Home > Sport > E' nato il primo Store ufficiale dell'ASDC Verbania Calcio.

E' nato il primo Store ufficiale dell'ASDC Verbania Calcio.

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

E' nato il primo Store ufficiale dell'ASDC Verbania Calcio.

Battesimo importante giovedì 22 novembre, presso il Negozio BLUIN di Verbania in vicolo Scaramuzza, 3. Il punto vendita di Giovanni Verdicchio è diventato ufficialmente "Verbania Calcio Store". Nel negozio sarà infatti possibile acquistare le maglie e tutto il merchandising ufficiale legato alla società calcistica: davvero una bella novità per tutti i tifosi e i sostenitori che vorranno vestire i colori della loro squadra del cuore.

Lo Store è stato inaugurato in occasione della presentazione delle nuove maglie dell'ASDC Verbania Calcio per la stagione 2018/2019. Alla serata, che ha visto la presenza del vice sindaco di Verbania Marinella Franzetti, hanno partecipato staff tecnico e dirigenza della società: il presidente Elio Del Monaco, il direttore generale Pietro Fassoli, il presidente onorario Luigi Pedretti, tutta la squadra con il mister Roberto Frino e gli Juniores con il responsabile Franco Azzarini.

Unanime la soddisfazione e l'emozione nel mostrare le nuove divise, realizzate in tre colori: bianca, nera e rossa. Chi volesse potrà ammirarle dal vivo seguendo la squadra nelle sue prossime sfide sul campo oppure recarsi in via Scaramuzza nel nuovo Verbania Calcio Store, che si prefigura già come punto di riferimento per i fedeli tifosi dell'ASDC Verbania.

Fonte notizia: https://asdcverbaniacalcio.it/

Asdc Verbania Calcio | maglie | store | Bluin | merchandising | punto vendita |

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)