Home > Eventi e Fiere > ASPETTANDO IL NATALE: UN DOLCE POMERIGGIO DI BENEFICENZA NATALIZIA CON LA VIA DELLA FELICITÀ

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

ASPETTANDO IL NATALE: UN DOLCE POMERIGGIO DI BENEFICENZA NATALIZIA  CON  LA VIA DELLA FELICITÀ
Si terrà sabato 22 dicembre dalle 15.30 alle 17.00 la festa di beneficenza "Aspettando il Natale" dei volontari La via della felicità ospitata dalla Chiesa di Scientology di Padova, con tanti dolci natalizi e borse da consegnare per le famiglie meno fortunate della città. La festa è aperta a tutti! Come tradizione, in occasione delle festività natalizie, i volontari de LA VIA DELLA FELICITA' hanno raccolto doni da parte dei cittadini, negozianti e aziende che consegnano prima di Natale a diversi sindaci della provincia, amministratori e responsabili di associazioni di beneficenza padovane, affinché li facciano arrivare alle famiglie bisognose della città. Anche quest'anno l'iniziativa ha visto anche una forte collaborazione tra i volontari e negozianti dell'associazione Nuova Arcella. L'evento si concluderà con gli auguri natalizi e la consegna delle prime borse agli amministratori locali ed ai rappresentanti delle associazioni di beneficenza tra cui l'Associazione delle Donne per la Pace nel mondo, l’associazione Assais, l’Associazione delle Famiglie per la Pace nel mondo. Per il pubblico saranno anche disponibili copie gratuite dell'opuscolo La via della felicità di L. Ron Hubbard a cui i volontari si sono ispirati per la realizzazione dell'evento di beneficenza. La festa si terrà presso la sala della comunità di Villa Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere, 10 dalle 15.30 alle 17.00. Per informazioni 049.8756317.

beneficenza | felicità | famiglie |

Cesti di Natale 2012

LE PROPOSTE DI NATALE DI MINIMEGAPRINT STAMPA DIGITALE ONLINE

Natale per tutti con un gesto di solidarietà - consegnati oltre 200 borsoni famiglia

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Mondo libero dalla droga per le strade di San Benedetto del Tronto

Una squadra di volontari, contraddistinti da una t-shirt e cappellini con visiera di colore acquamarina, hanno solcato le principali vie che caratterizzano la suggestiva località marittima. Ne tardo pomeriggio, infatti una squadra di ben 6 volontari, hanno distribuito degli interessanti opuscolini dedicati a fornire informazioni reali, sui pericoli generati da droghe come alcol e marijuana. (continua)

Senigallia all’insegna della prevenzione!

Non si sente che parlare di problemi, tragedie e morte legate all’uso di droga, e a volte le vittime sono amici e famigliari, per non parlare di qualcuno che disgraziatamente si trova nei paraggi di chi ha appena assunto qualsiasi tipo di droga. Un business ormai multimilionario di morte che sembra impossibile arginare! Ma in verità qualcosa si può fare al riguardo. Proprio lunedì i volontari (continua)

Ritorniamo a scuola con un metodo di studio corretto.

E’ possibile apprendere e applicare ciò che hai studiato con l’innovativa tecnologia di studio dei Ministri Volontari. Pensateci un attimo: in tutto il tempo che avete trascorso a scuola, qualcuno vi ha mai insegnato come studiare qualcosa? Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o scrivere ad un livello adeguato per mantenere un lavor (continua)

Prevenzione per i ragazzi delle Medie

Tornano i volontari sostenitori del filosofo e ricercatore L. Ron Hubbard che ha dedicato la sua vita per capire e cercare di risolvere le sofferenze umane; purtroppo anche le droghe sono uno di questi temi presenti nella nostra società. Uniti da uno scopo di salvataggio globale per far aprire gli occhi ai giovani che approcciano verso il mondo delle droghe i volontari sabato 20 ottobre distrib (continua)

Porto Recanati: La verità sulla droga – prevenzione mano a mano