Home > Altro > SPOSI NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA

SPOSI NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

SPOSI NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA

La comunità locale ha celebrato l'unione per la vita di Rebecca e Fabio Tutte le strade portano a Roma, soprattutto se lo richiede un lieto evento come il matrimonio. Lui ha origini calabresi. Lei è arrivata in Italia molti anni or sono dalla lontana Svezia. I loro parenti e amici hanno colmato i 2500 chilometri che separano la terra delle antiche colonie greche dalle verdeggianti lande svedesi, riunendosi nella Chiesa di Scientology di Roma per celebrare l'unione per la vita di Fabio e Rebecca. Il rito nuziale è stato celebrato nella cappella della Chiesa di Scientology di Roma, in via della Maglianella 375, sabato 18 agosto. Due, e non uno, i ministri di Scientology per questa particolare ed emozionante cerimonia, officiata in due lingue, per permettere a tutti gli invitati di vivere l'emozione di questo importante momento della vita, in cui si celebra l'unione di due persone e si getta un fondamento sui cui poggia la società. Durante la cerimonia, il cui testo è di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, i ministri hanno ricordato ai neo sposi di costruire il loro rapporto sulla lealtà e fiducia reciproche, attraverso una comunicazione sincera ed onesta, volta a generare accordo e affinità, invitandoli ad appianare sempre i loro eventuali dissapori con una comunicazione onesta, chiamandoli infine a impegnarsi nel classico voto di lealtà e fedeltà per la durata della vita. Questa è una delle tante cerimonie che si celebrano nella Chiesa di Scientology. I ministri di Scientology officiano infatti riti e funzioni dello stesso tipo di quelli celebrati da ministri e sacerdoti di altre confessioni. La domenica, il Cappellano della chiesa o un altro ministro, celebra una funzione settimanale per la congregazione, aperta anche a chi non ne fa parte. Durante tale funzione, il ministro presenta un argomento relativo a un importante principio o pratica di Scientology e ne propone le modalità di applicazione nella vita di ogni giorno. Un tipico sermone di Scientology può trattare la visione dell’uomo come essere spirituale, le 8 parti fondamentali della vita, gli Assiomi di Scientology o anche il Credo della Chiesa di Scientology. Oltre ad aiutare a rivitalizzare l’impegno religioso dei fedeli, queste funzioni settimanali offrono la speranza di un futuro migliore anche a chi non è ancora parte della comunità dei fedeli di Scientology, che sono sempre benvenuti. Nelle chiese di Scientology si celebrano anche battesimi. Dopo la cerimonia gli ospiti hanno festeggiato, banchettando e augurando un felice futuro a Fabio e Rebecca. I più curiosi hanno avuto la possibilità di conoscere le iniziative e i programmi sociali della Chiesa di Scientology per la prevenzione alle droghe, la promozione dei diritti umani e dei valori morali di buon senso, e gli efficaci strumenti per migliorare il livello di alfabetizzazione, come anche i semplici ed efficaci modi per portare sollievo ai disagi della vita quotidiana. Nozioni utili per creare un mondo migliore, dove si augura alla famiglia di Fabio e Rebecca di fiorire e prosperare.

Chiesa di Scientology di Roma |

Sposarsi in estate a Roma

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Chi è, cosa fa e quanto costa un Wedding Planner

I diversi tipi di fedi artigianali da arricchire e scegliere

Via Boccea a Roma, i volontari di Scientology informano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Roma 16 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Boccea  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è presentato (continua)

“Rialzarsi” è il messaggio dei volontari di “La Via della Felicità”

Latina 16 maggio 2021:  ancora numerosi i commercianti  a cui sono state donate le copie del film in dvd di “ La via della Felicità”. L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon sens (continua)

“La Verità sulla Droga” per informare i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Latina 16 maggio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“La verità sulla droga” educa i giovani ad una vita libera dalla droga

Numerosi  gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : mercoledì 12  maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le cose permette loro di (continua)

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)