Home > Moda e fashion > Effetti Visivi Studio celebra l’opening del suo nuovo spazio, ed è subito un successo!

Effetti Visivi Studio celebra l’opening del suo nuovo spazio, ed è subito un successo!

articolo pubblicato da: Adv Press | segnala un abuso

Effetti Visivi Studio celebra l’opening del suo nuovo spazio, ed è subito un successo!

 Lo studio coordinato da Pietro Piacenti costituisce un nuovo punto di riferimento per fotografia, moda e bellezza a Roma.

Venerdì 12 ottobre 2018, al civico 11 di Via Ottavio Gasparri a Roma con un programma di eventi e dimostrazioni che ha coinvolto un folto pubblico, è partito ufficialmente il progetto di Effetti Visivi, creative factory capitanata da Pietro Piacenti, brillante fotografo romano e docente all’Accademia di Fotografia di Terni e Perugia, che ha raccolto, in uno spazio funzionale e raffinato, le migliori professionalità della comunicazione visiva, della moda, della bellezza e della creatività al servizio dell’immagine in tutti gli ambiti professionali: dal food, al content creator, dagli still life alle cerimonie, dall’automotive alla moda, settore di particolare eccellenza. 

Moltissimi gli ospiti che hanno voluto conoscere questo progetto tra i quali la show girl Antonella Mosetti, in compagnia dell’agente Oscar Garavani, il direttore creativo della Maison Fürstenberg, Vincenzo Merli e tanti altri. Accolti dai titolari dello studio e dai loro collaboratori, hanno apprezzato questa nuova realtà in stile loft milanese, in cui ci si sente immediatamente a proprio agio. Fotografi, giornalisti, makeup artist, hair stylist, addetti ai lavori, appassionati o semplici curiosi, hanno affollato fin’oltre le 21,00 questo spazio unico. Un luogo accogliente e razionale che racchiude tutto quanto necessario per realizzare una campagna di comunicazione, uno shooting professionale o, semplicemente, per costruire piccoli progetti visivi, potendo attingere ad esperienze e professionalità tanto diverse e complementari. Le note lounge di un deejay set e le delizie gastronomiche di un gustoso cocktail hanno reso piacevole il trascorrere delle ore che hanno scandito i vari appuntamenti della giornata, iniziati con un live shooting che ha visto protagoniste le modelle di Next Best Model Agency, giovane agenzia di moda, scouting, casting e management, indossare le sognanti creazioni de La Vie en Blanc Atelier.

 In altri corner ed in diversi momenti, gli ospiti hanno visto proporre le attività delle diverse anime della factory che, per il makeup, ha lanciato la collaborazione con V)OR Academy, aderendo in pieno alla filosofia e al programma messo a punto da Valeria Orlando, guru della bellezza e titolare del brand V)OR Makeup che collaborerà con Muse Make Up, realtà che nasce dall’idea di Donatella Alberino e Simona Pesciaioli, truccatrici professioniste che hanno unito le loro diverse personalità in una comune passione artistica all’interno dello studio che, per la stampa, si avvale della preziosa partenrship con CustomPro Lab, dotata di modernissime attrezzature che spaziano dal ricamo alla stampa, garantisce la   customizzazione e personalizzazione di prodotti e gadget, consentendo allo studio di gestire  ogni fase del percorso comunicativo

Fotografia | Eventi | Effetti Visivi Studio | Pietro Piacenti | Donatella Alberino | Valeria Orlando |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DA GIOVEDI’ 12 LUGLIO A SABATO 21 LUGLIO AMBRIA MUSIC FESTIVAL 2012 BG


XXXI edizione di Time Zones... A Bari... Dal 14 ottobre Time Zones Off con artisti italiani e giapponesi   1 novembre unica data italiana per un evento esclusivo del duo Matmos (dedicato a Robert Ashley)... 4 novembre Th


Leggenda is back


MATERIA E COLORE. RITMI VISIVI


A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso


Come eliminare gli occhiali da vista naturalmente con PVS


 

Stesso autore

Sete fruscianti e ricami preziosi. È il pigiama il protagonista del più coinvolgente format per festeggiare ogni ricorrenza!

Sete fruscianti e ricami preziosi. È il pigiama il protagonista del più coinvolgente format per festeggiare ogni ricorrenza!
Erika Morgera, nota wedding & event planner, lancia il suo #MYPIGIAMAPARTY per fare festa… in pigiama! Quando la creatività non ha limiti nascono idee di eventi e feste che diventano veri e propri format, capaci di soddisfare perfino i desideri dei VIP, per festeggiare in maniera esclusiva, nuova e creativa, ogni tipo di ricorrenza. Erika Morgera, la più brillante event p (continua)

Un tè con i professionisti del wedding alla maison di Maria Laurenza

Un tè con i professionisti del wedding alla maison di Maria Laurenza
 Dopo il successo dell’opening del suo secondo elegante atelier al civico 297 di Via Cola di Rienzo, la stilista Maria Laurenza propone un omaggio alle spose della Capitale, l’esclusivo evento “Un tè con i professionisti del wedding”, con il quale offre ai futuri sposi in cerca di idee e consigli sulle nuove tendenze nell’organizzazione del loro matrimonio (continua)

Profumi dall’Eden: Giovanni Raspante trasforma in un angolo di Paradiso Tenuta la Voliera

Profumi dall’Eden: Giovanni Raspante trasforma in un angolo di Paradiso Tenuta la Voliera
  Profumi dall’Eden: Giovanni Raspante trasforma in un angolo di Paradiso Tenuta la Voliera Serata di grandi emozioni per gli ospiti dell’evento di chiusura del Training Event Sabato 3 novembre 2018 a Tenuta La Voliera, si è celebrato un momento di grandi suggestioni grazie all’estro unico di Giovanni Raspante, capace di realizzare, coadiuvato magistralmente da Ani (continua)

Quando a ballare sono le Stelle!

Quando a ballare sono le Stelle!
  Al Rome Cavalieri Waldorf Astoria la prima edizione della Gaynor Fairweather Cup Un atmosfera unica, fatta di eleganza e di suggestioni indimenticabili, ha accolto il numeroso pubblico di vip, stampa ed appassionati della danza In occasione  della prima edizione della Gaynor Fairweather Cup il grande evento andato in scena nella serata di sabato 30 giugno, nell’elegante cornic (continua)

La Vie en Blanc, Villa Rosantica e Ambrosini Catering. Tris d’assi per il matrimonio perfetto

La Vie en Blanc, Villa Rosantica e Ambrosini Catering. Tris d’assi per il matrimonio perfetto
 “Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi”   La primavera, inno all’amore espresso, allegoricamente, attraverso il risveglio della natura, sopita dall’invernale letargo, sintesi perfetta tra la natura e i sentimenti che, dalle parole di Pablo Neruda, arriva dritta al cuore che si apre all’amore in giornate limpide che ascoltano le prome (continua)