Home > Moda e fashion > FASHION SHOW # Milano Fashion Week

FASHION SHOW # Milano Fashion Week

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

FASHION SHOW # Milano Fashion Week


FASHION SHOW # Milano Fashion Week si svolgerà Domenica 23 Settembre 2018 presso la stupenda Sala Liberty sita a Milano in Via Clerici 10, a pochi passi da Piazza Duomo.

La serata sarà presenziata da personaggi della moda, della TV, dello spettacolo e sarà finalizzata alla presentazione delle nuove collezioni 2018/2019.
Come ospiti ci saranno  eccellenze del mondo della moda.
La conduzione della serata è affidata alla splendida attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e a Beppe Convertini attore e conduttore, che arricchiranno la Kermesse con il giusto appeal di humor ed eleganza che li distinguono, la direzione artistica é di Steven G Torrisi, i direttori esecutivi e event manager sono Andrew Sardelli e Marco Rosselli, l'ufficio commerciale é a cura dell'agenzia Unique di Sasa’ Martusciello, responsabile comunicazione e Ruggero Di Franco mentre l'ufficio stampa è a cura di Scarpati Press By Fabio Scarpati ( Bollicine Vip ) 
 
L’evento Milano Fashion Show, inserito durante la Milano Fashion Week, ha come obiettivo l’inserimento dei brand che parteciperanno all'interno nel mercato italiano ed europeo, permettendogli di presentare la propria collezione davanti ad un parterre costituito da: addetti del settore, stampa, buyer e celebrity.
Le porte della meravigliosa sala Liberty apriranno alle 16 per dare possibilità a tutti gli ospiti di accomodarsi, mentre il défilé inizierà intorno alle 17.30,
Le interviste sul Reed Carpet sono affidate ad ANIA J the voice of Fashion worldwide da NY, London, Paris, & Milan
le sette modelle Reed Carpet indosseranno la collezione dello Stilista  Stefano Montarone, con i Bracciali di ultima Generazione del Marchio wearable Italia Lucury Gets Smart , la responsabile Make-up e Patrizia Zanolla il responsabile Hairstylist e lino Marcucci per le modelle Reed Carpet 
 
Lo sponsor Partner ESSELINE COSMETCS  consegnerà per tutti gli ospiti VIP un cado’ della nuova collezione di ESSELINE COSMETCS 
 
Aprirà l’evento SARLI NEW LAND Special Guest by Carlo Alberto Terranova con la sua testimonial Angela Tuccia . 
 
Ospite D’onore il noto Head Sculpture Designer Giuseppe Fata che presenterà in anteprima un pezzo della nuova collezione ispirato allo scultore Gian Lorenzo Bernini con il testimone il Top Model Marco D’elia direttamente dalla Fashion week di Miami che indosserà la testo scultura.
 
I brand che sfileranno all'interno del défilé saranno:
-Pt Cup Bag (borse)
https://www.ptcup.design/
-Doria 1905 (cappelli)
https://www.doria1905.com/
-Anna Pia Berti Gioielli
http://www.annapiaberti.com/it/
-Federico Cina (abbigliamento)
https://www.federicocina.net
-Moqette (abbigliamento)
http://www.moqette.it
-Rezarta Skifteri (abbigliamento)
https://m.facebook.com/rezartaskifterifashion/
-Candy Luxury by Alessandro Lustro (gioielli)
https://m.facebook.com/legioiedicandy/?ref=bookmarks
-Moravia - Carpa Diem - Fichissime (borse e kaftani)
www.carpadiem.it
www.moravialab.it
https://www.facebook.com/fichissime/?ti=as
-Filo & Pietra Creazioni (borse e collane)
https://m.facebook.com/FiloPietra-Creazioni-270842190399489/
-Nuccia Burgaretta (abbigliamento)
https://www.facebook.com/nuxmoda/
-Angela Arcifa (abbigliamento)
 
Le modelle selezionate e provenienti da tutta l'Italia saranno acconciate dal gruppo Modarea, capitanato dal Creative Director Hairstylist Rosario D'Anna, il trucco é affidato al Creative Director Makeup Jonathan Tabacchiera e Adriana Melissano  che esalteranno la bellezza di ogni singola uscita con il suo staff. 
 
L'evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven G Torrisi, dagli Event Manager Andrew Sardelli e Marco Rosselli e dall'agenzia Unique di Sasa’  Martusciello, 
terminerà con un royal buffet della nota catena di ristorazione Napulee dei Fratelli Coppola che con la loro professionalità faranno degustare a tutti gli ospiti la tipica cucina partenopea.
 
Infine si ringrazia per le agenzie Partner - The Fashion Management by Mario Tomaselli - NIT Production by Gianluigi Sanino - Emmei Promotion

FASHION SHOW | Milano Fashion Week |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Was 2015 the year fashion crashed?


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


3a Edizione Fashion Vibes alla MFW


Stellar New Line-up Revealed for Id Fashion Week 2016


Fashion: The Art of Expression


People Really Do Want To Wear Kanye’s Clothes


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pivio & Aldo De Scalzi alla 35a Settimana Internazionale della Critica di Venezia

Pivio & Aldo De Scalzi alla 35a Settimana Internazionale della Critica di Venezia
Non Odiare è la colonna sonora scritta da Pivio & Aldo De Scalzi per il film omonimo, diretto dall’esordiente Mauro Mancini, in concorso alla 35a Settimana Internazionale della Critica. E' la storia di un chirurgo di origine ebraica che soccorre un uomo vittima di un incidente ma lo lascia al suo destino quando scopre una svastica tatuata sul suo petto. In preda ai sensi di colpa, cerca di aiutare i suoi figli, fino a quando arriverà il momento di affrontare le sue responsabilità.Non odiare: come un imperativo, un consiglio, una possibilità. Come il titolo di questo film, unico i (continua)

Le Musiche da Film del compositore Stefano Caprioli approdano alla Mostra del Cinema di Venezia ed. 2020

Le Musiche da Film del compositore Stefano Caprioli approdano alla Mostra del Cinema di Venezia ed. 2020
Stefano Caprioli, compositore nostrano tra i più eclettici, attualmente tra i consiglieri dell'Associazione Compositori Musica da Film (ACMF), sarà a Venezia il prossimo 7 settembre, all'Hotel Excelsior al Lido, nell'ambito della prossima edizione della Mostra del Cinema, ospite della Fondazione Ente dello Spettacolo. Insime a lui, il regista e il cast del Film FREE- LIBERI, che celebra i sogni della terza età e che sarà evento speciale in laguna durante i giorni dedicati al grande Cinema.Questa pellicola, opera seconda di Fabrizio Maria Cortese, è uno dei film italiani che vuole simboleggiare la ripartenza dell’industria culturale dopo la dura quarantena del lockdown, facendo in modo di ria (continua)

Marco Tullio Barboni ospite d'onore a Castelfranco Emilia

Marco Tullio  Barboni ospite d'onore a Castelfranco Emilia
A Castelfranco Emilia si riparte, con “I magnifici quattro”, rassegna in programma e dedicata ad altrettanti grandi successi del cinema italiano che hanno saputo lasciare una traccia indelebile nella storia del grande schermo. Ospite d'onore della prima serata, il 6 agosto alle ore 21.30 in Piazza Garibaldi, sarà Marco Tullio Barboni. «Siamo contentissimi di dare il via a questa iniziativa che rappresenta la risposta dell' Amministrazione all'obiettivo di avere una piazza “viva” anche ad agosto» ha dichiarato l'Assessore alla Cultura Rita Barbieri, sottolineando come «queste serate rappresentino una concretizzazione della risposta al desiderio di stare insieme anche nel dopo covid19, con una grande valenza emozio (continua)

Esce “Ballo Ballo” di Barbara Francesca Ovieni

Esce “Ballo Ballo” di Barbara Francesca Ovieni
La celebre hit portata al successo nel 1982 da Raffaella Carrà, rivisitata nel sound, negli arrangiamenti, pronta a diventare anche una hit dei giorni nostri. L’estate che balla, la possiamo definire. Una bella stagione ricca di novità, nonostante il periodo di emergenza Covid, segno di un Paese che è tornato a vivere. Ecco perché Barbara Francesca Ovieni, conduttrice televisiva, volto popolare dei social, un’esplosione di sensualità e di talento, sta cominciando a spopolare su tutte le più importanti piattaforme musicali. Da Spotyfy ad Amazon, da (continua)

Prosegue il successo di "TORNEREMO AL MARE", singolo del coro romano MILLEUNAVOCE

Prosegue il successo di
Il brano si candida a diventare uno dei più cliccati e divertenti tormentoni dell'estate! Non si arresta il successo sul web di “Torneremo al mare” (A&A Recordings, Dueffel Music), il nuovo singolo dei ragazzi della scuola di musical romana, diretta da Vicky Martinez, MILLEUNAVOCE, già disponibile su tutte le piattaforme digitali al seguente link:https://lnk.to/kY0SMEaqOT. Il video del brano, una ironica parodia del Premier Giuseppe Conte, ha superato le 100.000 visualizzazi (continua)