Home > Musica > The Di Maggio Connection presentano il video ufficiale di “Nowhere Latitude” tratto da “Rowdy”

The Di Maggio Connection presentano il video ufficiale di “Nowhere Latitude” tratto da “Rowdy”

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

The Di Maggio Connection presentano il video ufficiale di “Nowhere Latitude” tratto da “Rowdy”


 

The DI MAGGIO CONNECTION

presentano il video ufficiale di NOWHERE LATITUDE

tratto da ROWDY album in uscita il 7 dicembre

 

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=Yxw7U8TZ2Cg&feature=youtu.be

 

LABEL: THUNDERBALL REC. / AREA PIRATA

VIDEO CONCEPT BY MARCO ZANINELLO

INTRO AL VIDEO

“Nowhere Latitude” è il titolo del singolo che traina l’album “Rowdy”, terzo lavoro per la Di Maggio Connection e quattordicesimo album in carriera per Marco Di Maggio, il leader della band.

Una latitudine ignota e sconfinata, quella che secondo la visione di Francesco Chisci (autore del testo) e Marco Di Maggio, abbraccia e accoglie una grandissima fetta della popolazione mondiale, sempre intenta a lottare e faticare, in alcuni casi per inseguire i propri sogni, i propri obiettivi di vita, lavoro e vita sentimentale, in altri semplicemente per sopravvivere…

Un calderone dove un po’ tutti corrono senza sosta anelando chissà quali successi, aspettative, magari dimenticandosi delle cose semplici che dovrebbero essere alla base di una vita felice.

Emarginati, ubriaconi, barboni, gente agiata che non riesce neanche a fermarsi un attimo per godersi i frutti del proprio successo, ma anche tanti artisti, musicisti che devono sempre rincorrere l’occasione giusta che forse, anzi, con molte probabilità non arriverà mai…o forse è già arrivata ma alcuni non l’hanno colta o riconosciuta come tale…

 

Feat.:

Marco Di Maggio – Voce e Chitarra Elettrica

Matteo Giannetti – Contrabbasso

Marco Barsanti – Batteria

Nicola Cellai – Tromba

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | nuovo disco | nuovo video | singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Here and Nowhere è l'album d'esordio dei The Wheels


13/4 Grey Goose Official Party by DV Connection fa muovere Bobadilla - Dalmine (BG)


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


MARICHKA CONNECTION & Emanuele Bozzini: “Il Barone Rampante” è il primo singolo lanciato in Italia dalla band Italo-Belga


Apulian Black Connection: venerdì 10 agosto ci sarà la terza edizione con DJ LUGI al Cotriero (Lido Pizzo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO
MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/sEazfNqVUbw DUE PAROLE SULLA CANZONE: Un inno alla rinascita. Non aver timore di ricominciare: nel lavoro, nell'arte, in amore, nella vita. Il titolo trae spunto dall'omonimo film che vede proprio nelle idee più bizzarre e innovative la fonte per emergere rischiando tutto. Da imprenditore il COVID ci ha devastato, a me e la mia squadra, ma abbiamo de (continua)

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?
SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI? SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=bDo8pTyE2rg&feature=youtu.be  Da un precetto di Iosif Brodskij dedicato al poeta Wystan Hugh Auden: If qual affection cannot be, Let the more loving one be me. (Se non può darsi parità di affetto, sia io colui che più avrà amato), nasce questa canzone ed il (continua)

INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop

INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video
INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=RQy476xWqhA   INTRODUZIONE AL BRANO E ALL’EP “DEEPLY”  “Cheatin” nasce da un’idea di Inkenzamente e di Florae a fine estate 2 (continua)