Home > Altro > Mondo Libero dalla Droga ai giochi del Commonwealt in Australia

Mondo Libero dalla Droga ai giochi del Commonwealt in Australia

scritto da: Carletta | segnala un abuso

Mondo Libero dalla Droga ai giochi del Commonwealt in Australia

Nell'aprile del 2018 Gold Coast ha ospitato per la prima volta i Giochi del Commonwealt. Tali eventi significano turisti, feste e vita notturna. Significano anche droga. E' un dato di fatto: con l'abuso di droga e la tossicodipendenza già in salita a Gold Coast, un importante evento sportivo internazionale potrebbe portare solo droghe. Perciò il gruppo di Brisbane di Mondo Libero dalla Droga e i volontari di Gold Coast hanno deciso di affrontare il problema di rendere questi giochi sicuri.La loro meta: distribuire gli opuscoli La Verità sulla Droga, La Verirità sulla Marijuana e La Verità sul Crystal Meth ai residenti e alle migliaia di visitatori previsti per i giochi. L'obiettivo primario per la distribuzione erano gli oltre 680 hotel a Gold Coast; l'altro obiettivo chiave erano i negozi a cui sarebbero state fornite scatole di opuscoli per i loro clienti. Ma Mondo Libero dalla Droga non era la sola organizzazione preoccupata del problema della droga, altri gruppi si sono uniti a in aggiunta alla Chiesa di Scientology ( sostenitore principale della campagna) gruppi che avevano a cuore lo stesso problema, 14 in tutto fra cui: Donne di Wyndham e Ramon Helps, la rete interreligiosa Melton, l'associazione Giovanile Australia Pakistan, One Spirit Africa e altri Sono stati distribuiti più di 128.000 opuscoli in più di 300 negozi e 136 hotel. Anche i negozianti sono stati felici di mostrare i materiali educativi, mentre negli hotel sono stati messi nelle reception, alcuni hotel li hanno messi addirittura in ogni singola stanza. Questo ha portato ad un ulteriore impegno del gruppo di Brisbane di Mondo Libero dalla Droga che si trova adesso ad aiutare coloro che hanno chiesto informazioni riguardo al problema droga. “ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

Fonte notizia: http://www.drugfreeworld.org

droga | informazione | scientology |

WhatsApp:+447312225966 Buy PTE Certificate Without Exams In India — Buy Real PTE certificate in China — Buy real Buy IELTS certificates Exam

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Dove trovare i giochi per razze migliori

Giocare con i giochi per ragazze divertenti

I volontari di “Un mondo libero dalla droga” in azione ai Giochi del Commonwealth 2018

Un buon motivo per diffondere “ La Via della Felicità”

A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata: non lo è. Lo scopo è quello di vivere in un mondo più felice, nello stesso mondo in cui molte persone sembra invece ne abbiano perso, oltre il senso, anche il sentiero per ritrovarlaLa felicità consiste nell'impegnarsi in attività di valore, ed esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso!I 21 precetti contenuti nel piccolo libro della via della felicità, sono, in realtà, (continua)

Diritti Umani: una campagna sociale di informazione per ricordare le vittime dell'olocausto

“ Gioventù per i diritti Umani”, è una campagna di informazione sui Diritti Umani e sulla dichiarazione universale degli stessi. I volontari della Toscana sono attivi con il programma di educazione che l'Organizzazione Uniti per i Diritti Umani ( UHR) promuove in tutto il mondo al fine di incoraggiare gruppi ed organizzazioni affini, ad integrare l'istruzione sui diritti umani nei loro programmi che si rivolgono alle comunità. Il 27 u.s. sono state celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone.Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)

L' importanza di sapere la verità sulla droga

Fin dal primo lockdown il gruppo dei volontari ha organizzato sul web, webinar informativi aperti a tutti per educare le persone e far loro comprendere come in realtà la droga distrugge una vita Tutte le droghe sono pericolose. Le droghe arrestano tutte le sensazioni, quelle piacevoli e quelle non volute. E mentre potrebbero avere un valore a breve termine nel trattamento del dolore, esse eliminano l'abilità e la prontezza e rendono confuso il pensare.Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere. Uno può scegliere se morire con la dr (continua)

La droga è entrata nella cultura giovanile, cosa si fa a Firenze in questo momento a riguardo?

Poiché in questo momento non è possibile essere presenti nelle piazze, nelle scuole e nei centri di aggregazione giovanile per i noti problemi legati al Covid 19, i Volontari della campagna organizzano webinar on line dove danno preziose informazioni sui pericoli delle droghe. Alcune volte lo sforzo di portare avanti qualsiasi iniziativa di valore sociale sembra vanificato dalle grosse dimensioni del problema, ma rimane il fatto che per quanto esile possa apparire tale sforzo - è nostro compito fare qualcosa al riguardo dell'aiutare i giovani in particolare e la società in generale.

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe sia la preve (continua)

Strumenti informativi sui pericoli delle droghe per educare i giovani ad una scelta consapevole

Tra le molte campagne sociali fondate, allo scopo di diffondere realtà e conoscenza su come questo sia possibile che avvenga, sicuramente la campagna “ La verità sulla Droga” merita un'attenzione particolare. Scientology sempre più impegnata nella lotta alla droga e sostenitrice della campagna internazionale “ La Verità sulla Droga”, distribuisce opuscoli informativi sui pericoli delle droghe nel centro di Firenze.Lo scopo umanitario che, da quando è stata fondata da R. Hubbard, si prefigge Scientology, si realizza anche attraverso le molteplici campagne sociali nelle quali Scientologist di tutto il mo (continua)