Home > Cibo e Alimentazione > SAN VALENTINO 2019: UNA NOTTE SPECIALE FIRMATA AQUA CRUA

SAN VALENTINO 2019: UNA NOTTE SPECIALE FIRMATA AQUA CRUA

articolo pubblicato da: studiocru | segnala un abuso

SAN VALENTINO 2019: UNA NOTTE SPECIALE FIRMATA AQUA CRUA

 Cena in camera e un bouquet di cioccolatini afrodisiaci: queste le novità di Baldessari per gli innamorati. E un pranzo a prezzo speciale

Una cena in camera e uno speciale bouquet di cioccolatini afrodisiaci: è questa la novità pensata da Giuliano Baldessari per il San Valentino 2019. Un momento speciale dedicato agli ospiti che sceglieranno di passare la notte nelle stanze di Aqua Crua.

Il menu della cena prevede la Bresaola Vegetale e, a scelta, il Tamarindo o la Tartare, accompagnate da un calice di bollicine. Gran finale con un bouquet di cioccolatini afrodisiaci: un vero e proprio mazzo di fiori in cui saranno incastonate delle speciali praline realizzate da chef Baldessari con una personale selezione di cacao e alcuni ingredienti segreti che risveglieranno la passione degli ospiti. Il costo è di 150 euro a coppia, comprensivo di pernottamento. La mattina successiva sarà a disposizione degli ospiti anche la Colazione Gourmet, solitamente prevista solo per il fine settimana.

“Quest’anno – racconta Giuliano Baldessari – ho pensato a tutti coloro che a San Valentino vogliono dedicarsi un momento speciale, anche al di fuori della cena al ristorante. La serata del 14 febbraio sarà un’occasione unica e irripetibile per cenare in intimità nelle nostre camere e godersi un San Valentino fuori dai soliti schemi”.
Per tutti coloro che ricercano invece l’esclusività, il ristorante offre la possibilità, solo per questa notte, di riservare la suite e di cenare in camera con un cuoco a totale disposizione della coppia. Il prezzo della serata è di 350 euro, bevande escluse.

Per questo 2019 il ristorante di Barbarano Vicentino ha pensato anche a chi vuole festeggiare San Valentino a pranzo. A mezzogiorno proporrà per le coppie il menu Iniziazione ad un prezzo speciale di 210 euro a coppia anziché 270.
Per info e prenotazioni www.aquacrua.it

Press info:
Davide Cocco
Carlotta Flores Faccio

aqua crua | giuliano baldessari | san valentino 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA COLOMBA DI ACQUA CRUA: IL RITORNO ALLE ORIGINI DI GIULIANO BALDESSARI


AQUA CRUA: ARRIVANO LE UOVA DI PASQUA DI GIULIANO BALDESSARI


S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo


AQUA CRUA: DUE NUOVI MOMENTI GOURMET


AQUA CRUA: UN FINE SETTIMANA DA TOP CHEF


TRE PIATTI IN TRE ORE: GIULIANO BALDESSARI APRE LA CUCINA PER UN CORSO DA TOP CHEF


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PERINATO SOAVE CLASSICO DOC: LA NOVITÀ IN CASA GIANNITESSARI

PERINATO SOAVE CLASSICO DOC: LA NOVITÀ IN CASA GIANNITESSARI
 Il bianco cento per cento Garganega prodotto nel Cru Pigno è dedicato alle lontane origini della famiglia Tessari e al terroir dell’azienda vitivinicola di Roncà È un’altra storia di famiglia e di territorio quella del Perinato Soave Classico DOC dell’azienda Giannitessari, così chiamato in onore e in memoria dell’ (continua)

CONSORZIO TUTELA VINI GAMBELLARA: LUCA FRAMARIN È IL NUOVO PRESIDENTE

CONSORZIO TUTELA VINI GAMBELLARA: LUCA FRAMARIN È IL NUOVO PRESIDENTE
 Il ventiseienne guiderà il Consorzio per il triennio 2020-2022. Priorità saranno la promozione della DOC e l’orientamento ad una viticoltura sempre più sostenibile   Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Tutela Vini Gambellara ha rinnovato le cariche ed eletto il nuovo Presidente per il triennio 2020 – 2022. (continua)

COSMODONNA A BRESCIA: INCONTRI E LABORATORI DEDICATI AL MONDO FEMMINILE DI OGNI TEMPO

COSMODONNA A BRESCIA: INCONTRI E LABORATORI DEDICATI AL MONDO FEMMINILE DI OGNI TEMPO
 Al Brixia Forum dal 20 al 23 marzo appuntamenti con workshop creativi, talk sul benessere femminile e sull’immagine della donna nell’antichità grazie alla collaborazione con Fondazione Brescia Musei. Navette gratuite dalla stazione centrale Brescia si prepara ad un fine settimana dedicato all’universo femminile con Cosmodonna, l’evento in programma&n (continua)

UNIONBIRRAI: VITTORIO FERRARIS CONFERMATO PRESIDENTE

UNIONBIRRAI: VITTORIO FERRARIS CONFERMATO PRESIDENTE
 A Beer&Food Attraction l’assemblea dell’Associazione dei Piccoli Birrifici Indipendenti ha rinnovato le cariche e si è data un nuovo assetto organizzativo. Più spazio alla promozione del settore L’assemblea ordinaria dei soci di Unionbirrai, l’Associazione dei piccoli birrifici indipendenti, ha rinnovato al Beer&Food Attraction di Rimi (continua)

UNIONBIRRAI: ACCORDO CON LA CIA PER I BIRRIFICI AGRICOLI

UNIONBIRRAI: ACCORDO CON LA CIA PER I BIRRIFICI AGRICOLI
 L’annuncio nel corso di Beer&Food Attraction. Un adattamento del marchio Indipendente Artigianale verrà utilizzato per identificare anche i birrifici agricoli   Unionbirrai e CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) uniti per promuovere i veri birrifici agricoli. È quanto è emerso oggi al Beer&Food Attraction  (continua)