Home > Trattamenti estetici > La Crema Per Arrossamenti Alla Bava Di Lumaca

La Crema Per Arrossamenti Alla Bava Di Lumaca

articolo pubblicato da: SvevaSa | segnala un abuso

 

La bava di lumaca è una sostanza che può essere considerato un vero e proprio toccasana per la salute della pelle. Non è un caso che il numero della cosmesi nel corso degli ultimi anni ha iniziato a utilizzare questa Sostanza naturale con insistenza. La bava di lumaca Infatti ricca di proteine vitamine minerali allantoina ma anche acido glicolico acido ialuronico elastina e collagene. Tutte queste sostanze insieme riescono a garantire un effetto benefico davvero sorprendente sulla pelle è valido per varie tipologie elezioni. In generale però non ha delle proprietà più importanti della bava di lumaca è proprio quella lenitiva emolliente e soprattutto rigenerante. Proprio per questo motivo molto spesso la crema a base di bava di lumaca viene utilizzata per combattere arrossamenti scottature. Infatti in commercio ci sono tantissime lozioni che riescono a garantire un effetto lenitivo è curativo per chi ha un infiammazione all'epidermide. La bava di lumaca viene usata anche per combattere eritemi solari e scottature. L'azione dei raggi solari infatti alcune volte può creare delle scottature di non poco conto sulla pelle ed è per questo motivo che le irritazioni e pruriti e rossori vanno trattati in modo tale da riuscire a ricostituire le cellule che hanno subito un danneggiamento. Sotto questo aspetto la scelta di utilizzare una crema per arrossamenti alla bava di lumaca Bioluma sarà sicuramente azzeccata.

Una Crema Per Arrossamenti A Base Di Bava Di Lumaca, Ecco Perché Sceglierla

Chi ha la pelle particolarmente sensibile, i raggi solari potrebbe trovare un ottimo alleato nella bava di lumaca. Infatti, trattare di eritemi solari con la crema alla bava di lumaca significa riuscire ad avere subito un sollievo e soprattutto ,garantire facilmente e in maniera assolutamente naturale, la rigenerazione della pelle. Grazie infatti alla azione corale dei sali minerali, proteine, peptidi, acido glicolico sarà possibile andare a sfiammare la pelle in maniera molto rapida e soprattutto, potrà essere ricostituita e idratata in maniera sorprendente. Fate attenzione però a comprare una crema anti arrossamenti e basta che non sia piena di parabeni oppure di silicone, in quanto piuttosto che contenga questa sostanza allo stato puro e una buona percentuale. Una volta verificata questa proprietà sicuramente riuscirete a trovare nella crema a base di bava di lumaca una risposta utile per la salute della vostra pelle. Per combattere arrossamenti e infiammazioni, alla bava di lumaca resta sempre un'ottima soluzione.

L'azione Della Bava Di Lumaca In Una Crema Anti Arrossamenti

L'azione della bava di lumaca in una crema anti arrossamenti è davvero sorprendente in quanto è in grado non solo di prevenire le irritazioni, ma anche di garantire una forte azione idratante. Infatti, uno degli aspetti principali della bava di lumaca è proprio quella che di avere al suo interno collagene ed elastina in modo tale da riuscire a rendere la pelle molto più luminosa e sana. L'azione rigenerante vi darà una mano sotto l'aspetto delle menti e le infiammazioni perché le fibre di collagene faranno riparare i tessuti che hanno subito dei danneggiamenti. La presenza di allantoina consentirà poi di cancellare qualunque tipologia di cicatrice e soprattutto, sarà in grado di prevenire è rallentare il processo di invecchiamento cutaneo. L'azione idratante già citata, è garantita dalla presenza di proteine così come quella antiossidante, per la presenza di vitamina E e vitamina C ridurrà qualunque tipologia di infiammazione, garantendo un'azione a 360° per una pelle più sana e curata. Neanche l'esposizione al sole sarà più un problema grazie a questa preziosa sostanza naturale.

Crema arrossamenti | bava di lumaca | creme naturali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Crema Idratante Alla Bava Di Lumaca, Ecco Quelle Migliori In Commercio


La Crema alla Bava di Lumaca per Tornare ad avere une Pelle Giovane


A Cosa Serve La Bava Di Lumaca? Ecco Le Risposte


La Migliore Crema Per Macchie Solari Alla Bava Di Lumaca In Commercio


Creme alla bava di lumaca MyAnisha, una combinazione anti age cosmetica perfetta


LA BAVA DI LUMACA E LE MACCHIE DELLA PELLE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Perchè Seguire Un Corso Di Meditazione A Padova

  Seguire dei corsi di meditazione potrebbe cambiare per sempre la vostra vita. Se volete scegliere corsi di meditazione a Padova, sappiate che ce ne sono davvero tanti e in base a quelle che sono le vostre esigenze dovete trovare quello costruito sulle vostre misure. I corsi di meditazione devono essere fatti da esperti del settore perché soltanto chi conosce bene questa disciplina o (continua)

Scritte Adesive Per Le Pareti, Ecco Quali Usare

  Avete mai sentito parlare delle scritte adesive per pareti? Le scritte adesive per pareti sono delle frasi che vengono affisse sulle pareti, con lo scopo di abbellire un determinato angolo. Scegliere di rendere la propria stanza più bella con le scritte adesive per pareti, significa riuscire a rendere un angolo della vostra casa particolare solitamente le scritte adesive per pareti (continua)

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No

  Usare lo spray al peperoncino, è un'ottima arma di difesa. Lo spray urticante, può essere acquistato da chiunque abbia almeno 16 anni di età e può essere utilizzato con lo scopo di difendersi in caso di attacchi. In ogni caso, non può mai essere utilizzato come un'arma aggressiva. Lo spray al peperoncino, nel corso degli anni ha acquisito un ruolo molto i (continua)

L'olio Di Neem come Fertilizzante, Ecco Come Usarlo

  Tenere sotto controllo la cura delle piante è molto importante, l'olio di Neem aiuterà intal senso. Dal punto di vista della natura, è opportuno utilizzare sempre dei prodotti che siano utili per la salute di tutti. L'olio di Neem sotto questo aspetto rappresenta un vero e proprio toccasana per la salute delle piante oltre a essere ideale contro le zanzare, l' olio di (continua)

Bomboniere Per La Prima Comunione Di Una Bambina , Tutte Quelle Da Scegliere

  La comunione è un momento molto importante della vita di un bambino. Si tratta del passaggio successivo al battesimo, precedente al Sacramento della cresima. È evidente che si tratta di un elemento che segna un po' il passaggio nella vita adolescenziale di bambini e che vale la pena festeggiare con dovizia di particolari, facendo attenzione che tutto fili alla perfezione. La (continua)