Home > Prodotti per la casa > Boiserie Roma- FALEGNAMERIA crea eleganza boiserie in legno Roma

Boiserie Roma- FALEGNAMERIA crea eleganza boiserie in legno Roma

scritto da: Falegnameria su misura | segnala un abuso

Boiserie Roma- FALEGNAMERIA crea eleganza boiserie in legno Roma

Boiserie Roma costruite in falegnameria VISITABILE DEL TERRITORIO  con quel su misura che poggia le basi nell'esperienza formatasi in falegnameria in 35 anni di lavoro.

VISITA IL NOSTRO SITO TANTE IMMAGINI DA GIUDICARE

Siamo una falegnameria del territorio cosa molto importante  da tener presente quando si stanno per investire dei denari nell'arredo perché con l'avvento di internet le proposte sono tantissime tutti a gridarti di essere i migliori, tutti a farti leggere recensioni a bizzeffe di persone che non puoi verificare se esistono veramente, tutti a cercarti di farti diventare loro cliente con scuse del tipo, promozione, ultimo giorno, grande affare.

Dopo 35 anni di attività siamo sicuri di poterti fornire dei consigli che ti permetteranno di uscire indenne dalla giungla delle offerte.

•  Scegli una falegnameria del territorio e va a visitarla, controlla quante persone ci lavorano, i macchinari , l'impianto verniciatura, le scorte di materie prime.
  • Evita di scegliere il fornitore solo perché la falegnameria ti fa leggere delle recensioni, o ti fa vedere dei campioni.
  •  VERSA UN ACCONTO BASSO prendilo come un campanello dall'allarme chi di dice " io le materie prime le pago al ritiro" una falegnameria che ha la fiducia dei fornitori paga le materie prime nell'arco di 90 giorni.

Disponiamo di una falegnameria all'avanguardia dotata di tecnologie che permettono di poter realizzare boiserie Roma di qualità a prezzi O.k

Siamo un punto di riferimento per chi a Roma e provincia ricerca: boiseries Roma, boiserie moderne Roma, boiserie classiche Roma,boiserie salone Roma, boiserie per studio Roma, boiserie per hotel Roma, boiserie artigianali Roma, boiserie in legno Roma, boiserie bianche Roma,

Il cliente che dopo averci valutato decide di dialogare con noi per la realizzazione di boiserie Roma ha tutta una serie di vantaggi che possiamo riassumere:

1. Al rilievo misure ci pensiamo noi con strumenti  tecnologi professionali sollevando il cliente da ogni responsabilità.
  2. Dopo aver raccolto le  idee e le esigenze del cliente realizziamo un progetto professionale per la boiserie adatta alla tua casa al tuo studio, al tuo locale.
  3. I progetti vengono elaborati con disegni 3D che vengono consegnati al cliente assieme a dettagliati preventivi pieni di info utili da dove poter  visionare come nella realtà come risulta la boiserie nella stanza.
  4. Personalizzazione totale che permette al cliente dalla scelta dell’essenza di legno, agli spessori, allo stile,alle rifiniture, alle verniciature o laccature.
  5. Durante la costruzione in falegnameria il cliente viene reso partecipe della costruzione con l’invio di foto e video che raccontano la realizzazione delle boiserie
  6. Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento delle boiserie nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.
  7. L’istallazione  avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.
  8. Per prenotare le boiserie ROMA chiediamo 100 euro il rimanente a visura BOISERIE a differenza di altri che chiedono acconti del 30% .

PREZZI BOISERIE ROMA

I nostri prezzi sono la conseguenza di una serie di scelte aziendali che determinano alla fine un vero risparmio per il cliente, scelte che possiamo riassumere :

1. All'inizio di ogni anno stilliamo contratti con i fornitori per ingenti ritiri di materie prime ottenendo in questo modo vantaggi considerevoli nei prezzi.
  2. Da sempre siamo attenti alle nuove tecnologie, frequentiamo fiere internazionali che ci permettono di acquisire macchinari capaci di ridurre i tempi costruttivi e gli sprechi di materie prime.
  3. La nostra falegnameria gestisce ogni passaggio lavorativo dalla costruzione delle strutture, alle verniciature senza dover come succede in piccole falegnameria commissionare a terzi per esempio  le verniciature.

CHIAMACI ORA ANCHE DI SABATO O DI DOMENICA PER VALUTARE LA NOSTRA COMPETENZA E SAPERE SUBITO IL PREZZO DELLA TUA BOISERIE ROMA

3281921627

RICHIDI UN PROGETTO PREVENTIVO

Fonte notizia: http://falegnameriesumisura.altervista.org/boiserie-roma.html