RIVOLTE E RIVOLUZIONI”

I LIBRI NON VANNO IN VACANZA: RENATO FEDERICI PUBBLICA IL NUOVO VOLUME “RIVOLTE E RIVOLUZIONI”
Con il suo recente volume “RIVOLTE E RIVOLUZIONI – Gli Ordinamenti giuridici dello Stato e dell’Anti-Stato” Renato Federici cerca di fare il punto su un dibattito giuridico e politico ultrasecolare: esiste una guerra giusta, o meglio, si può fare giustizia con una guerra? L’autore aveva già pubblicato Guerra o diritto? (la prima edizione nel 2009, la te (continua)