Home > Informatica > Dal pensare al fare, con SAP Leonardo

Dal pensare al fare, con SAP Leonardo

articolo pubblicato da: ICMS | segnala un abuso

Dal pensare al fare, con SAP Leonardo

Innovare per trasformare ed efficientare: questa è la strategia con cui ICM.S, azienda veneta che può vantare oltre vent’anni di collaborazione con SAP, ha inaugurato il 2019. Un disegno che va ben oltre l’ambito dell’IoT e che, in SAP Leonardo, individua una sorta di collante di tutta l’offerta SAP.

SAP Leonardo è il Digital Innovation Service che racchiude all’interno di un’unica piattaforma l’IoT, il machine learning, le data analytics, la blockchain, la data intelligence, i Big Data e tutto quanto è sinonimo di innovazione e digital transformation, fino a comprendere persino la consulenza.

Trasformazione digitale, quando si parla di impresa, si traduce in trasformazione aziendale: un processo che, per forza di cose, deve adeguarsi alla rapidità con cui si modella il business. È qui che entra in gioco la squadra di ICM.S, – afferma Giorgio Di Lorenzo, Partner della società con sede a Villorba. “I nostri specialists sono formati per consentire la più rapida implementazione possibile di SAP Leonardo, allo scopo di portare ai clienti un vantaggio competitivo unico: quello di avere a disposizione in tempi ridotti il primo acceleratore industriale dell’innovazione, massimizzando, pertanto, il ROI sin da subito”.

La direzione è la completa automazione dei processi di business così da permettere alle persone di acquisire competenze nuove e diverse, volte a spalancare le porte alle opportunità. L’impresa intelligente è davvero a portata di mano. ICM.S supporta ogni giorno processi di digital transformation allineando le strategie con le priorità di business e combinando le tecnologie di ultima generazione a competenze di settore per mezzo di strumenti in grado di condurre le aziende esattamente là dove hanno intenzione di arrivare.

SAP Leonardo | software gestionale | ICM S | Platinum Partner | SAP | machine learning | big data |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP


HP apporta miglioramenti al proprio portfolio HP ConvergedSystem per SAP HANA


GDPR Data Protection Management: le Qintesi Solutions


QIntesi sigla un accordo di collaborazione con Innext per offrire al mercato soluzioni SAP sulla Google Cloud Platform


Qintesi entra nel capitale di IT-Link e continua a crescere


Qintesi, il futuro è SAP HANA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

ICM.S al SAP NOW di Milano con S/4HANA Cloud

ICM.S al SAP NOW di Milano con S/4HANA Cloud
I leader del pensiero e gli esperti del mondo degli affari, della scienza e dell’IT si incontrano: l’appuntamento è per il 18 ottobre a FieraMilanoCity con l’ormai attesissimo SAP NOW, formula rinnovata del SAP Forum. All’evento milanese, dedicato ai partner e ai clienti della multinazionale tedesca del software gestionale, non poteva mancare uno dei VAR italiani di (continua)