Home > Moda e fashion > FASHION SHOW # Milano Fashion Week

FASHION SHOW # Milano Fashion Week

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

FASHION SHOW # Milano Fashion Week


FASHION SHOW # Milano Fashion Week si svolgerà Domenica 23 Settembre 2018 presso la stupenda Sala Liberty sita a Milano in Via Clerici 10, a pochi passi da Piazza Duomo.

La serata sarà presenziata da personaggi della moda, della TV, dello spettacolo e sarà finalizzata alla presentazione delle nuove collezioni 2018/2019.
Come ospiti ci saranno  eccellenze del mondo della moda.
La conduzione della serata è affidata alla splendida attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e a Beppe Convertini attore e conduttore, che arricchiranno la Kermesse con il giusto appeal di humor ed eleganza che li distinguono, la direzione artistica é di Steven G Torrisi, i direttori esecutivi e event manager sono Andrew Sardelli e Marco Rosselli, l'ufficio commerciale é a cura dell'agenzia Unique di Sasa’ Martusciello, responsabile comunicazione e Ruggero Di Franco mentre l'ufficio stampa è a cura di Scarpati Press By Fabio Scarpati ( Bollicine Vip ) 
 
L’evento Milano Fashion Show, inserito durante la Milano Fashion Week, ha come obiettivo l’inserimento dei brand che parteciperanno all'interno nel mercato italiano ed europeo, permettendogli di presentare la propria collezione davanti ad un parterre costituito da: addetti del settore, stampa, buyer e celebrity.
Le porte della meravigliosa sala Liberty apriranno alle 16 per dare possibilità a tutti gli ospiti di accomodarsi, mentre il défilé inizierà intorno alle 17.30,
Le interviste sul Reed Carpet sono affidate ad ANIA J the voice of Fashion worldwide da NY, London, Paris, & Milan
le sette modelle Reed Carpet indosseranno la collezione dello Stilista  Stefano Montarone, con i Bracciali di ultima Generazione del Marchio wearable Italia Lucury Gets Smart , la responsabile Make-up e Patrizia Zanolla il responsabile Hairstylist e lino Marcucci per le modelle Reed Carpet 
 
Lo sponsor Partner ESSELINE COSMETCS  consegnerà per tutti gli ospiti VIP un cado’ della nuova collezione di ESSELINE COSMETCS 
 
Aprirà l’evento SARLI NEW LAND Special Guest by Carlo Alberto Terranova con la sua testimonial Angela Tuccia . 
 
Ospite D’onore il noto Head Sculpture Designer Giuseppe Fata che presenterà in anteprima un pezzo della nuova collezione ispirato allo scultore Gian Lorenzo Bernini con il testimone il Top Model Marco D’elia direttamente dalla Fashion week di Miami che indosserà la testo scultura.
 
I brand che sfileranno all'interno del défilé saranno:
-Pt Cup Bag (borse)
https://www.ptcup.design/
-Doria 1905 (cappelli)
https://www.doria1905.com/
-Anna Pia Berti Gioielli
http://www.annapiaberti.com/it/
-Federico Cina (abbigliamento)
https://www.federicocina.net
-Moqette (abbigliamento)
http://www.moqette.it
-Rezarta Skifteri (abbigliamento)
https://m.facebook.com/rezartaskifterifashion/
-Candy Luxury by Alessandro Lustro (gioielli)
https://m.facebook.com/legioiedicandy/?ref=bookmarks
-Moravia - Carpa Diem - Fichissime (borse e kaftani)
www.carpadiem.it
www.moravialab.it
https://www.facebook.com/fichissime/?ti=as
-Filo & Pietra Creazioni (borse e collane)
https://m.facebook.com/FiloPietra-Creazioni-270842190399489/
-Nuccia Burgaretta (abbigliamento)
https://www.facebook.com/nuxmoda/
-Angela Arcifa (abbigliamento)
 
Le modelle selezionate e provenienti da tutta l'Italia saranno acconciate dal gruppo Modarea, capitanato dal Creative Director Hairstylist Rosario D'Anna, il trucco é affidato al Creative Director Makeup Jonathan Tabacchiera e Adriana Melissano  che esalteranno la bellezza di ogni singola uscita con il suo staff. 
 
L'evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven G Torrisi, dagli Event Manager Andrew Sardelli e Marco Rosselli e dall'agenzia Unique di Sasa’  Martusciello, 
terminerà con un royal buffet della nota catena di ristorazione Napulee dei Fratelli Coppola che con la loro professionalità faranno degustare a tutti gli ospiti la tipica cucina partenopea.
 
Infine si ringrazia per le agenzie Partner - The Fashion Management by Mario Tomaselli - NIT Production by Gianluigi Sanino - Emmei Promotion

FASHION SHOW | Milano Fashion Week |



 

Potrebbe anche interessarti

Fashion Food Wine Week Miami by Gigi Les Autres in occasione della Miami Swim Week


MM Milano è tornato a Milano, in Italia, con una nuova idea chiamato HOME OF FASHION WEEK


Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union


5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021


Milano Fashion Week Fall Winter 2021/22: nuove sfide e nuove vittorie per la moda


La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Venezia, città del Cinema, per raccontare il Centenario di E. B. Clucher

A Venezia, città del Cinema,  per raccontare il Centenario di E. B. Clucher
Appuntamento a Venezia il prossimo 13 Luglio, alle ore 18.00, per celebrare i 100 anni dalla nascita del regista internazionale E. B. Clucher, al secolo Enzo Barboni. Dopo le celebrazioni di Roma attraverso un Premio capitolino alla Memoria e l’annuncio dell’iter già avviato per l’intitolazione di una Vie nell’Urbe, tocca adesso a Venezia celebrare il grande regista.  L’organizzazione è dell’Associazione culturale Occhio dell’Arte APS, con il patrocinio del Grupo Consular de América Latina, in collaborazione con l’Associazione Veneziana Albergatori; l (continua)

Serata "Tu ce l'hai Peter Pan?" a Varese

Serata
A Varese, esattamente a Vidisello di Viggiu', si è svolta lo scorso 27 maggio una cena tutta da ridere, in una serata speciale, con alcuni ospiti attesi: la giornalista Lisa Bernardini ed il comico di Zelig e Colorado, Max Pieriboni. Un comune spirito solidale ha unito i partecipanti. L'altra sera il momento conviviale a Vidisello di Viggiu', in provincia di Varese, esclusivamente su prenotazione, ha permesso di passare alcuni momenti divertenti, all'insegna non solo del cibo, ma anche della comicità e della cultura. Non dimenticando la solidarietà. Il titolo del'evento? "Tu ce l'hai Peter Pan?".  Lo spunto è stato dato dal  libro di interviste appe (continua)

Al via in Campidoglio la rassegna SCRIVENDO ALTROVE

Al via in Campidoglio la rassegna SCRIVENDO ALTROVE
Ai nastri di partenza a Roma il prossimo 3 giugno, nella Sala della Protomoteca del Campidoglio, su iniziativa dell’Onorevole Fabrizio Santori nelle vesti di Consigliere di Roma Capitale e Segretario in Aula Giulio Cesare, la prima edizione della rassegna letteraria “Scrivendo Altrove”. Organizzazione a cura dell’Associazione culturale Occhio dell’Arte APS in collaborazione con la Pegasus Edition. Patrocinio del Comitato Nazionale Italiano Fair Play. Attese numerose personalità culturali. Appuntamento da non perdere venerdì 3 giugno alCampidoglio di Roma con la rassegna letteraria, alla prima edizione, dal titolo “Scrivendo altrove”. Organizzata dall’ Associazione culturale Occhio dell’Arte APS, in collaborazione con la Pegasus Edition, questa iniziativa si preannuncia come una delle più interessanti del panorama romano degli eventi, dai numerosi echi nazionali per via degli aut (continua)

E LO CHIAMERAI DESTINO in una rassegna al Campidoglio di Roma

E LO CHIAMERAI DESTINO in una rassegna al Campidoglio di Roma
Una prestigiosa tappa letteraria al Campidoglio di Roma per “…e lo chiamerai destino” di Marco Tullio Barboni. Il libro, ri-pubblicato da Paguro Edizioni con l’aggiunta dell’adattamento teatrale dell’affascinante storia, vede al centro il conscio e l’inconscio antropoformizzati di George Martini, il protagonista della affascinante vicenda. Appuntamento da non perdere con Marco Tullio Barboni nel pomeriggio di venerdì 3 giugno nella Sala della Protomoteca de Campidoglio di Roma, all’interno della rassegna letteraria Scrivendo Altrove – Libri in Campidoglio organizzata dall’Associazione Culturale Occhio dell’Arte in collaborazione con la Pegasus Edition e sotto l’egida dell’Onorevole Fabrizio Santori, Segretario d’Aula dell’Asse (continua)

Prosegue il viaggio de L’ITALIA DEI GIGANTI di George Labrinopoulos

Prosegue il viaggio de L’ITALIA DEI GIGANTI  di George Labrinopoulos
Due imminenti nuove tappe letterarie per “L’Italia dei Giganti”, il volume del giornalista greco naturalizzato italiano George Labrinopoulos che sta facendo tanto parlare di sé. Prossimamente, a Roma e a Minori. Due appuntamenti imminenti da non perdere con George Labrinopoulos. Il primo  nel pomeriggio di venerdì 3 giugno nella Sala della Protomoteca de Campidoglio di Roma (all’interno della rassegna letteraria Scrivendo Altrove – Libri in Campidoglio organizzata dall’Associazione Culturale Occhio dell’Arte in collaborazione con la Pegasus Edition e sotto l’egida dell’Onorevole Fabrizio Santor (continua)