Home > Informatica > Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Due nuovi amministratori delegati per Stormshield

Eric Hohbauer e Alain Dupont sono stati nominati Amministratori Delegati di Stormshield, leader europeo della sicurezza delle infrastrutture digitali.

Pur continuando a svolgere le loro rispettive funzioni di Direttore Commerciale e Direttore del Servizio Clienti, Eric Hohbauer e Alain Dupont parteciperanno attivamente alla gestione dell’azienda e guideranno le attività in seno al Comitato Esecutivo in un contesto di forte crescita.

La carriera di Eric Hohbauer è cominciata in IBM e in seguito presso Arche Communications (Telindus) dove ha assunto diversi ruoli chiave. Tra il 2005 e il 2015, Eric ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di NetSecureOne e successivamente di Exprimmt’iT, la filiale della Boyugues Energies & Services incaricata dello sviluppo delle nuove tecnologie. Entra a far parte di Stormshield nel 2015, diventandone il Direttore Commerciale nel 2016.
 
Alain Dupont avvia la sua carriera presso Capgemini, per poi assumere diversi ruoli manageriali presso Ipanema Technologies. Nel 2016 si unisce a Stormshield, assumendo la Direzione del Servizio Clienti.
 
Pierre-Yves Hentzen, Presidente di Stormshield precisa: “Eric e Alain hanno fornito un contributo essenziale ai notevoli risultati conseguiti del 2018 e allo sviluppo dell’azienda. Questa doppia nomina esprime la mia totale fiducia nell’apporto che daranno alla crescita dell’azienda preparandola al meglio per le sfide future.”

Stormshield | cybersicurezza | Eric Hohbauer | Alain Dupont | Amministratori delegati |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stormshield e Schneider Electric: Storia di una partnership industriale e commerciale di successo


Stormshield Full Protect tutela aziende e PA da attacchi ai server con sistema operativo Windows Server 2003.


Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche


Pierre-Yves Hentzen nuovo CEO di Stormshield


Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita


Stormshield aderisce al Dropbox Partner Network


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Una conversazione é più efficiente dell’e-mail: Snom offre la migliore qualità audio per le Huddle Rooms

Una conversazione é più efficiente dell’e-mail: Snom offre la migliore qualità audio per le Huddle Rooms
Mai prima d’ora abbiamo comunicato così tanto e spesso. Per il solo 2019 gli esperti hanno previsto un volume di circa 293,6 miliardi di e-mail scambiate in tutto il mondo – ogni giorno! Entro il 2023 questa cifra dovrebbe salire a 347,3 miliardi ogni 24 ore*. Nel contempo i dipendenti sono sempre più mobili e svolgono il proprio lavoro ovunque sia possibile: in uffi (continua)

Nuovo accessorio - Snom A190: headset DECT multicella

Nuovo accessorio - Snom A190: headset DECT multicella
Snom, produttore internazionale di telefoni IP premium per professionisti e aziende presenta il nuovo A190 cordless DECT multicella. Un headset in grado di passare senza soluzione di continuità da una cella all’altra e di eseguire il roaming in installazioni DECT multicella. Insieme alla stazione base DECT M900 annunciata di recente , gli utenti dispongono di una soluzione complet (continua)

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP
 In Europa siamo ben lontani dal rinunciare al telefono fisso, che campeggia ancora sull'83,5% delle scrivanie. Rilevante anche la notorietà del VoIP presso l'utenza aziendale, 4 addetti su 5 conoscono infatti questa tecnologia e ne sappiamo annoverare i vantaggi. Questi sono solo alcuni dei risultati del recente studio * condotto da Snom in cinque Paesi europei in collaborazione con l (continua)

Snom svincola la telefonia IP dalla postazione di lavoro fissa e fa dei suoi terminali un salvavita

Snom svincola la telefonia IP dalla postazione di lavoro fissa e fa dei suoi terminali un salvavita
 Con la sua nuova serie di terminali IP cordless DECT, Snom rivoluziona la tradizionale modalità di fruizione della telefonia IP. Un’integrazione della tecnologia Bluetooth Low Energy, unica nel suo genere, apre i terminali ad infiniti scenari d’impiego.   Snom, pioniere del VoIP e noto produttore di terminali IP premium e accessori per la telefonia aziendale, annunc (continua)

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom

La nuova libertà nelle conversazioni telefoniche: l’headset DECT A150 ultraleggero di Snom
 Con il suo A150, Snom, produttore internazionale di terminali VoIP premium per aziende e professionisti presenta un headset ultraleggero senza fili, che si avvale del protocollo DECT per massimizzarne la portata. L’eccellente qualità audio e la comodità d’uso una volta indossato caratterizzano l’elegante dispositivo sovrauricolare dotato di numerose funzionali (continua)