Home > Cultura > NPS Edizioni a Firenze Comics

NPS Edizioni a Firenze Comics

scritto da: Natiperscrivere | segnala un abuso

NPS Edizioni a Firenze Comics

NPS EDIZIONI SBARCA A “FIRENZE COMICS”

IL MARCHIO EDITORIALE DELL’ASSOCIAZIONE “NATI PER SCRIVERE”

“Nati per scrivere” a Firenze Comics

Spazio Reale Innovation Center, Via S. Donnino 4/6

50013, Campi Bisenzio (FI)

19 e 20 gennaio 2019

NPS Edizioni sbarca a Campi Bisenzio, per partecipare alla terza edizione di Firenze Comics, la festa del fantastico che animerà Spazio Reale, l’innovativo polo fiere in Via S. Donnino, nel weekend del 19 e 20 gennaio 2019.

Tutti i titoli di NPS Edizioni saranno disponibili allo stand dell’associazione Nati per scrivere, titolare del marchio, insieme ai vari autori che si alterneranno per incontrare i lettori e firmare dediche e autografi. Tra i libri esposti, ci saranno “L’ora del diavolo”, di Alessio Del Debbio, antologia di racconti fantastici ispirati a leggende e tradizioni lucchesi e delle Alpi Apuane; “Oracoli”, i racconti d’avventura di Alessandra Leonardi, sul tema del vaticinio e della divinazione presso i popoli dell’Antichità, tra cui gli Etruschi; e “Il piccolo faro e il delfino Blu”, di Daniela Tresconi, ultima uscita di NPS Edizioni dedicata all’infanzia.

Non mancheranno offerte speciali, segnalibri, firmacopie con gli autori e piccole sorprese in regalo. L’appuntamento è prezzo Spazio Reale Innovation Center, Via S. Donnino 4/6, a Campi Bisenzio, comodo da raggiungere sia in bus che in auto, il 19 e 20 gennaio 2019, dalle 9 alle 20.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina FB dell’evento “Nati per scrivere a Firenze Comics”: https://www.facebook.com/events/296075171246765/

Contatti:

Sito NPS Edizioni: www.npsedizioni.it

Pagina Facebook NPS Edizioni: https://www.facebook.com/npsedizioni/

Sito “Firenze Comics”: https://www.firenzecomics.com/

Fonte notizia: https://www.npsedizioni.it/

fantasy | cultura | letteratura | libri | comics | fumetti | firenze | nps edizioni | nati per scrivere | firenze comics | campi bisenzio |

NPS Edizioni lancia il Progetto Giovani

Panesi e NPS Edizioni in festa

Nuova uscita in libreria: La meccanica delle vite possibili

Arriva in libreria "Annetta non è una buona forchetta"

Arriva in libreria "Chi ha paura del Linchetto?"

Nuova uscita NPS: L'altra anima della città

A Lucca una serata dedicata al folclore lucchese

A San Cassiano a Vico (LU) una serata dedicata al folclore lucchese, con la band Joe Natta e le Leggende Lucchesi e gli scrittori Paolo Fantozzi e Alessio Del Debbio  A SAN CASSIANO A VICO UNA SERATA DEDICATA AL FOLCLORE LOCALEESIBIZIONE DELLA BAND “JOE NATTA E LE LEGGENDE LUCCHESI”Venerdì 8 ottobre, ore 21.00Opere parrocchiali di San Cassiano a Vico (LU)Via San Cassiano a Vico, LuccaSarà una serata dedicata alla cultura, alle tradizioni e alle leggende lucchesi, quella organizzata da ANSPI Beata Vergine del Soccorso e dalla parrocchia di San Cassiano a V (continua)

NPS Edizioni al Pisa Book Festival