Home > Musica > VALERIO SCANU in "A CHRISTMAS CAROL" SABATO 15 DICEMBRE ORE 21.00 - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - ROMA

VALERIO SCANU in "A CHRISTMAS CAROL" SABATO 15 DICEMBRE ORE 21.00 - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - ROMA

articolo pubblicato da: LucaGiudice | segnala un abuso

VALERIO SCANU in
La purezza di un bambino… la potenza dell’immaginazione, l’anima sussulta, ricordandoci che dentro di noi, c’è ancora tutto: IO CI CREDO!
 
"Dal 2012 il concerto di Natale è un appuntamento imperdibile per lo Scanu Mondo e per tutti coloro che continuano a svegliarsi bambini la mattina del 25 dicembre. Le tradizioni vanno onorate e rispettate, a maggior ragione quest’anno che sono esattamente 10 anni di carriera; non posso non festeggiarli con chi, per ogni estate… per ogni inverno, è sempre stato accanto al passo mio. 
"Il Natale per me, racconta Valerio, è uno stato d’animo e le mie emozioni voglio trasmetterle e viverle con il mio pubblico, ecco perché, anche quest’anno, ci ritroveremo nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della musica di Roma". 
Ma la magia del Natale continua e non può non raggiungere la mia terra, l’isola nella quale sono nato e dalla quale sono partito per inseguire i miei sogni. A Christmas Carol quindi raddoppia e sabato 22 dicembre dopo la Capitale, sbarca a La Maddalena per un concerto gratuito “per e con la mia gente”.
Tra i primi ospiti annunciati per la data romanaGessica Notaro, reduce dal successo di "Ballando con le stelle", Pierdavide Carone autore del successo sanremese "Per tutte le volte che..." e del più recente "Inciampando dentro un anima" e Martina Stavolo (Amici 2008).
In questo periodo, l'instancabile Valerio, sta realizzando un corto animato, con la regia di Giovanni Carpanzano, a cui hanno partecipato i più grandi doppiatori italiani, e che sarà proiettato, in anteprima, durante il concerto del 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica. I disegni, tutti fatti a mano, a matita, sono di Stefano Pullano. 
“Abbiamo voluto dare vita a un lavoro di animazione, 
dice Scanu, che lega la tradizione alla tecnologia con disegni realizzati a mano e la  postproduzione in digitale per affermare il principio che l'arte governa la tecnologia, non viceversa”.
 
Prevendite: ticketone.it 
 

valerio scanu | concerto | live | natale | musica | gessica notaro | pierdavide carone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Se Tu Lo Vuoi il nuovo singolo dei Karbonio14 feat Antonella Lo Coco


JOVINE lancia “FULMINI” dal 9 GIUGNO in radio


Valerio Camerano (A2A) elenca le sfide prossime a venire per le megalopoli tech


UN NATALE ANTI-NATALIZIO: COME SOPRAVIVERE ALL’ECCESSO DI SPIRITO TUTTO DOLCI E CANZONCINE


Valerio Camerano: innovazione e sostenibilità nel Dna di A2A


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fuori singolo e video de “LA GABBIA DEI BASSI" Il primo singolo di MIKE DEFUNTO

Fuori singolo e video de “LA GABBIA DEI BASSI
Disponibile da venerdì 19 aprile, “LA GABBIA DEI BASSI”, il nuovo singolo  di MIKE DEFUNTO prodotto da Pio Stefanini per l’etichetta Bonshakara. Nonostante lavorassi con Pio da più di un anno - dichiara Mike Defunto - e nonostante sia stato lui a spronarmi nel coltivare la mia attività da artista oltre a quella di produttore, r (continua)

SIMONETTA SPIRI "IL VIAGGIO DEI PENSIERI" IL NUOVO SINGOLO: DA VENERDI' 7 DICEMBRE IN ROTAZIONE RADIOFONICA E DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

SIMONETTA SPIRI
 Si intitola "Il viaggio dei pensieri" il nuovo singolo della cantautrice Simonetta Spiri. Il brano, scritto in collaborazione con Gabriele Oggiano, dalla delicata tessitura musicale e testuale ci porta nella dimensione dei ricordi e dei pensieri in cui tutto rallenta e si ferma. L’anima inizia a respirare, a parlare, a viaggiare, restituendoti attimi a cui tu, e solo t (continua)

"CAPODOGLIO 216" IL NUOVO SINGOLO DI BUCHA - DA VENERDI 7 DICEMBRE IN RADIO E DIGITAL STORE


 Capodoglio 216 è indecisione, è crisi, è voglia di scappare ma senza sapere bene verso dove, è  solitudine ma anche voglia di stringersi e baciarsi quando i riflettori si spengono. Il brano è prodotto da Xavier Pompelmo, mixato da Mirko Cascio e masterizzato da Daniele Sinigallia. “Il capodoglio sono io quando nuoto nel mare del dubbio, &eg (continua)