Home > Musica > Questa sera grande serata di musica live a Cascina Ovi (ristorante a Segrate)

Questa sera grande serata di musica live a Cascina Ovi (ristorante a Segrate)

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Cascina Ovi, Ristorante Osteria di Segrate (via Olgia 11), riapre alla grande dopo la pausa estiva.

Questa sera (sabato 8 settembre), a partire dalle ore 20.00, è in programma una grande serata di musica live. La cucina degli chef del ristorante (già protagonista della trasmissione "4 Ristoranti" con Alessandro Borghese)e (e i vini della prestigiosa cantina del locale saranno gli altri “ingredienti” della serata.

Cascina Ovi intende in questo modo dare il benvenuto per l’inizio della nuova stagione dopo la pausa estiva a tutti i suoi ospiti e amici.

Se il tempo sarà favorevole, la serata si terrà all’aperto. Saranno i Pi.Gia.Ma., aficionados delle serate di musica live del ristorante, a esibirsi.

Ecco la loro formazione per la serata: Manuela Piras, Gianni Imbrogno, Roger Imberti, Pietro Tuarivoli, Piero Caruso.

Qualcosa su Cascina Ovi

Il Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate (Milano) ha una data di nascita: il 29 ottobre 2013. Quel giorno cominciò a operare l’attuale gestione (ma Cascina Ovi ospitava un ristorante già da diversi anni). Da quell’ormai lontano martedì d’autunno a Cascina Ovi si mette tutto l'impegno e la passione in quello che meglio (e con più gratificazione personale) sanno fare: la cucina.

Cascina Ovi è un ristorante sardo? Preferiamo dire “un ristorante, di pesce e cucina tradizionale, con cucina fatta da sardi, anzi da cagliaritani", come Francesco Rizzo e Antonella Di Carlo, i titolari, dicono di sé. È, in effetti, una differenza sottile ma sostanziale.

Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it

Musica | ristorante a Segrate |

Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate

È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live