Home > News > Distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Bellaria

Distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Bellaria

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Bellaria

Ancora tante tragedie contro uno dei principali diritti umani: il diritto alla vita! Stragi e violenze sulle donne insanguinano ancora il nostro paese. Ma perché la violazione di questo diritto della Dichiarazione Universale dei Diritti umani – il diritto alla vita –viene calpestato continuamente anche in società “civili”? Oltre all'aberrazione umana, si tratta forse di una basilare ignoranza sui principali diritti umani? Per far conoscere questo importante documento, sabato scorso, i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia- Amici di L. Ron Hubbard”, erano presenti in centro a Bellaria per una distribuzione di opuscoli dal titolo Che cosa sono i Diritti Umani? I Diritti Umani iniziano dal fatto che vengano insegnati e che ognuno di noi insita che siano usati dappertutto. Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare i diritti umani in tutto il mondo. La cosa più importante, dato che tutto il resto dipende da ciò, è la nostra responsabilità di rendere le altre persone consapevoli dei diritti umani e di assicurarsi che siano usati in ogni comunità. Le nuove generazioni devono coltivare ed applicare tali diritti in una società votata ormai alla distruzione dei principali valori morali e civili. A partire dal bullismo per arrivare alla violenza in famiglia, sui bambini, sugli anziani e sulle persone in generale solo per futili motivi economici o mera ignoranza non si possono più accettare in una società civile. La cultura determina la civiltà e la società e per questo è vitale oggi più che mai diffondere la conoscenza dei 30 Diritti Umani. Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un illusione? No . Ogni passo avanti dell’umanità è stato conseguito grazie all'avvedutezza ed al coraggio di uomini e donne che lavorano verso un obbiettivo specifico. I diritti umani non sono una scelta. Sono essenziali per la nostra sopravvivenza.

Fonte notizia: www.dirittiumanietolleranza.org

diritti umani | L Ron Hubbard | Cervia | Bellaria |

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale

Proteggi e migliora il tuo ambiente: è uno dei precetti della guida al buonsenso La via della felicità che i volontari hanno distribuito ampiamente a Jesi. L’iniziativa a sostegno della Giornata Mondiale per l’educazione ambientale. La giornata è stata fissata il 14 ottobre per ricordare la Conferenza ONU sull'Educazione ambientale del 1977, che ha visto la stipulazione di una dichiarazione i cui principi sono validi ancora oggi. Per invertire questa rotta bisogna che ogni singola persona comprenda ampiamente quanto, anche le più piccole azioni, possano contribuire al cambiamento. L’ambiente è la nostra casa. Lo stiamo (continua)

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico. In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felic (continua)

Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità

I precetti contenuti in questo opuscolo sono essenziali per la felicità e una vita migliore, aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista. Nella giornata di lunedì 21 settembre, i volontari de La via della felicità hanno raggiunto la città di Tolentino diffondendo copie dell’omonima guida al buon senso in copertina personalizzata per la bellissima regione Marche.Ecco come raggiungere centinaia e centinaia di cittadini, in ogni angolo della regione, con i 21 precetti per vivere una vita migliore.Ma siamo in un era in cui le imma (continua)

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico.In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità (continua)