Home > Moda e fashion > In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale. Ad essere premiate saranno, anche quest’anno, le più grandi stars dello sport mondiale e, naturalmente, essendo Monte-Carlo uno dei luoghi con i più prestigiosi ed importanti Red Carpet e Gala, parteciperanno allo straordinario evento stars del cinema americano, grandi campioni del mondo sportivo, noti personaggi e VIPs. Come di consueto, l’étoile internazionale Lorena Baricalla sarà Ambassadress e Master of Ceremonies del Monaco World Sports Legends Award: gli Oscar dello Sport e, tra i partner, ci sarà, ancora una volta, il fashion brand Eles Italia. Gli abiti demi couture e gli accessori gioiello creati da Silvia e Stefania Loriga sono stati indossati dalla splendida Lorena Baricalla sin dalla prima edizione, nel 2016, per il Media Day ma, quest’anno, c’è una grande novità poiché la griffe presenterà anche, in anteprima mondiale proprio sul Red Carpet del Gala, l’esclusiva capsule collection Eles Italia x Monaco WSLA Gran Soirée appositamente creata per l’eccezionale occasione. L’ispirazione è, naturalmente, la quintessenza del lusso e dell’eleganza più pura che appieno rispecchia l’eccellenza Made in Italy. Gli abiti, realizzati in pregiati tessuti come il satin, il cady di seta, il tulle, il pizzo, lo chiffon, scintillano di mille riflessi: looks da gran sera composti da bustier e top attillati la cui scollatura è impreziosita da eccelsi decori di gemme e Swarovski, stretti in vita da cinture gioiello che enfatizzano le gonne ampie e sfarzose con un piccolo strascico; abiti in tessuto lurex o in paillettes all over. Mise sensuali e raffinate che sembrano uscite da una fiaba grazie allo splendore dei cristalli e delle pietre semipreziose, delle sofisticate trasparenze, dell’accurata lavorazione fatta a mano. Una capsule collection di incantevoli abiti dall’allure atemporale e sognante, per una femminilità intensa, affascinante e regale, perfetta per una notte di memorabile ed emozionante eleganza. - English Version: The Eles Italia Gran Soirée capsule collection in world premiere on the WSLA Monaco's red carpet - The third edition of the Monaco World Sports Legends Award, one of the most important annual events of the Principality, will be held in the luxurious Fairmont Monte Carlo on December 7th and 8th. A special feature of the event, created and produced by Promo Art Monte-Carlo Production, is that of linking the sporting stars with entertainment, art, fashion and glamour, making the Monaco World Sports Legends Award a unique international showcase. Also this year, the biggest stars of the world sport will be awarded and, of course, being Monte-Carlo one of the places with the most prestigious and important Red Carpets and Gala, American cinema stars, great champions from the sports world, well-known characters and VIPs will attended the extraordinary event. As usual, the International ballet star Lorena Baricalla will be Ambassadress and Master of Ceremonies of the Monaco World Sports Legends Award: the Oscars of Sport and, among the partners, there will be, once again, the fashion brand Eles Italia. The demi couture gowns and jewel accessories created by Silvia and Stefania Loriga have been worn by the wonderful Lorena Baricalla since the first edition, in 2016, for the Media Day but, this year, there is a big news because the brand will present also, in the world premiere right on the red carpet at the Gala, the exclusive Eles Italia x WSLA Monaco Gran Soirée capsule collection specially created for the exceptional occasion. The inspiration is, of course, the quintessence of luxury and purest elegance that fully reflects Made in Italy excellence. The evening gowns, made of fine fabrics such as satin, silk cady, tulle, lace, chiffon, sparkle with a thousand reflections: looks composed of bustiers and tight tops whose neckline is embellished with exquisite decorations in gems and Swarovski, tight at the waist with jewel belts that emphasize the wide and gorgeous skirts with a small train; dresses in lurex fabric or with all-over sequins. Sensual and refined outfits that seem to come out of a fairy tale thanks to the splendor of the crystals and semi-precious stones, the sophisticated transparencies, the careful handmade craftsmanship. A capsule collection of enchanting gowns with a timeless and dreamy allure, for an intense, fascinating and regal femininity, perfect for a night of memorable and exciting elegance. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)