Home > Cibo e Alimentazione > SAN VALENTINO 2019: UNA NOTTE SPECIALE FIRMATA AQUA CRUA

SAN VALENTINO 2019: UNA NOTTE SPECIALE FIRMATA AQUA CRUA

articolo pubblicato da: studiocru | segnala un abuso

SAN VALENTINO 2019: UNA NOTTE SPECIALE FIRMATA AQUA CRUA

 Cena in camera e un bouquet di cioccolatini afrodisiaci: queste le novità di Baldessari per gli innamorati. E un pranzo a prezzo speciale

Una cena in camera e uno speciale bouquet di cioccolatini afrodisiaci: è questa la novità pensata da Giuliano Baldessari per il San Valentino 2019. Un momento speciale dedicato agli ospiti che sceglieranno di passare la notte nelle stanze di Aqua Crua.

Il menu della cena prevede la Bresaola Vegetale e, a scelta, il Tamarindo o la Tartare, accompagnate da un calice di bollicine. Gran finale con un bouquet di cioccolatini afrodisiaci: un vero e proprio mazzo di fiori in cui saranno incastonate delle speciali praline realizzate da chef Baldessari con una personale selezione di cacao e alcuni ingredienti segreti che risveglieranno la passione degli ospiti. Il costo è di 150 euro a coppia, comprensivo di pernottamento. La mattina successiva sarà a disposizione degli ospiti anche la Colazione Gourmet, solitamente prevista solo per il fine settimana.

“Quest’anno – racconta Giuliano Baldessari – ho pensato a tutti coloro che a San Valentino vogliono dedicarsi un momento speciale, anche al di fuori della cena al ristorante. La serata del 14 febbraio sarà un’occasione unica e irripetibile per cenare in intimità nelle nostre camere e godersi un San Valentino fuori dai soliti schemi”.
Per tutti coloro che ricercano invece l’esclusività, il ristorante offre la possibilità, solo per questa notte, di riservare la suite e di cenare in camera con un cuoco a totale disposizione della coppia. Il prezzo della serata è di 350 euro, bevande escluse.

Per questo 2019 il ristorante di Barbarano Vicentino ha pensato anche a chi vuole festeggiare San Valentino a pranzo. A mezzogiorno proporrà per le coppie il menu Iniziazione ad un prezzo speciale di 210 euro a coppia anziché 270.
Per info e prenotazioni www.aquacrua.it

Press info:
Davide Cocco
Carlotta Flores Faccio

aqua crua | giuliano baldessari | san valentino 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AQUA CRUA: PER PASQUA ARRIVA LA COLOMBA DI GIULIANO


LA COLOMBA DI ACQUA CRUA: IL RITORNO ALLE ORIGINI DI GIULIANO BALDESSARI


AQUA CRUA: ARRIVANO LE UOVA DI PASQUA DI GIULIANO BALDESSARI


S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo


AQUA CRUA: DUE NUOVI MOMENTI GOURMET


AQUA CRUA: UN FINE SETTIMANA DA TOP CHEF


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC
Appuntamento venerdì 9 agosto dalle 19.00 in Piazza Mazzini a Breganze con i vini del Consorzio, specialità gastronomiche del territorio e visite guidate alla Torre Diedo   Breganze brinda alla notte di San Lorenzo. Venerdì 9 agosto 2019 in Piazza Mazzini a Breganze (Vicenza) torna Calici di Stelle, la manifestazione promossa a livello nazionale dal Movimento Turismo de (continua)

ORO NELLA LEED CERTIFICATION: NUOVO TRAGUARDO PER LA PASTICCERIA FILIPPI

ORO NELLA LEED CERTIFICATION: NUOVO TRAGUARDO PER LA PASTICCERIA FILIPPI
 L’azienda di Zanè (Vicenza) conquista la certificazione americana per la sostenibilità e il risparmio energetico per lo stabilimento e la produzione dolciaria   L'alta qualità unita alla sostenibilità. La Pasticceria Filippi di Zanè (Vicenza) ha conquistato l'oro nella LEED Certification - Leadership in Energy and Environmen (continua)

TORNA BACCO&BACALÀ: ALLA RICERCA DELL’ABBINAMENTO PERFETTO

TORNA BACCO&BACALÀ: ALLA RICERCA DELL’ABBINAMENTO PERFETTO
Il 22 settembre 5a edizione del banco d'assaggio dedicato ai vini da gustare con il celebre piatto. L'evento rientra nel programma della Festa del Bacalà   Domenica 22 settembre 2019 dalle 16.30 alle 21.30 nell'elegante complesso monumentale di Villa Mascotto ad Ancignano, frazione di Sandrigo (Vicenza), torna Bacco&Bacalà, il banco d’assaggio dedicato ai vini e al (continua)

BOX IN RIVIERA L’ECCELLENZA DELLA SOMMELLERIE INCONTRA IL GRILL

BOX IN RIVIERA L’ECCELLENZA DELLA SOMMELLERIE INCONTRA IL GRILL
 Angelo Sabbadin è il nuovo sommelier del locale di Stra (Venezia), il quarto del gruppo Box, dove l’alta cucina si unisce alla cottura alla griglia Cresce la squadra del progetto Box. Alla guida della sommellerie di Box in Riviera, il ristorante aperto lo scorso dicembre a Stra (Venezia) da Marco Benetazzo, arriva Angelo Sabbadin, già giudice al (continua)

VINNATUR WORKSHOP: L'AUTOCRITICA ALLA BASE DEL BUON VINO NATURALE

VINNATUR WORKSHOP: L'AUTOCRITICA ALLA BASE DEL BUON VINO NATURALE
 I temi e le cantine che si sono distinti nella tre giorni di degustazioni e confronti a Lonigo. Investire nella formazione e nella ricerca per migliorarsi in vigna e in cantina Lo scorso maggio a Villa San Fermo di Lonigo (Vicenza) si è svolta la seconda edizione di VinNatur Workshop, che ha visto riunirsi un gruppo di lavoro composto da giornalisti italiani ed esteri, produttori, ri (continua)