Home > Altro > LA SMART LIFE DI NARDI: VI ASPETTA A IFA BERLINO 2018

LA SMART LIFE DI NARDI: VI ASPETTA A IFA BERLINO 2018

scritto da: Puntoeacapo | segnala un abuso

LA SMART LIFE DI NARDI: VI ASPETTA A IFA BERLINO 2018

Non vendiamo solo prodotti, vendiamo una cultura: il “Designed and Developed in Italy”

HALL 9 STAND 105

31 Agosto- 5 Settembre 2018

Nardi Electronics Italy annuncia la partecipazione alla prossima edizione di IFA Berlino 2018, portando ancora una volta lo stile Progettato e Sviluppato in Italia ad uno dei più importanti eventi internazionali del mondo dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Nella mattinata del 31 agosto, Nardi il marchio italiano del Gruppo Condor, ha il piacere di incontrare la stampa per raccontare la visione e il percorso futuro, basati sui 60 anni di storia e know how nel mercato degli elettrodomestici.

Innovazione, design, tecnologia, semplicità e funzionalità, sicurezza e affidabilità sono le caratteristiche distintive di ciascun prodotto della gamma Nardi e nello specifico dei concept esposti in fiera. Caratteristiche che, unite all’Italian Feeling, fanno di Nardi un’azienda in grado di essere al passo con l’evoluzione del gusto e delle necessità di consumatori sempre più esigenti.

Il concetto di SMART LIFE, attraverso la cucina intelligente, è al centro del mondo Nardi, un mix di design e alta tecnologia gestibile e monitorabile da remoto attraverso lo smartphone. Prodotti che comunicano tra loro, che non si limitano alle sole funzioni per cui sono stati progettati ma offrono al consumatore la possibilità di rendere la cucina uno spazio multifunzione.

La rivoluzione in cucina è il piano cottura a induzione portatile SL Nardi per cucinare in mobilità e non solo. Posizionandolo, ovunque sia disponibile una presa di corrente, vi permette di cucinare perfettamente i vostri piatti grazie alle sue tre zone d’induzione con funzione Booster e di ricaricare rapidamente il vostro Smartphone attraverso il semplice appoggio nell’apposito spazio.

Oltre a dare vita al forno, attraverso il vostro smartphone, è anche possibile gestire da remoto il sistema di monitoraggio ambientale dell’aria integrato nella CAPPA SL, un modello a camino posizionabile, per design ed estetica minimale e pulita, in qualsiasi ambiente. Il dispositivo presente nella cappa Nardi e gestito dall’APP dedicata è in grado di offrire il monitoraggio di almeno 16 differenti parametri ambientali che valutano lo stato e la qualità dell’aria di uno spazio di 80mq. Un’opportunità unica ed innovativa per valutare la sicurezza e lo “stato di salute” dell’ambiente in cui viviamo.

Utilizzando l’applicazione NARDI “GenerazioneZ” scaricabile sul vostro smartphone come interfaccia di comando con connessione WIFI, si può con un semplice gesto ed in qualsiasi momento  gestire e seguire ovunque ci si trovi la preparazione del cibo in cottura nel nostro TFT GenerazioneZ". Il forno elettrico digitale dispone di Touch Control, apertura PushPush, 10 funzioni cottura base e 10 programmi automatici preimpostati ed offre un’estetica compatta e lineare tale da renderlo un vero e proprio oggetto d’arredo.

Passa anche da IFA 2018 l’evoluzione tecnologica senza precedenti che, attraverso il marchio Nardi, mantiene i valori del design Made in Italy e prodotti SmartLife a portata di tutti.

elettrodomestici | cucina | casa | ambiente | arredamento | design | tecnologia | smartlife | smartphone | smartphone | berlino | ifa2018 |

A IFA 2015 Jabra presenta il futuro della comunicazione mobile e si apre alla tecnologia "hearable"

Berlino: capitale della cultura e del divertimento

REDMOND presenta gli elettrodomestici intelligenti all’ IFA-2017 a Berlino

AVM stupisce i visitatori di IFA 2012 con la sua carica innovativa

Paolo Grugni presenta il romanzo noir Il Palazzo delle lacrime

ROUND A PER NUVAP, LA STARTUP CHE REALIZZA DEVICE IoT PER IL MONITORAGGIO DELL’INQUINAMENTO INDOOR A CASA O IN UFFICIO.

Grazie al portale ClubDealOnline.com, l’azienda chiude un Round A da record, che ha registrato 1,14 milioni di euro.   Milano 17 luglio, 2018 – Nuvap srl, nata nel 2014 con l’obiettivo di progettare, produrre e distribuire una piattaforma innovativa per il monitoraggio degli inquinamenti indoor, è lieta di annunciare la chiusura di un Round A che (continua)