Home > Primo Piano > GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

GIUSEPPE RICCIARDI dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

GIUSEPPE RICCIARDI  dopo aver vinto il titolo “Il volto piu' bello d'Italia 2017” e aperto la casa vacanze RG7, a Catania, vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare l'amore della sua vita

Giuseppe Ricciardi, catanese, 23 anni, è alto 1 metro e 97, appassionato di tennis, l'anno scorso ha vinto ad Alba Adriatica l'ambizioso titolo “Il volto piu' bello d'Italia”, nell'ambito del concorso nazionale Mister Italia 2017, importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, gia' trampolino di lancio per protagonisti del mondo del cinema , della fiction e della tv, come Gabriel Garko, Luca Onestini, Beppe Convertini e altri. Giuseppe ha superato una selezione di oltre 400 “bellissimi” italiani, e sogna di diventare un attore.

Di recente Giuseppe è stato ospite di due grandi kermesse di moda e spettacolo, a Roma, su “Arte & Musica” flowers 2018 - direzione artistica di Michele Spanò -, e all’evento “Top Fashion Model”, a Giovinazzo, in Puglia.

Da buon siciliano Giuseppe ama la sua terra, il mare, il sole e il profumo della zagara. Ama la sua famiglia: il papà Giovanni, che è stato Campione del mondo di Karate; la sua bellissima mamma Pina, che adora profondamente, e le sue tre sorelle, Irma, Angela e Giuseppina, con le quali ha un bellissimo rapporto. Attualmente Giuseppe gestisce la sua Casa Vacanze la RG7, composta da 7 bellissimi mini appartamenti, nel cuore di Catania. Ama gli animali e nutre un profondo amore per il suo JO.

Giuseppe pratica molti sport e cura molto il suo fisico, come si vede dai Social, e oltre al tennis, nuoto e body building, gli piace correre e fare lunghe passeggiate sul mare o in città con il suo bastardino. E' stato innamorato poche volte; pur essendo fisicamente forte e statuario ha una grande sensibilità e timidezza, infatti i suoi amici lo definiscono un cucciolone.

Ricciardi dice di saper riconoscere un vero amore e vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare la sua anima gemella, una ragazza dolce e affettuosa da riempire di coccole, ma determinata e di carattere, che possa dare alla sua vita una svolta, una guida, perchè per Giuseppe, bello forte e un po' imbranato, l'amore è tutto, e prendendo spunto dal cantautore siciliano Franco Battiato, che apprezza molto, dice: “Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale, e io, avrò cura di te”.

https://www.instagram.com/giuseppericciardi1/ https://www.facebook.com/giuseppe.ricciardi.904

Ufficio Stampa Roberta Nardi.

 

uomini e donne | modello | giuseppe ricciardi | casa vacanze | Catania | Luca Venturi | Roberta Nardi | Sicilia | Italia | Intervista |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza
L'ultima novità giunge da Malta, anzi dalla Capitale. E' infatti di Michele Spanò, un imprenditore con sei Saloni di bellezza nella città di Roma, l'idea di far prendere una piccola pausa relax ai suoi dipendenti...Portandoli in vacanza. Un regalo molto gradito specie con l'arrivo dell'estate quello di un viaggio alla scoperta di mete suggestive e di qualche giorno da trascor (continua)

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019
Ahora! Film è lieta di presentare il trailer del thriller/black comedy Pop Black Posta, che, diretto da Marco Pollini e co-sceneggiato dallo stesso insieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna, sarà nei cinema a partire dal 22 Agosto 2019. https://www.youtube.com/watch?v=JNFERCX-uT4&feature=youtu.be Il lungometraggio, con protagonista la due volte vincitrice del David di Donat (continua)

La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio

La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio
La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio I due team capitanati da Francesco Totti e Luis Figo, e composti da tantissime leggende, hanno dato spettacolo sul Centrale del Foro italico. Ottima partecipazione con oltre 8 mila spettatori per il match 6vs6 e più di 14 mila al Villaggio durante il pomeriggio. Su TV 8 e Sky Sport la partita (continua)

Bugie rosse: CG Entertainment distribuisce in home video il Basic instinct italiano

Bugie rosse: CG Entertainment distribuisce in home video il Basic instinct italiano
Dal 30 Maggio 2019 torna in dvd nei negozi specializzati e in tutti gli store digitali, distribuito da CG Entertainment (www.cgentertainment.it), Bugie rosse, la discussa pellicola scritta e diretta da Pierfrancesco Campanella, definita – nel periodo della sua uscita sul grande schermo – a metà strada tra Cruising con Al Pacino e i film di Dario Argento. In realtà, si tr (continua)

LE STARS DEL WEDDING BRILLANO SOTTO IL CIELO DI SAN MARINO

LE STARS DEL WEDDING BRILLANO SOTTO IL CIELO DI SAN MARINO
Nell’incanto medievale di Piazza della Libertà va in scena l’evento "Sposi sotto le Stelle”, ideato e realizzato da “The Italian Wedding Stars” di Daniela Corti, in collaborazione con Federica Ferranti di Ninalilou, patrocinato dalla Segreteria di Stato di Territorio Ambiente e Turismo di San Marino e dalla Segreteria degli Affari Interni. Angelo Garini, (continua)