Home > Ambiente e salute > TakeGroup a fianco di theBreath®, il rivoluzionario brevetto che purifica l’aria

TakeGroup a fianco di theBreath®, il rivoluzionario brevetto che purifica l’aria

scritto da: Take | segnala un abuso

TakeGroup a fianco di theBreath®, il rivoluzionario brevetto che purifica l’aria


Arriva sul mercato dopo quattro anni di investimenti in ricerca il brevetto theBreath® (www.thebreath.it) dell’azienda italiana Anemotech.

theBreath®, che appare sotto forma di semplice tessuto, è un’innovativa fibra multistrato che racchiude in sé una tecnologia all’avanguardia capace di combattere l’inquinamento atmosferico e purificare l’aria di un qualsiasi ambiente, indoor e outdoor. Le nano molecole contenute nella cartuccia carbonica - il cuore tecnologico di theBreath® - catturano e disgregano le particelle inquinanti presenti nell’aria che, in costante movimento, viene filtrata dal tessuto attraverso un processo assolutamente passivo, ovvero senza bisogno di ricorrere a fonti energetiche aggiuntive.

A curare ogni aspetto di posizionamento strategico, branding, comunicazione multicanale B2B e B2C, co-marketing, CSR e relazioni pubbliche di questo rivoluzionario prodotto TakeGroup che, dal 2018, affianca il management di Anemotech con l’obiettivo di fare di theBreath® un partner rilevante nello sviluppo di progetti di sostenibilità, welfare aziendale e nella realizzazione di prodotti innovativi orientati al benessere delle persone.

Lavorare con Anemotech per fare grande theBreath® è una sfida entusiasmante: abbiamo costituito da subito una squadra integrata e multidisciplinare di professionisti in grado di fornire consulenza e servizi multicanale in ogni fase dei processi di comunicazione che, nel caso di theBreath®, sono strettamente connessi alle performance e al successo del business aziendale e dei suoi partner - commenta Marco Di Marco, CEO di Take - theBreath® arriva sul mercato in un momento storico in cui i temi della sostenibilità, della reputazione e della responsabilità sociale fanno la differenza in termini sostanziali per le marche. La trasversalità di pensiero e la velocità di azione che caratterizzano le nostre sigle Take, RedFarm e Cantiere di Comunicazione si stanno rivelando un asset particolarmente strategico per un’azienda giovane, snella e promettente come Anemotech”.

Numerosi sono i progetti attualmente in corso in casa Anemotech, in collaborazione con industrie e organizzazioni in ogni settore, non ultima quella con Urban Vision che, grazie alla maxiaffissione di 455 mq firmata Take e prodotta con theBreath®, fino al 31 ottobre darà più respiro ai cittadini in piazza della Cancelleria nel cuore a Roma.


Fonte notizia: http://www.thebreath.it


Take | theBreath |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


GUNA respira con theBreath®. Il primo caso di applicazione del rivoluzionario materiale tessile in grado di assorbire le particelle inquinanti dell’aria indoor e outdoor negli ambienti di un’azienda


Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


TakeGroup “Company to watch” nel Report Smart 2015


Cantiere di Comunicazione entra in TakeGroup


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Take ha realizzato la creatività di 33.BI-MU e XYLEXPO 2022

Take ha realizzato la creatività di 33.BI-MU e XYLEXPO 2022
Valorizzata la sinergia tra due fiere d’eccellenza, per la prima volta insieme Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato la creatività per 33.BI-MU, biennale internazionale delle macchine utensili, dei robot e dell'automazione, e XYLEXPO, biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, che si svolgeranno insieme dal 12 al 15 ottobre 2022. Le due manifestazioni, con una forte identi (continua)

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket

Take cura il cambio di marchio da Sogegross Cash & Carry a GrosMarket
La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha curato il cambio di marchio del canale ingrosso del Gruppo Sogegross da Sogegross Cash&Carry a GrosMarket, che diventa un punto di riferimento unico per tutte le necessità del professionista del food & beverage. La strategia ha previsto un brand in un’ottica full service, che comprende prodotto, consulenza e servizio per rappr (continua)

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021, che si è conclusa con un grande successo

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021,  che si è conclusa con un grande successo
Oltre 700 imprese e più di 60.000 presenze provenienti da 91 paesi Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato il logo e la creatività per EMO MILANO 2021, la mostra mondiale dedicata al mondo della lavorazione dei metalli, che nei giorni scorsi si è conclusa con successo a fieramilano, Rho. In particolare, Take ha realizzato il nuovo logo “EMO MILANO 2021”, nato dall’esigenza di legare indissolubilmente la manifestazione con la città (continua)

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi
“Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi” conclude il progetto Tokyo 2020 Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,firma per Fastweb il video “Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi”, che celebra i risultati ottenuti dagli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo. Lo spot è la naturale conclusione di un progetto di comunicazione che ha accompagnato tutte le Olimpiadi, con pagine celebrative delle medaglie d’oro sulla stampa, domination di touch point (continua)

CATTOLICA E I THE JACKAL RACCONTANO LA TECNOLOGIA CHE UNISCE LE FAMIGLIE

CATTOLICA E I THE JACKAL RACCONTANO LA TECNOLOGIA CHE UNISCE LE FAMIGLIE
La tecnologia unisce le famiglie. È questa l’idea creativa alla base di “Protocollo Boomer”, l’ultimo video dei The Jackal La tecnologia unisce le famiglie. È questa l’idea creativa alla base di “Protocollo Boomer”, l’ultimo video dei The Jackal, in uscita oggi sui loro canali social. Ideato e prodotto da The Jackal in collaborazione con Cattolica Assicurazioni, il video punta l’obiettivo sulla distanza generazionale, apparentemente invalicabile quando si parla di internet, smartphone e app. Sfide che possono se (continua)