Home > Musica > Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità del Natale

Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità del Natale

scritto da: N.N. Communication | segnala un abuso

Suck my Blues: il 20 dicembre live a Lecce, festa in musica in prossimità  del Natale


Il "Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues fa sosta a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22.00, presso il Cantiere Hambirreria (Viale dell’Università, 23). Il gruppo darà vita ad uno show travolgente, diffondendo, come sempre, una sana energia emotiva. Durante la serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano “Madness”, prossimamente in uscita, contenuto nell’album “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato nel Salento da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth). Con l’evento in programma il 20 dicembre, il collettivo salentino intende salutare e ringraziare il pubblico per il seguito numeroso registrato nei vari appuntamenti dal vivo, a partire dall'estate. I Suck my Blues regaleranno ai presenti una vera e propria festa in musica in prossimità del Natale. In scaletta i brani che compongono la tracklist dell'album “Rebirth”, lavoro discografico imponente, che sta destando interesse in vari paesi del mondo.

Suck my Blues | Suck my Blues nuovo album | Cafiero | Salvatore Cafiero | Filippo Longo | Tonio Longo | Michele D’Elia | blues | rock | elettronica | rock blues | Rebirth | Rebirth Live Tour | Rebirth Live Tour 2018 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Soundtracks jazz & blues Festival 2015 XI EDIZIONE dal 13 agosto all' 11 settembre 2015


RUDY ROTTA BAND @ Soiano Blues Festival


Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012


Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale


OLTRE IL PONTE - NATALE IN MUSICA: L'itinerario di Natale di Sampierdarena e San Teodoro


Blues, rock ed elettronica, nel nuovo album dei Suck my Blues


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cafiero lancia la linea di t-shirt rock

Cafiero lancia la linea di t-shirt rock
Cafiero lancia attraverso i propri social la linea di t-shirt con il logo dei suoi progetti cantautorali.  Un simbolo d'identità accolto con successo dai followers dell'artista. La t-shirt, capo di abbigliamento costantemente trendy, il dono sempre apprezzato, il gadget per eccellenza, tavolozza perfetta per graphic designer ma anche occasione creativa per artisti.La linea ispirata al ro (continua)

Cafiero: in arrivo il nuovo progetto cantautorale in un esclusivo formato Pen Drive

Cafiero: in arrivo il nuovo progetto cantautorale in un esclusivo formato Pen Drive
Uscirà il prossimo 25 maggio il nuovo ed atteso progetto discografico di Cafiero. Un lavoro esclusivo, in edizione limitata, racchiuso in una Music Pen Drive, dalle dimensioni di una carta di credito, contente brani inediti, singoli tratti dall'album di debutto, progetti musicali, sorprese e spazio per archiviazione personale. Un percorso nell’universo dell’artista, caratterizzato da musica e (continua)

Cafiero e la sua band incidono a distanza il singolo “Ti guardo ancora un po'” e sostengono la Protezione Civile e la Regione Puglia per la battaglia al Covid-19

Cafiero e la sua band incidono a distanza il singolo “Ti guardo ancora un po'” e sostengono la Protezione Civile e la Regione Puglia per la battaglia al Covid-19
  Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Cafiero non arresta la sua creatività produttiva e realizza il brano “Ti guardo ancora un po'”. Il singolo, creato a distanza con la sua band, è un regalo dedicato a coloro che seguono la sua musica e si fa portavoce di un messaggio per supportare il sistema sanitario a fronteggiare l&rsqu (continua)

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness" in anteprima il 25 febbraio su Talky! Music

Suck my Blues: il video del nuovo singolo “Madness
Da lunedì 25 febbraio sarà online il videoclip del nuovo singolo dei Suck my Blues “Madness”, estratto dall’album “Rebirth”, prodotto da Cafiero e Michele D'Elia. Il video sarà disponibile in anteprima assoluta su “Talky! Music”, testata giornalistica specializzata nel settore entertainment (musica, cinema, televisione e lifestyle). I (continua)

Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)

Suck my Blues: il 29 dicembre ultima tappa del “Rebirth Live Tour 2018” a Tricase (LE)
Si concluderà il 29 dicembre a Tricase (LE) il “Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues. Il gruppo si esibirà per l'ultimo appuntamento dell'anno nella location in cui ha inaugurato il tour lo scorso 14 luglio, abbracciando idealmente il proprio pubblico nell'atmosfera intima e raccolta del Menamè (Lungomare Cristoforo Colombo). I Suck my Blues regaleranno (continua)