Home > Informatica > Npo Sistemi nominata da Veeam Platinum Reseller

Npo Sistemi nominata da Veeam Platinum Reseller

scritto da: Marcomm | segnala un abuso

Npo Sistemi nominata da Veeam Platinum Reseller


Azienda nota per l’esperienza e la competenza nella fornitura di servizi di disponibilità basati su Veeam

Npo Sistemi, annuncia di aver ottenuto lo status di Platinum, il livello più alto del programma Veeam ProPartner. In qualità di partner chiave all’interno del programma, Npo Sistemi vanta una comprovata storia di successo nella fornitura di soluzioni di Intelligent Data Management basate su Veeam Software® per soddisfare le esigenze di un business always-on.

Stefano LombardiMarketing Manager Npo Sistemi, commenta: “Essere un Platinum Reseller del Veeam ProPartner Program ci permette di offrire un servizio unico ai nostri clienti, dando loro valore aggiunto e supporto per affrontare le sfide dell’iper-crescita e dell’iper-espansione dei dati. In particolare ora che gli approcci tradizionali alla gestione dei dati stanno diventando sempre più costosi e inadeguati per soddisfare le moderne esigenze di business.”

Gilles Pommier, Vice President Channel and Alliances EMEA, Veeamdichiara: “In qualità di Platinum Reseller, Npo Sistemi si è allineata ancora di più con il business e l’approccio proattivo di Veeam alla gestione dei dati, giocando un ruolo chiave nell’identificare le opportunità che aiutano i clienti a gestire i loro dati in modo intelligente, aiutandoli ad adattarsi e ad anticipare le esigenze di un mercato in continua crescita, che richiede innovazione e scalabilità.”

Lavorando insieme a Veeam, Npo Sistemi è in grado di fornire l’hyper-availability in ambienti multi-cloud, supportando clienti di qualsiasi dimensione nel loro percorso verso l’Intelligent Data Management.

Gilles Pommier | Npo Sistemi Platinum Reseller del Veeam ProPartner | Stefano Lombardi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tante novità nell’offerta formativa di Npo Sistemi


Due webinar gratuiti di Personal Data e Veeam su backup più veloci e sicuri


Npo Sistemi: Managed IT Services, un’area strategica in forte espansione


Npo Sistemi diventa partner di Informatica


A supporto di ogni istanza IT c’è il Service Desk di Npo Sistemi


Npo Sistemi: obiettivo Zero Downtime per l’infrastruttura aziendale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’Innovation Wave del DUGIT

L’Innovation Wave del DUGIT
Condivise esperienze, criticità e opportunità delle tecnologie MS Dynamics e D365. Lo scorso 13 luglio il DUGIT ha organizzato il primo di due consueti eventi nel corso dell’anno solare che fanno il punto sui lavori svolti e soprattutto sui nuovi annunci Microsoft. DUGIT, acronimo di Dynamics User Group Italia, è l’unica community italiana di CIO e IT Manager utilizzatori delle tecnologie MS Dynamics e D365 ed è ufficialmente riconosciuta da Microsoft. DUGIT, aperta a tutte le a (continua)

AUSED: iPaaS, Integration Platform as a Service

AUSED: iPaaS, Integration Platform as a Service
Integrare dati, applicazioni e processi nascondendo la complessità Nell’ambito delle attività associative Aused2021, lo scorso 6 luglio si è svolto un webinar nel quale si è voluto sviluppare il tema del dell’Integration Platform as a Service. La community di AUSED si è confrontata sul tema dell’integrazione di dati, processi e sistemi attraverso l’esperienza di Giorgio Puglia, CIO di una nota azienda di elettrodomestici, che ha recentemente introdotto nel s (continua)

AUSED: BTaaS, Business Transformation as a Service

AUSED: BTaaS, Business Transformation as a Service
La Community AUSED si è confrontata su un nuovo modello per le imprese La community di AUSED si è confrontata lo scorso 23 giugno all’interno di un webinar su un nuovo modello evolutivo per le imprese denominato BTaaS, Business Transformation as a Service.Durante l’incontro hanno interagito Carla Masperi, Enrico Lanfranconi e Roberto Fraccapani (rispettivamente Chief Operating Officer, Cluster Sales Leader – S/4Hana Cloud and Platform & Technology e Head of Presa (continua)

Sanità e Cybersecurity – Tavola rotonda in streaming il 16 giugno, ore 10.00

Sanità e Cybersecurity – Tavola rotonda in streaming il 16 giugno, ore 10.00
Il settore della sanità è sempre più digitale, e aumentano i rischi per le architetture gestionali delle strutture, come per i dispositivi medici. Clusit, in collaborazione con AIIC, AISIS, AUSED presenta:Healthcare Security Summit 2021Tavola rotonda in streaming il 16 giugno, ore 10.00 Il settore della sanità è sempre più digitale, e aumentano i rischi per le architetture gestionali delle strutture, come per i dispositivi medici.Le quattro Associazioni analizzano lo stato dell’arte, a partire da una ricerca inedita di Bitdefe (continua)

AUSED: Data Security, uguale a Brand Security

AUSED: Data Security, uguale a Brand Security
Data e Brand Security al centro del webinar dello scorso 9 giugnoI CIO di AUSED, insieme ad Antonio Pusceddu (Secureworks – parte di Dell Technologies) e Fabio Zezza (Dell Technologies, divisione DPS), si sono confrontati il 9 giugno scorso sui temi della Data Security. Un webinar incentrato non tanto sulle tecnologie ma sulla Vision che traina fortemente il tema della sicurezza dei Dati e del Bra (continua)