Home > Musica > Vita da Tenore Gianluca Paganelli

Vita da Tenore Gianluca Paganelli

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Vita da Tenore Gianluca Paganelli

 La Web Tv Studios con la nostra inviata, Arianna Valentini, incontra ed intervista il Tenore Gianluca Paganelli che reduce di concerti internazionali ( Canada – Giappone – Inghilterra), Video 

 
la nostra invita la giornalista Arianna Valentini trovandosi in Puglia precisamente in Salento terra ” del sole Lu mare Lu jentu” in una Location “naturale” nel cuore del Barocco Salentino, il Tenore Gianluca Paganelli è stato avvistato ed intervistato  sta incidendo un suo nuovo progetto in collaborazione con il noto cantante italiano Franco Simone, la Web tv studios è sempre presente in tutta Italia con i suoi servizi.

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Per rimanere aggiornati su Canale di Informazione Web Tv Studios 

https://www.facebook.com/webtvstudios.it, è online anche il sito web www.webtvstudios.it.

Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Per i tuoi eventi  “webtvstudios” di Roma in collaborazione con   Roma video Eventi,  saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in dell’evento , con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive

 

arianna valentini | concerti | Gianluca Paganelli | intervist | MUSICA | RAI | roma video eventi | scala di milano | teatro dell opera | tenore | TV | Vita da Tenore Gianluca Paganelli | WEB TV STUDIOS |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La carriera svolta da Gianluca Ponzio nell'ambito delle HR e della gestione aziendale


Dalla laurea in Economia e Commercio alla fondazione di Belrosa Holding: l’iter di Gianluca Ius


Gianluca Ponzio: percorso formativo e professionale


La soluzione contro il lavoro nero secondo Gianluca Zelli: adottare i mini job alla tedesca in sostituzione ai voucher


Dalla finanza al calcio: l’iter professionale di Gianluca Ius


 

Stesso autore

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale
 Domenica 19 maggio 2019, lo straordinario spettacolo del Giro d’Italia parte da Riccione per la cronometro individuale Le altre tappe previste nella Regione saranno la Riccione – San Marino (RSM)  domenica 19 maggio, cronometro individuale di 34,7 km che sarà anche la Wine Stage di questo Giro. Quella di Riccione, nona tappa, s (continua)

Vacone: Elezioni Amministrative 26 Maggio 2019 Insieme Per Vacone – Lista Civica

Vacone: Elezioni Amministrative 26 Maggio 2019 Insieme Per Vacone – Lista Civica
 Mettere Insieme una forte dose di rinnovamento ad una solida base di esperienza e competenza è la ricetta ideale per garantire quel cambiamento consapevole che  i cittadini si aspettano: buon senso e saggezza nell’ordinaria amministrazione, capacità di far fronte alle emergenze vecchie e nuove ed infine capacità di cogliere le opportunità per (continua)

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi
un pomeriggio col dottore di Tavullia, In occasione del Dainese Riding Master i proventi dell’asta sono stati consegnati alla Fondazione Marco SimoncelliValentino Rossi docente d’eccezione tra le curve del Misano World Circuit Misano World Circuit e stata scelto dalla Dainese per proporre Riding Master, il primo capitolo di Dainese Experience, un progetto che unisce gli appassion (continua)

Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano

Motodays 2019: Motoexplora con Peppe Pagano
Scopri con noi il piacere di viaggiare in Moto. Tante date e destinazioni ti attendono. viaggi di gruppo. Contattaci. Destinazioni: Sicilia, Tunisia, Marocco, Turchia, Caponord, Santiago, Irlanda, Spagna, Montenegro, Grecia Motoexplora T.O. nasce nel 2006 ed oggi è diventato uno dei principali tour operator europei specializzato nell’organizzazione di viaggi in moto. Abbiamo dedicato (continua)

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico
 Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, ones (continua)