Home > Informatica > Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

Eric Hohbauer e Alain Dupont sono stati nominati Amministratori Delegati di Stormshield, leader europeo della sicurezza delle infrastrutture digitali.

Pur continuando a svolgere le loro rispettive funzioni di Direttore Commerciale e Direttore del Servizio Clienti, Eric Hohbauer e Alain Dupont parteciperanno attivamente alla gestione dell’azienda e guideranno le attività in seno al Comitato Esecutivo in un contesto di forte crescita.

La carriera di Eric Hohbauer è cominciata in IBM e in seguito presso Arche Communications (Telindus) dove ha assunto diversi ruoli chiave. Tra il 2005 e il 2015, Eric ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di NetSecureOne e successivamente di Exprimmt’iT, la filiale della Boyugues Energies & Services incaricata dello sviluppo delle nuove tecnologie. Entra a far parte di Stormshield nel 2015, diventandone il Direttore Commerciale nel 2016.

Alain Dupont avvia la sua carriera presso Capgemini, per poi assumere diversi ruoli manageriali presso Ipanema Technologies. Nel 2016 si unisce a Stormshield, assumendo la Direzione del Servizio Clienti.

Pierre-Yves Hentzen, Presidente di Stormshield precisa: “Eric e Alain hanno fornito un contributo essenziale ai notevoli risultati conseguiti del 2018 e allo sviluppo dell’azienda. Questa doppia nomina esprime la mia totale fiducia nell’apporto che daranno alla crescita dell’azienda preparandola al meglio per le sfide future.”

Fonte notizia: https://sabcommunications.net/it/nuovi-amministratori-delegati-stormshield/

Stormshield | cybersicurezza | Eric Hohbauer | Alain Dupont | Amministratori delegati |

Stormshield e Schneider Electric: Storia di una partnership industriale e commerciale di successo

Stormshield Full Protect tutela aziende e PA da attacchi ai server con sistema operativo Windows Server 2003.

Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche

Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

Stormshield aderisce al Dropbox Partner Network