Home > Musica > MASSIMO MORELLI presenta "IL MIO ANGELO" un bellissimo ed emozionante video che rispecchia il "mood" vero e sincero dell'album IL VENTO

MASSIMO MORELLI presenta "IL MIO ANGELO" un bellissimo ed emozionante video che rispecchia il "mood" vero e sincero dell'album IL VENTO

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

MASSIMO MORELLI  presenta


 MASSIMO MORELLI
presenta "IL MIO ANGELO"
un bellissimo ed emozionante video
che rispecchia il "mood" vero e sincero dell'album IL VENTO da cui è tratto il brano qui presentato
 
GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=Wr9-D12mEaY
 
 
 
INTRO AL VIDEO
Semplicità, chiarezza,  armonia, leggerezza...queste sono state le caratteristiche che ho immaginato pensando ad un video per questa canzone, prima di realizzarlo. Volevo lasciare alle parole ed alla musica il peso principale del brano,  senza caricare ulteriormente con scene da interpretare...un equilibrio dove le parole e la musica risultassero sempre in evidenza e le immagini avessero soltanto la funzione di accompagnamento ed impreziosimento,  come una seconda voce muta,  come uno strumento ulteriore che suona senza note.
 
Credits
-Riprese, set e luci in studio by Marina Arienzale presso Studio 16, Prato.
-Montaggio e finalizzazione by marina Arienzale
-Con la partecipazione di Pablo Escobar al contrabbasso e l'inconsapevole partecipazione di Enea Morelli
-Riprese e montaggio novembre 2018
 
IL DISCO
Il vento (autoproduzione)
Ascolta il disco in streaming
Il vento di Massimo Morelli è un disco particolare e strano. Le canzoni si dipanano a volte con lentezza, altre volte con fermo cipiglio quasi rock. Si lasciano ascoltare e man mano che le ascolti scopri le numerose sfumature sonore, magicamente fluttuanti tra folk, country, blues. Tutto questo avviene con un’unica, bellissima e autoritaria protagonista; una chitarra acustica che, a volte arpeggiata, altre volte strapazzata come potrebbe fare un saggio rocker, ci sorprende in ogni brano.
 
ASCOLTA IL DISCO SU SPOTIFY
https://open.spotify.com/album/5bkVUjSBogJg9myiDnk76K?si=KgwbcjOjSCeru2OCSk7nNg

 

news | novità | notizia | musica | nuovo video | nuovo singolo | nuovo progetto |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

Fanelli Demolizioni - Semiautomatica PSICOLABEL dischi Guarda il video  https://youtu.be/ijH9lP-_H2o   Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini. Video realizzato da Luca Pagnoni wellvusmanagement@gmail.com   Tes (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)