Home > Altro > MilleVoci 2019, la quindicesima edizione!

MilleVoci 2019, la quindicesima edizione!

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2019, la quindicesima edizione!

Altro giro altra corsa. E' un vecchio detto per significare che qualcosa ricomincia e cambia. E' il caso di MilleVoci che annuncia la novità i nuovi conduttori del format.

Chi saranno quelli della prossima quindicesima edizione? Chi segue le nostre pagine di  Facebook l'ha già intuito da qualche settimana. La coppia è già stata collaudata e promette proprio bene. SI tratta di Daphne, cantante eccellente, brava attrice e regista teatrale capace che ha presentato recentemente in modo esemplare, con simpatia e competenza, la prima edizione di "MilleVoci romane" e di Gabriele Marconi, cabarettista, imitatore, attore, che ha già co-condotto l'anno passato la 14^ edizione e la 2^ annata di "MilleVoci napoletane", in modo simpatico e tanta inventiva.

E allora benvenuta alla nuova coppia di presentatori di MilleVoci, la versione classica, quella annuale e buon lavoro!

L'edizione di MilleVoci 2019 sarà registrata in "Full HD" e poi trasmessa da Canale Italia 161 (diffusione nazionale) e da molteplici emittenti regionali. Per l'Europa sarà diffusa sui canali Sky 879 e 825. Naturalmente anche nel web e via cavo in USA e Canada.

Gli artisti che volessero partecipare per una promozione nazionale ma anche internazionale, possono inviare un provino audio o video e due foto alla Mail castingmillevoci@gmail.com oppure a casting@millevoci.it. Le registrazioni saranno effettuate ad Aprilia nel periodo che va dal 6 al 10 maggio 2019. Buona musica!

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.