Home > Keyword : Bluin cliccata 196 volte

Bianca, nera e rossa: tre nuove maglie tra passato e futuro

Passato e presente. Storia e nuovi orizzonti del calcio verbanese. Questo, e tanto altro, raccontano le nuove maglie dell'ASDC Verbania Calcio per la stagione 2018/2019 presentate ufficialmente giovedì 22 novembre, presso il Negozio BLUIN di Verbania (vicolo Scaramuzza, 3), appena diventato Verbania Calcio Store. Bianco, nero e rosso: questi i colori delle nuove divise, tutte da scoprire. La prima maglia di colore bianco si distingue per una peculiarità che la rende unica e destinata a rimanere nella storia: la presenza del logo ufficiale creato dalla FIGC per celebrare i 120 an...

ASDC Verbania Calcio | Store | nuove maglie | FIGC Federazione italiana Giuco Calcio | colori | sponsor | Vega Occhiali | Fideuram | Tinteggiature Pietro Fassoli | Bluin | Asigest Broker |

E' nato il primo Store ufficiale dell'ASDC Verbania Calcio.

Battesimo importante giovedì 22 novembre, presso il Negozio BLUIN di Verbania in vicolo Scaramuzza, 3. Il punto vendita di Giovanni Verdicchio è diventato ufficialmente "Verbania Calcio Store". Nel negozio sarà infatti possibile acquistare le maglie e tutto il merchandising ufficiale legato alla società calcistica: davvero una bella novità per tutti i tifosi e i sostenitori che vorranno vestire i colori della loro squadra del cuore. Lo Store è stato inaugurato in occasione della presentazione delle nuove maglie dell'ASDC Verbania Calcio pe...

Asdc Verbania Calcio | maglie | store | Bluin | merchandising | punto vendita |

Contro truffe e phishing serve una vera cultura della sicurezza

Il phishing è una tipologia di attacco estremamente subdola e che sfrutta comunicazioni via e-mail (ma anche su social network e piattaforme di chat) per attirare le vittime su siti malevoli o progettati per rubare le credenziali di accesso ai servizi Web. di Francesco Pagano, Consigliere Aidr e Responsabile servizi informatici Ales spa e Scuderie del QuirinaleIl fenomeno delle truffe online e del furto di identità su Internet sta crescendo in maniera esponenziale. Secondo i dati diffusi dall’Interpol lo scorso agosto, il boom di attacchi informatici è coinciso con la pandemia da Covid-19 e segna, in particolare, un aumento nell’uso delle tecni (continua)