Home > Musica > MASSIMO MORELLI presenta "IL MIO ANGELO" un bellissimo ed emozionante video che rispecchia il "mood" vero e sincero dell'album IL VENTO

MASSIMO MORELLI presenta "IL MIO ANGELO" un bellissimo ed emozionante video che rispecchia il "mood" vero e sincero dell'album IL VENTO

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

MASSIMO MORELLI  presenta


 MASSIMO MORELLI
presenta "IL MIO ANGELO"
un bellissimo ed emozionante video
che rispecchia il "mood" vero e sincero dell'album IL VENTO da cui è tratto il brano qui presentato
 
GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=Wr9-D12mEaY
 
 
 
INTRO AL VIDEO
Semplicità, chiarezza,  armonia, leggerezza...queste sono state le caratteristiche che ho immaginato pensando ad un video per questa canzone, prima di realizzarlo. Volevo lasciare alle parole ed alla musica il peso principale del brano,  senza caricare ulteriormente con scene da interpretare...un equilibrio dove le parole e la musica risultassero sempre in evidenza e le immagini avessero soltanto la funzione di accompagnamento ed impreziosimento,  come una seconda voce muta,  come uno strumento ulteriore che suona senza note.
 
Credits
-Riprese, set e luci in studio by Marina Arienzale presso Studio 16, Prato.
-Montaggio e finalizzazione by marina Arienzale
-Con la partecipazione di Pablo Escobar al contrabbasso e l'inconsapevole partecipazione di Enea Morelli
-Riprese e montaggio novembre 2018
 
IL DISCO
Il vento (autoproduzione)
Ascolta il disco in streaming
Il vento di Massimo Morelli è un disco particolare e strano. Le canzoni si dipanano a volte con lentezza, altre volte con fermo cipiglio quasi rock. Si lasciano ascoltare e man mano che le ascolti scopri le numerose sfumature sonore, magicamente fluttuanti tra folk, country, blues. Tutto questo avviene con un’unica, bellissima e autoritaria protagonista; una chitarra acustica che, a volte arpeggiata, altre volte strapazzata come potrebbe fare un saggio rocker, ci sorprende in ogni brano.
 
ASCOLTA IL DISCO SU SPOTIFY
https://open.spotify.com/album/5bkVUjSBogJg9myiDnk76K?si=KgwbcjOjSCeru2OCSk7nNg

 

news | novità | notizia | musica | nuovo video | nuovo singolo | nuovo progetto |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

QuiVisdepopulo presenta TESTA NERA (THE COVID EXPERIENCE)

QuiVisdepopulo  	presenta 	 TESTA NERA (THE COVID EXPERIENCE)
QuiVisdepopulo presenta TESTA NERA (THE COVID EXPERIENCE) QuiVisdepopulo                                                                 & (continua)

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro
ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eESVQ_iWcok Il video Il video di “HO TUTTO TRANNE TE” è un messaggio sociale di solidarietà, che valorizza lo straordinario impegno dei City Angels. Parte con le immagini di Milano vuota, nelle settimane dell’emerge (continua)

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO
MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/sEazfNqVUbw DUE PAROLE SULLA CANZONE: Un inno alla rinascita. Non aver timore di ricominciare: nel lavoro, nell'arte, in amore, nella vita. Il titolo trae spunto dall'omonimo film che vede proprio nelle idee più bizzarre e innovative la fonte per emergere rischiando tutto. Da imprenditore il COVID ci ha devastato, a me e la mia squadra, ma abbiamo de (continua)