Home > Informatica > Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

Eric Hohbauer e Alain Dupont sono stati nominati Amministratori Delegati di Stormshield, leader europeo della sicurezza delle infrastrutture digitali.

Pur continuando a svolgere le loro rispettive funzioni di Direttore Commerciale e Direttore del Servizio Clienti, Eric Hohbauer e Alain Dupont parteciperanno attivamente alla gestione dell’azienda e guideranno le attività in seno al Comitato Esecutivo in un contesto di forte crescita.

La carriera di Eric Hohbauer è cominciata in IBM e in seguito presso Arche Communications (Telindus) dove ha assunto diversi ruoli chiave. Tra il 2005 e il 2015, Eric ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di NetSecureOne e successivamente di Exprimmt’iT, la filiale della Boyugues Energies & Services incaricata dello sviluppo delle nuove tecnologie. Entra a far parte di Stormshield nel 2015, diventandone il Direttore Commerciale nel 2016.
 
Alain Dupont avvia la sua carriera presso Capgemini, per poi assumere diversi ruoli manageriali presso Ipanema Technologies. Nel 2016 si unisce a Stormshield, assumendo la Direzione del Servizio Clienti.
 
Pierre-Yves Hentzen, Presidente di Stormshield precisa: “Eric e Alain hanno fornito un contributo essenziale ai notevoli risultati conseguiti del 2018 e allo sviluppo dell’azienda. Questa doppia nomina esprime la mia totale fiducia nell’apporto che daranno alla crescita dell’azienda preparandola al meglio per le sfide future.”

Stormshield | cybersicurezza | Eric Hohbauer | Alain Dupont | Amministratori delegati |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stormshield e Schneider Electric: Storia di una partnership industriale e commerciale di successo


Stormshield Full Protect tutela aziende e PA da attacchi ai server con sistema operativo Windows Server 2003.


Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche


Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield


Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita


Stormshield aderisce al Dropbox Partner Network


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717

Snom presenta moderno terminale IP di base con display a colori e sensore di luminosità: il D717
 Snom, pioniere e produttore tedesco leader di telefoni IP per l’uso professionale annuncia la disponibilità del suo nuovo D717, il modello “entry level” della serie premium di terminali IP da scrivania D7xx. A dispetto della qualifica di modello di base, lo Snom D717 é paperless, poichè dotato di tasti funzione digitali e di un display a colori, risulta (continua)

Tre scenari d’impiego delle moderne soluzioni per teleconferenze

Tre scenari d’impiego delle moderne soluzioni per teleconferenze
 Snom, produttore internazionale di telefoni IP premium per aziende e professionisti illustra come soluzioni per teleconferenze non invasive nè impattanti sul budget IT consentano di incrementare la produttività di qualsiasi organizzazione, dalle start-up alle PMI, fino alle grandi aziende, grazie alla loro fruibilità nei più diversi scenari d’uso.   S (continua)

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT
 Nelle aziende, i responsabili dell’infrastruttura IT sono solitamente in prima linea quando si tratta di misurare l'impatto di eventuali variazioni del modo di operare dei dipendenti. Nonostante l’assiduo monitoraggio, negli ultimi anni sono emerse nuove pratiche non sicure tra cui la "Shadow IT", ovvero l'uso di applicazioni e servizi, spesso basati su cloud, parallela (continua)

Snom affida a Fabio Albanini la guida dei mercati internazionali

Snom affida a Fabio Albanini la guida dei mercati internazionali
 Il noto produttore tedesco di terminali IP premium conferisce al navigato Manager la leadership sull’intera compagine commerciale EMEA. Obiettivo: armonizzazione e crescita.   Snom Technology affida con decorrenza immediata a Fabio Albanini, attuale Managing Director di Snom Italia e già incaricato di guidare cinque tra i mercati internazionali più rilevanti per il (continua)

Per Stormshield un 2018 in forte accelerazione

Per Stormshield un 2018 in forte accelerazione
 Stormshield, attore europeo di riferimento nel mondo della cybersecurity e azienda di proprietà del gruppo Airbus condivide i risultati del 2018, che ha visto l’azienda incrementare i propri fatturati di oltre il 20% grazie al netto aumento delle proprie vendite in Francia come in Europa. Il produttore pure-play di software per la sicurezza informatica ha altresì consolid (continua)