Home > Primo Piano > GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

GIUSEPPE RICCIARDI  dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita


Giuseppe Ricciardi, catanese, 23 anni, è alto 1 metro e 97, appassionato di tennis, l'anno scorso ha vinto ad Alba Adriatica l'ambizioso titolo “Il volto piu' bello d'Italia”, nell'ambito del concorso nazionale Mister Italia 2017, importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, gia' trampolino di lancio per protagonisti del mondo del cinema , della fiction e della tv, come Gabriel Garko, Luca Onestini, Beppe Convertini e altri. Giuseppe ha superato una selezione di oltre 400 “bellissimi” italiani, e sogna di diventare un attore.

Di recente Giuseppe è stato ospite di due grandi kermesse di moda e spettacolo, a Roma, su “Arte & Musica” flowers 2018 - direzione artistica di Michele Spanò -, e all’evento “Top Fashion Model”, a Giovinazzo, in Puglia.

Da buon siciliano Giuseppe ama la sua terra, il mare, il sole e il profumo della zagara. Ama la sua famiglia: il papà Giovanni, che è stato Campione del mondo di Karate; la sua bellissima mamma Pina, che adora profondamente, e le sue tre sorelle, Irma, Angela e Giuseppina, con le quali ha un bellissimo rapporto. Attualmente Giuseppe gestisce la sua Casa Vacanze la RG7, composta da 7 bellissimi mini appartamenti, nel cuore di Catania. Ama gli animali e nutre un profondo amore per il suo JO.

Giuseppe pratica molti sport e cura molto il suo fisico, come si vede dai Social, e oltre al tennis, nuoto e body building, gli piace correre e fare lunghe passeggiate sul mare o in città con il suo bastardino. E' stato innamorato poche volte; pur essendo fisicamente forte e statuario ha una grande sensibilità e timidezza, infatti i suoi amici lo definiscono un cucciolone.

Ricciardi dice di saper riconoscere un vero amore e vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare la sua anima gemella, una ragazza dolce e affettuosa da riempire di coccole, ma determinata e di carattere, che possa dare alla sua vita una svolta, una guida, perchè per Giuseppe, bello forte e un po' imbranato, l'amore è tutto, e prendendo spunto dal cantautore siciliano Franco Battiato, che apprezza molto, dice: “Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale, e io, avrò cura di te”.

https://www.instagram.com/giuseppericciardi1/ https://www.facebook.com/giuseppe.ricciardi.904

Ufficio Stampa Roberta Nardi.

 

uomini e donne | modello | giuseppe ricciardi | casa vacanze | Catania | Luca Venturi | Roberta Nardi | Sicilia | Italia | Intervista |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia": dall’11 al 28 novembre al Teatro Garbatella di Roma

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia
Debutta in prima assoluta al Teatro Garbatella di Roma, dall’11 al 28 novembre “Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia", uno spettacolo scritto e diretto da Francesca Bruni , prodotto da Pont d'Art Italia ed incentrato su una delle donne più affascinanti della Storia.Si tratta di uno spettacolo dalle tinte classiche, con personaggi in costume d’epoca settecentesca realizzati interamente a m (continua)

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel
Roberta Nardi e il modello Massimo Ciriello sono stati protagonisti della prima campagna marketing by Ng Diamond presso il The Pantheon Iconic Rome Hotel e con il supporto di Decus Italia (Ncc). MaxEnio si è occupato della preparazione di Roberta Nardi realizzando le acconciature più idonee alle varie scene oggetto dello spot pubblicitario.Non si tratta, peraltro, del primo evento in cui (continua)

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale
Mamò Lab, il salotto del gelato artigianaleApre al Pigneto uno spazio dedicato non solo alla produzione del gelato, ma anche alla formazione per appassionati e professionisti  Nasce a Roma, in zona Pigneto, Mamò Lab, nuovo capitolo di una storia che unisce da decenni due famiglie (Mazzeo e Monaco) legate da una comune passione, quella per il gelato artigianale. Uno sp (continua)

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile
Apre nel quartiere Fleming di Roma la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQFUna realtà gastronomica che punta sull’alta qualità da gustare anche a casa: è nata a Roma Naturelle Cuisine, la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQF (High Quality Food), il distributore del fine dining della capitale. Un progetto idea (continua)

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti
Villa Borghese si trasforma in un green con undici postazioni di prova e il trofeo della Ryder Cup in esposizione. Un sabato di sport per famiglie e bambini nel cuore di RomaEntusiasmo, divertimento e tanta voglia di scoprire uno sport sempre più coinvolgente per un evento all’insegna del green nel cuore di Roma. Con “Golf in Piazza” la Road to Rome 2023 - il viaggio verso la Ryder Cup - riparte d (continua)