Home > Altro > Xpres e Philips insieme per una giornata dedicata alle soluzioni Signage e Hospitality

Xpres e Philips insieme per una giornata dedicata alle soluzioni Signage e Hospitality

scritto da: Giorgio Timi | segnala un abuso

Xpres e Philips insieme per una giornata dedicata alle soluzioni Signage e Hospitality


 Xpres azienda specializzata da oltre quindici anni nella distribuzione di prodotti e soluzioni del mondo ICT, con tre sedi operative a Frascati (Roma), Firenze e Varedo (Monza e Brianza), stringe un nuovo accordo con Philips per i prodotti Digital Signage e Hospitality.

Il consolidamento della partnership tra le due aziende permetterà a Xpres di presentare a tutti i suoi office partner promozioni riservate e DEMO su soluzioni innovative per la comunicazione digitale: tutta la gamma display e TV professionali Philips dotati di System on Chip Android integrato e pannelli con risoluzione 4K Ultra HD; monitor con browser HTML5 integrato, in grado di prelevare contenuti sul Web senza l’ausilio di computer o altri device.

Il ventaglio di offerte comprende anche soluzioni per ambienti semi outdoor, vetrine e zone ad alta luminosità (serie H-Line e P-Line), per allestimenti in ambito “education” o “meeting room” con LFD e monitor Multi Touch Android dotati di funzione QuadViewer e per ogni tipo di installazione in luoghi pubblici con videowall dalle cornici ultra sottili (serie X-Line) e ledwall di nuova generazione.

La nuova gamma e le varie applicazioni saranno presentate da Philips Professional Display Solutions il 27 Settembre nella sede di Xpres – Via di Grotte Portella 6, Frascati, alle porte di Roma – durante il corso di aggiornamento su CMND, la piattaforma Philips per la gestione di contenuti e display, alla presenza di Daniele Tomè (Philips Technical Sales Manager), Paolo Fede (Philips Signage Sales Manager) e Giancarlo Casali (Philips HTV/HC Sales Manager).

Il corso, dedicato in particolare ai professionisti del settore, system integrator e installatori, prevede due sessioni specifiche per gli ambiti “Professional TV” e “Public Display”, in cui saranno illustrate – in modalità “demo room” – procedure di installazione e configurazione, nuove funzionalità e aggiornamenti della piattaforma software CMND di Philips (per informazioni sulla partecipazione: 06 94293453).

“Siamo molto felici di poter ospitare Philips nella nostra sede – spiega Valentino Buccella, direttore commerciale di Xpres – perché è un’azienda sempre all’avanguardia che grazie alla sua capacità produttiva oggi ha raggiunto in Italia il 50% di market share nel segmento Hospitality e il 20% in quello del Digital Signage.

Con questa iniziativa intendiamo dare, a tutti gli interessati, l’opportunità di formarsi e di poter testare le nuove soluzioni direttamente con i responsabili Philips, ma anche un segnale della qualità che da sempre Xpres vuole trasmettere alla propria clientela.”

 

Fonte notizia: http://www.xpres.it


xpres | philips | cmnd | formazione | digital signage |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Holo Media Streaming Communications – Agenzia di Comunicazione Audiovisiva di Palermo


Xpres è Master Distributor OKI


Xpres Finance: nuovi servizi finanziari mirati per retailer e aziende


Lampade Philips… anche la luce è parte dell’arredamento


TAILORADIO PRESENTA VIDEOMOOD DIGITAL SIGNAGE A ISE 2016


Xpres ottiene la certificazione Computing Gold di HP


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Integratori alimentari, la cura della pelle parte dall’interno

Integratori alimentari, la cura della pelle parte dall’interno
Con vitamine e minerali, gli integratori sono i nuovi alleati di bellezza che agiscono direttamente dall’interno, per contrastare i radicali liberi e il foto-invecchiamento. Il Prof. Leonardo Celleno, dermatologo e presidente AIDECO spiega tutti i benefici sulla pelle È importante prendersi cura di sé stessi, dall’esterno ma anche dall’interno, perché - è bene tenerlo sempre a mente - un corpo sano e bello non può prescindere da un’alimentazione equilibrata. Non sempre però ciò che mangiamo è in grado di sopperire eventuali carenze e un valido aiuto può essere fornito dagli integratori alimentari, che si rivelano sempre più ottimi alleati per avere uno sti (continua)

Trattamenti cosmetologici in presenza di malattie autoimmuni

Trattamenti cosmetologici in presenza di malattie autoimmuni
La dott.ssa Alessandra Vasselli di AIDECO, Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia, interviene il 17 luglio al congresso del SIME, Società Italiana di Medicina Estetica Dopo quasi due anni di congressi “a distanza”, tra webinair e FAD, finalmente si torna in presenza. Dal 16 al 18 luglio si tiene a Roma l’annuale appuntamento del SIME, l’evento organizzato dalla Società Italiana di Medicina Estetica che vede riunirsi, in un'unica cornice, i maggiori esperti del settore.Alla 42° edizione della manifestazione, partecipa la Dott.ssa Alessandra Vasselli, cosmeto (continua)

Foen, tutte le proprietà benefiche del finocchio nella nuova linea beauty per viso e corpo

Foen, tutte le proprietà benefiche del finocchio nella nuova linea beauty per viso e corpo
Ideali per il benessere e la bellezza di tutti i tipi di pelle, i prodotti cosmetici sono formulati con estratti vegetali naturali e tutti a base di Foeniculum vulgare, l’ortaggio dalle molte qualità. Tradizione e innovazione si intersecano, in una storia imprenditoriale made in Italy di successo “Se puoi ingerirlo, puoi applicarlo sulla pelle”. Con questa consapevolezza il mondo della cosmetica è sempre più incline a produrre cosmetici realizzati a base di ingredienti naturali che arrivano dal mondo del food. È il caso di Foen, azienda specializzata in prodotti cosmetici per il viso e per il corpo realizzati a base di finocchio, Foeniculum vulgare, un ortaggio dalle note proprietà be (continua)

Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia

Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia
Due nuove referenze Cruelty Free e adatte ai vegani, declinate nelle tre diverse linee BIO Carbone e Zenzero, Aloe Vera e Baobab e BIO Zero Senza%. Ecco i nuovi arrivati in casa PURO by Forhans per la cura del corpo La primavera porta una ventata di novità nel settore beauty, soprattutto per tutti coloro che nella scelta consapevole di prodotti per la cura di corpo e capelli prediligono ingredienti naturali e materie prime selezionate, Cruelty Free e adatte a vegani: la famiglia PURO by Forhans cresce con due nuove referenze, Doccia Shampoo e Detergente Intimo, declinate nelle tre diverse linee BIO Carbo (continua)

Forhans lancia AftaBrand Plus il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale

Forhans lancia AftaBrand Plus il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale
Per un sorriso bello e sano, a prova di afte e sanguinamento gengivale, Forhans lancia il nuovo alleato a protezione naturale, dall’azione astringente e lenitiva. Con Zinco Cloruro, Lattoferrina e Acido Ialuronico Stress, cattiva alimentazione, allergie alimentari e batteri: sono queste le principali cause che portano alla comparsa delle piccole lesioni della mucosa tipiche delle più comuni malattie della cavità orale. Sono disturbi che colpiscono gran parte della popolazione, sin dalla giovane età, e che, se non trattati, possono diventare molto fastidiosi. Come contrastarli? Per un uso semplice e qu (continua)