Home > Sport > Allenati da My Fit Wellness, la miglior palestra a Lecce!

Allenati da My Fit Wellness, la miglior palestra a Lecce!

scritto da: S.mei@nspower.it | segnala un abuso

Allenati da My Fit Wellness, la miglior palestra a Lecce!

Perché è importante allenarsi?

Andare in palestra a fare pesi è una sana attività sempre più diffusa. Può essere un vero e proprio toccasana per la salute, a patto di seguire alcune indicazioni, prima fra tutte quella di affidarsi a un bravo istruttore che possa preparare una scheda di allenamento su misura in base all’età e alla condizione fisica del cliente. Tutto ciò è facilitato dalla costante introduzione di nuove attrezzature da palestra che riescono a controllare il movimento e impedirci di assumere posture errate oltre che permettere di incrementare i carichi con progressione e in sicurezza. Per praticare una seduta di pesi bisogna stare bene fisicamente e non avere problemi quali contratture, strappi, tendiniti nel gruppo muscolare oggetto di allenamento. Poiché si tratta di esercizi che sfruttano un meccanismo metabolico di tipo anaerobico, si deve prestare attenzione a non sottoporre a una sollecitazione eccessiva l’apparato cardiovascolare soprattutto per coloro che soffrono di patologie cardiache o di ipertensione e che dovranno approcciare in modo più blando i macchinari, con ripetizioni meno intense ma più prolungate. scelta dei giorni di allenamento.

My Fit Wellness

Se sei alla ricerca di una palestra a Lecce innovativa e che sappia proporti una vasta gamma di corsi da poter seguire, non ti resta che iscriverti da My Fit Wellness! Questa palestra propone ai suoi cliente la possibilità di scegliere un percorso di allenamento personalizzato che ti sarà utile per scaricare tutto lo stress accumulato nella giornata, per liberare la tua mente dai tanti pensieri della vita e per migliorare il tuo stato di salute del corpo. Da My Fit Wellness, palestra a Lecce, potrai finalmente avere a tua disposizione tutto il necessario per mantenerti in forma, seguendo un allenamento personalizzato e curato in ogni dettaglio. My Fit Wellness si trova a Lecce, in Via Catanzaro 30. Se vuoi saperne di più chiama subito il 320 3124546.

Fonte notizia: http://palestralecce.it/

palestra Lecce | palestra | Lecce | sport | My Fit Wellness |

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

BOA VINCE IL DESIGN & INNOVATON AWARD 2021

Come scegliere il catering giusto per il tuo evento speciale in Umbria

Scegliere il catering per il proprio evento importante, che sia una cerimonia come il matrimonio, un festeggiamento importante in famiglia o un evento business, è sempre molto difficile. Siamo sommersi da tantissime possibilità e opzioni, eppure solo pochissime sembrano poi riuscire ad andare incontro alle nostre esigenze. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel mondo del catering per (continua)

Cellule staminali: la bellezza non ha età

Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo. Non tutti forse (continua)

Dott.sse Follo e Pepe: la salute del tuo animale in primis!

Perché è importante controllare i nostri amici pelosi Un controllo generale per i nostri amichetti pelosi è consigliato almeno una volta l’anno, per assicurarti che tutto sia ok e che il tuo cane o il tuo gatto sia in perfetta salute. Per capire se il tuo amico necessita di un controllo è importante osservare il suo comportamento e valutarne eventuali modif (continua)

La miglior farmacia erboristeria a Padova è la Farmacia Zilli!

Cosa sono i prodotti d’erboristeria? L’erboristeria si fonda sullo studio delle piante, che siano esse erbe, piante medicinali, officinali, spezie o piante aromatiche, di quale sia la loro conservazione ottimale e soprattutto di quali scopi terapeutici, cosmetici o nutritivi se ne possano trarre. Al giorno d’oggi in molti scelgono di ricorrere ai prodotti di erboristeria p (continua)

Il miglior outlet per ceramiche ad Ancona è DG!

Come scegliere le piastrelle per il proprio bagno Le piastrelle per il pavimento del nostro bagno è consigliabile sceglierle sempre medio grandi, per evitare che al centro di esse si formi una contesa. Se il bagno è preferibile optare per piastrelle piccole, al fine di evitare l’illusione che l’ambiente sia ridotto. Per quanto riguarda le pareti, invece, è a (continua)