Home > Primo Piano > GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

GIUSEPPE RICCIARDI  dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita


Giuseppe Ricciardi, catanese, 23 anni, è alto 1 metro e 97, appassionato di tennis, l'anno scorso ha vinto ad Alba Adriatica l'ambizioso titolo “Il volto piu' bello d'Italia”, nell'ambito del concorso nazionale Mister Italia 2017, importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, gia' trampolino di lancio per protagonisti del mondo del cinema , della fiction e della tv, come Gabriel Garko, Luca Onestini, Beppe Convertini e altri. Giuseppe ha superato una selezione di oltre 400 “bellissimi” italiani, e sogna di diventare un attore.

Di recente Giuseppe è stato ospite di due grandi kermesse di moda e spettacolo, a Roma, su “Arte & Musica” flowers 2018 - direzione artistica di Michele Spanò -, e all’evento “Top Fashion Model”, a Giovinazzo, in Puglia.

Da buon siciliano Giuseppe ama la sua terra, il mare, il sole e il profumo della zagara. Ama la sua famiglia: il papà Giovanni, che è stato Campione del mondo di Karate; la sua bellissima mamma Pina, che adora profondamente, e le sue tre sorelle, Irma, Angela e Giuseppina, con le quali ha un bellissimo rapporto. Attualmente Giuseppe gestisce la sua Casa Vacanze la RG7, composta da 7 bellissimi mini appartamenti, nel cuore di Catania. Ama gli animali e nutre un profondo amore per il suo JO.

Giuseppe pratica molti sport e cura molto il suo fisico, come si vede dai Social, e oltre al tennis, nuoto e body building, gli piace correre e fare lunghe passeggiate sul mare o in città con il suo bastardino. E' stato innamorato poche volte; pur essendo fisicamente forte e statuario ha una grande sensibilità e timidezza, infatti i suoi amici lo definiscono un cucciolone.

Ricciardi dice di saper riconoscere un vero amore e vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare la sua anima gemella, una ragazza dolce e affettuosa da riempire di coccole, ma determinata e di carattere, che possa dare alla sua vita una svolta, una guida, perchè per Giuseppe, bello forte e un po' imbranato, l'amore è tutto, e prendendo spunto dal cantautore siciliano Franco Battiato, che apprezza molto, dice: “Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale, e io, avrò cura di te”.

https://www.instagram.com/giuseppericciardi1/ https://www.facebook.com/giuseppe.ricciardi.904

Ufficio Stampa Roberta Nardi.

 

uomini e donne | modello | giuseppe ricciardi | casa vacanze | Catania | Luca Venturi | Roberta Nardi | Sicilia | Italia | Intervista |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Meoni: «Notizie infondate, Cortona è sicura».

Meoni: «Notizie infondate, Cortona è sicura».
«Il territorio di Cortona è sicuro, non esistono focolai virali e non è corretto divulgare informazioni prive di fondamento». Risponde così il sindaco di Cortona, Luciano Meoni, alle notizie, pubblicate da alcuni organi di stampa, che segnalano una ripresa del contagio da coronavirus nel territorio cortonese. «La diffusione di queste notizie – prosegue Meoni – mi ha indignato ed è m (continua)

DRINK, arriva CHERRY BOMB. BARTENDER: la crew del The Jerry Thomas Speakeasy di Roma

DRINK, arriva CHERRY BOMB.  BARTENDER: la crew del The Jerry Thomas Speakeasy di Roma
DRINK: CHERRY BOMB BARTENDER: la crew del The Jerry Thomas Speakeasy di Roma INGREDIENTI: 4 cl Bitter Del Professore 15 cl Cherry Soda Three Cents Garnish: lemon zest PREPARAZIONE Un drink fresco e leggero, estremamente facile da preparare e riprodurre anche a casa. Riempire un bicchiere con del ghiaccio fino al bordo, aggiungere 4 cl di Bitter Del Professore e 15 cl di Cherry Soda Three C (continua)

Palestre chiuse in tutta Italia: la piattaforma virtuale di fitness Cyberobics invita il Paese ad allenarsi a casa gratuitamente in questo periodo

Palestre chiuse in tutta Italia: la piattaforma virtuale di fitness Cyberobics invita il Paese ad allenarsi a casa gratuitamente in questo periodo
Siamo in tempi molto difficili. In Italia è stata dichiarata l'emergenza nazionale e tutte le persone sono incoraggiate a rimanere a casa per prevenire la diffusione del Coronavirus (COVID-19). La vita pubblica si è fermata e, tra le altre strutture, tutte le palestre sono chiuse fino a nuovo avviso. Per questo, la catena di palestre McFIT e il suo marchio partner Cyberobics, che fa (continua)

Virtus Roma ospite a Sky Sport 24 nel pomeriggio di oggi

Virtus Roma ospite a Sky Sport 24 nel pomeriggio di oggi
Pomeriggio prestigioso per la Virtus Roma quello di oggi, con il Presidente Alessandro Toti e Amar Alibegovic ospitati nel salotto di Sky Sport 24 da Sara Benci e Pietro Colnago per dare spazio al progetto “Nasce la tua Virtus”. L’ala virtussina ha fatto un bilancio della propria stagione e sul momento della squadra: «Abbiamo perso partite che non avremmo dovuto perdere, (continua)

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti
La “nuova frontiera della medicina e chirurgia estetica“ così come l’ha voluta denominare la sua fondatrice giunge in Svizzera, dove crea dei punti di riferimento. Stiamo parlando della BB CLINIQUE, nata dalla poliedricità dell’imprenditrice comasca del fashion e medico Monica Gabetta Tosetti e che già sta riscuotendo grande successo in Italia. Monica, (continua)