Home > Altro > Gattoni Rubinetteria inaugura la nuova sede e lancia la sua prima campagna TV su La7

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per Gattoni Rubinetteria. Infatti, oltre alla progettazione di prodotti innovativi e di grande fascino, l’azienda ha ultimato l’opera di rinnovamento della sua storica sede di Alzo di Pella, sul Lago d’Orta e, contestualmente alla sua inaugurazione, lancia la sua prima campagna tv su La7.

Oltre all’efficientamento energetico della sede, con l’installazione di un avanzato impianto fotovoltaico - capace di soddisfare l'80% del fabbisogno di energia dello stabilimento - è stato completato l’allestimento di una nuova area destinata agli uffici amministrativi ed è stata inaugurata l’accogliente Sala mostra in cui sono esposte tutte le serie aziendali per bagno e per cucina.

Nello spot per il piccolo schermo, Gattoni Rubinetteria presenta le sue collezioni di maggiori successo, fortemente caratterizzate dal colore e declinabili in numerose e differenti finiture, grazie alle quali trasformare l’ambiente bagno in uno spazio di stile e sempre con un occhio di riguardo alla funzionalità ed al risparmio energetico.

Lo spot è disponibile al seguente link:

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni rubinetteria | bagno | arredo | campagna tv | la7 | televisione | spot pubblicitairo |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Al via “Gattoni Academy”. L’appuntamento su You Tube per semplificare l’installazione

Soffio di Gattoni Rubinetteria. Forme e colori in armonia per il bagno di tendenza

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Le soluzioni wireless di monitoraggio e controllo di Kerberos per Data Center e Centrali telefoniche

Le soluzioni di Kerberospermettono di avere sempre sotto controllo i parametri energetici e ambientali grazie ad una gamma di prodotti di massima affidabilità (100% made in Italy) e a una piattaforma di monitoraggio capace, tra le altre cose, di attivare allarmi, avvisi e azioni.   I nuovi sistemi di supervisione dei rack della serie KET-RKM e KET-RKS sono pe (continua)

Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe