Home > Moda e fashion > In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale. Ad essere premiate saranno, anche quest’anno, le più grandi stars dello sport mondiale e, naturalmente, essendo Monte-Carlo uno dei luoghi con i più prestigiosi ed importanti Red Carpet e Gala, parteciperanno allo straordinario evento stars del cinema americano, grandi campioni del mondo sportivo, noti personaggi e VIPs. Come di consueto, l’étoile internazionale Lorena Baricalla sarà Ambassadress e Master of Ceremonies del Monaco World Sports Legends Award: gli Oscar dello Sport e, tra i partner, ci sarà, ancora una volta, il fashion brand Eles Italia. Gli abiti demi couture e gli accessori gioiello creati da Silvia e Stefania Loriga sono stati indossati dalla splendida Lorena Baricalla sin dalla prima edizione, nel 2016, per il Media Day ma, quest’anno, c’è una grande novità poiché la griffe presenterà anche, in anteprima mondiale proprio sul Red Carpet del Gala, l’esclusiva capsule collection Eles Italia x Monaco WSLA Gran Soirée appositamente creata per l’eccezionale occasione. L’ispirazione è, naturalmente, la quintessenza del lusso e dell’eleganza più pura che appieno rispecchia l’eccellenza Made in Italy. Gli abiti, realizzati in pregiati tessuti come il satin, il cady di seta, il tulle, il pizzo, lo chiffon, scintillano di mille riflessi: looks da gran sera composti da bustier e top attillati la cui scollatura è impreziosita da eccelsi decori di gemme e Swarovski, stretti in vita da cinture gioiello che enfatizzano le gonne ampie e sfarzose con un piccolo strascico; abiti in tessuto lurex o in paillettes all over. Mise sensuali e raffinate che sembrano uscite da una fiaba grazie allo splendore dei cristalli e delle pietre semipreziose, delle sofisticate trasparenze, dell’accurata lavorazione fatta a mano. Una capsule collection di incantevoli abiti dall’allure atemporale e sognante, per una femminilità intensa, affascinante e regale, perfetta per una notte di memorabile ed emozionante eleganza. - English Version: The Eles Italia Gran Soirée capsule collection in world premiere on the WSLA Monaco's red carpet - The third edition of the Monaco World Sports Legends Award, one of the most important annual events of the Principality, will be held in the luxurious Fairmont Monte Carlo on December 7th and 8th. A special feature of the event, created and produced by Promo Art Monte-Carlo Production, is that of linking the sporting stars with entertainment, art, fashion and glamour, making the Monaco World Sports Legends Award a unique international showcase. Also this year, the biggest stars of the world sport will be awarded and, of course, being Monte-Carlo one of the places with the most prestigious and important Red Carpets and Gala, American cinema stars, great champions from the sports world, well-known characters and VIPs will attended the extraordinary event. As usual, the International ballet star Lorena Baricalla will be Ambassadress and Master of Ceremonies of the Monaco World Sports Legends Award: the Oscars of Sport and, among the partners, there will be, once again, the fashion brand Eles Italia. The demi couture gowns and jewel accessories created by Silvia and Stefania Loriga have been worn by the wonderful Lorena Baricalla since the first edition, in 2016, for the Media Day but, this year, there is a big news because the brand will present also, in the world premiere right on the red carpet at the Gala, the exclusive Eles Italia x WSLA Monaco Gran Soirée capsule collection specially created for the exceptional occasion. The inspiration is, of course, the quintessence of luxury and purest elegance that fully reflects Made in Italy excellence. The evening gowns, made of fine fabrics such as satin, silk cady, tulle, lace, chiffon, sparkle with a thousand reflections: looks composed of bustiers and tight tops whose neckline is embellished with exquisite decorations in gems and Swarovski, tight at the waist with jewel belts that emphasize the wide and gorgeous skirts with a small train; dresses in lurex fabric or with all-over sequins. Sensual and refined outfits that seem to come out of a fairy tale thanks to the splendor of the crystals and semi-precious stones, the sophisticated transparencies, the careful handmade craftsmanship. A capsule collection of enchanting gowns with a timeless and dreamy allure, for an intense, fascinating and regal femininity, perfect for a night of memorable and exciting elegance. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)

Fabiana Gabellini Made to Measure: l’arte del vestire

“O si è un’opera d’arte o la si indossa” – Oscar Wilde Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, sin dalla fondazione del suo omonimo brand nel 2012, ha condiviso la frase del famoso drammaturgo e scrittore Oscar Wilde. Diplomatasi come “Esperta di Moda e Costume” ha proseguito gli studi presso l’Ateneo Carlo Bo di Urbino conseguendo la Laurea in “Progettismo di Moda” e, nel 19 (continua)

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)