Home > Altro > INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

I volontari della Chiesa di Scientology di Roma augurano felicita' per il 2019 e lo fanno con una pubblicazione dal titolo eloquente: La Via della Felicita', Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Il vecchio anno finisce e il nuovo comincia. Per ognuno dei nostri cari si augura buon anno e tanta felicita'. Ma cos'e' la felicita'? Per indicare una via verso questo valore che si vuole per se e per gli altri, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma sono scesi in piazza e nelle strade del quartiere di Torrevecchia e Boccea. Sabato 5, Domenica 6 e Lunedi 7 Gennaio sono partiti dalla sede di via della Maglianella e si sono recati nelle strade affollate per gli ultimi regali della Befana, distribuendo oltre 1500 copie dell'opuscolo La Via della Felicita'. I vicini quartieri di Torrevecchia e Boccea sono stati meta della distribuzione gratuita della pubblicazione per dare un originale augurio per il 2019. La Via della Felicita' e' una guida di 21 precetti morali di buon senso redatta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per ripristinare quei principi che accomunano le persone ad di la' del credo e dell'appartenenza, valori in grado di ripristinare onore, rispetto per se' e per il prossimo e dare vita a rapporti umani fondati sull'onesta' nelle aree del mondo in cui sono stati distribuiti. Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, ad oggi è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita. Sull'onda dei positivi risultati ottenuti di trent’anni di esperienza, sono stati sviluppati anche strumenti educativi efficaci per insegnanti e altre persone di buona volonta', che possono utilizzarli per insegnare i princìpi morali attraverso i precetti contenuti ne La Via della Felicità. Con annunci di pubblica utilità su ciascuno dei precetti e la versione video-film del libro, insegnanti, professori, dirigenti di aziende, membri delle forze dell’ordine, leader di comunità, medici, avvocati, funzionari per la riabilitazione dei carcerati e dal clero di tutto il mondo, stanno aiutando il prossimo a vivere delle vite più oneste e felici tramite l’applicazione dei precetti della Via della Felicità. In occasione di questo inizio d'anno, la Chiesa di Scientology di Roma e i suoi membri hanno per questo il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che vogliono un mondo migliore.

LA VIA DELLA FELICITA | RON HUBBARD | SCIENTOLOGY |

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

A Latina, i volontari di Scientology donano opuscoli informativi “Stay Well”.

Latina 2 Maggio 2021: nei giorni antecedenti la Festa dei Lavoratori del 1° Maggio, un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti i preziosi opuscoli informativi “Stay Well “ su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volont (continua)

La “Via della Felicità”, prezioso strumento di vita.

Roma 2 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduci (continua)

Roma: riprendono gli incontri scolastici su “La verità sulla droga”

Colpiti e sorpresi dalla verità sulla droga gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : lunedi 3 maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le co (continua)

Si continua a fare educazione sulla prevezione

A Roma, i volontari di Scientology invitano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Roma 8 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via di Torrevecchia a sapere cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ (continua)

La “Via della Felicità” per un nuovo rinascimento italiano.

Roma 8 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduci (continua)