Home > Altro > INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’


I volontari della Chiesa di Scientology di Roma augurano felicita' per il 2019 e lo fanno con una pubblicazione dal titolo eloquente: La Via della Felicita', Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Il vecchio anno finisce e il nuovo comincia. Per ognuno dei nostri cari si augura buon anno e tanta felicita'. Ma cos'e' la felicita'? Per indicare una via verso questo valore che si vuole per se e per gli altri, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma sono scesi in piazza e nelle strade del quartiere di Torrevecchia e Boccea. Sabato 5, Domenica 6 e Lunedi 7 Gennaio sono partiti dalla sede di via della Maglianella e si sono recati nelle strade affollate per gli ultimi regali della Befana, distribuendo oltre 1500 copie dell'opuscolo La Via della Felicita'. I vicini quartieri di Torrevecchia e Boccea sono stati meta della distribuzione gratuita della pubblicazione per dare un originale augurio per il 2019. La Via della Felicita' e' una guida di 21 precetti morali di buon senso redatta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per ripristinare quei principi che accomunano le persone ad di la' del credo e dell'appartenenza, valori in grado di ripristinare onore, rispetto per se' e per il prossimo e dare vita a rapporti umani fondati sull'onesta' nelle aree del mondo in cui sono stati distribuiti. Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, ad oggi è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita. Sull'onda dei positivi risultati ottenuti di trent’anni di esperienza, sono stati sviluppati anche strumenti educativi efficaci per insegnanti e altre persone di buona volonta', che possono utilizzarli per insegnare i princìpi morali attraverso i precetti contenuti ne La Via della Felicità. Con annunci di pubblica utilità su ciascuno dei precetti e la versione video-film del libro, insegnanti, professori, dirigenti di aziende, membri delle forze dell’ordine, leader di comunità, medici, avvocati, funzionari per la riabilitazione dei carcerati e dal clero di tutto il mondo, stanno aiutando il prossimo a vivere delle vite più oneste e felici tramite l’applicazione dei precetti della Via della Felicità. In occasione di questo inizio d'anno, la Chiesa di Scientology di Roma e i suoi membri hanno per questo il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che vogliono un mondo migliore.

LA VIA DELLA FELICITA | RON HUBBARD | SCIENTOLOGY |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita


ANNO NUOVO, VIA NUOVA


La via della felicità al Carnevale di Cento


La via della felicita’ a Cervia


Ostia, alla Sagra della Tellina si distribuisce “La Via della Felicità”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA
Nel cuore di Roma i Volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga distribuiscono materiale informativo ai giovani.Roma: sabato 27 giugno i volontari romani della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno effettuato un’ampia distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti dannosi del consumo di droga in risposta al tema della Giornata Mondiale di quest’anno, “Una conoscenza mig (continua)

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE Il contributo dei volontari di Scientology

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE   Il contributo dei volontari di Scientology
Roma: Sabato 13 Giugno, via della Maglianella 375, i volontari di Scientology rispondono con generosità all’appello dell’AVIS per una raccolta sangue. L’evento è stato organizzato dal Consigliere Avis Comunale di Roma, Raniero Ranieri, in collaborazione con l’Ufficio degli Affari Pubblici della Chiesa di Scientology di Roma Alle 7 un’autoemoteca è arrivata nell’ampio piazzale della (continua)

SCIENTOLOGY STAY WELL: CAMPAGNA MONDIALE DI SENSIBILIZZAZIONE DISTRIBUITI IN ITALIA OLTRE 230.000 OPUSCOLI INFORMATIVI IN 5 GG

SCIENTOLOGY STAY WELL: CAMPAGNA MONDIALE DI SENSIBILIZZAZIONE DISTRIBUITI IN ITALIA OLTRE 230.000 OPUSCOLI INFORMATIVI IN 5 GG
Roma: da venerdì 5 a mercoledì 10 giugno, una squadra di 70 volontari di Scientology ha donato alla comunità del Municipio XIII e Municipio XIV oltre 44.000 opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.  A Roma, nei Municipi XIII e XIV, i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Roma: da venerdì  5 a mercoledì 10 giugno, una  squadra di 70  volontari di Scientology  ha  donato alla comunità del Municipio XIII e Municipio XIV oltre 44.000 opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE (continua)

Roma: i Ministri Volontari di Scientology istruiscono la comunità sulla prevenzione al contagio

Roma:  i Ministri Volontari di Scientology istruiscono la comunità sulla prevenzione al contagio
Si sta completando in questi giorni l’iniziativa delle Chiese di Scientology di tutto il mondo, che grazie all’azione dei propri Ministri Volontari, hanno istruito le varie comunità sulla prevenzione al contagio.Anche a Roma, oltre 50 Ministri Volontari hanno attraversato un ‘ampia zona della capitale consegnando 43.200 opuscoli della serie “Stai Bene”  a oltre 800 attività commerciali (continua)

AVIS Donazione Sangue – Sabato 13 giugno 2020 Chiesa di Scientology Di Roma e Mediterraneo Via della Maglianella n.375 - 00166 Roma RM

AVIS Donazione Sangue – Sabato 13 giugno 2020 Chiesa di Scientology Di Roma e Mediterraneo Via della Maglianella n.375 - 00166 Roma RM
Roma: Sabato 13 Giugno, presso la sede di via della Maglianella 375, oltre 25 volontari di Scientology saranno a disposizione per dare il loro contributo con la donazione del sangue La Chiesa ha aderito alla proposta dell’Avis-Roma ODV di organizzare presso la sua sede una giornata di raccolta di sangue straordinaria. Prevista originariamente nel mese di Marzo è stata poi rimandata, caus (continua)