Home > Auto e Moto > Roma: Motodays Le Prime Novita del 2019

Roma: Motodays Le Prime Novita del 2019

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Roma: Motodays Le Prime Novita del 2019

LE CASE – Honda, Kymco e Triumph hanno già dato adesione all’undicesima edizione della kermesse dedicata alle due ruote motorizzate, in programma in Fiera Roma dal 7 al 10 marzo 2019

Allo stand di Honda occhi puntati sulle nuove colorazioni dell’Africa Twin, un modello leggendario reintrodotto da Honda nel 2016. Grazie alle sue performance adatte al turismo a lungo raggio, alle capacità di affrontare il fuoristrada e al suo look accattivante, ha già totalizzato 36.000 unità vendute. La versione “Adventure Sports” ha affiancato la versione base
e sarà disponibile anche nella nuova colorazione “Silver Metallic”.

Tra le novità, il Super Cub C125, ovvero l’ultima versione di un’icona senza tempo: Honda Super Cub è il modello a due ruote più venduto di sempre a livello globale. Introdotto sul mercato per la prima volta nel 1958 come Super Cub C100, ha raggiunto l’incredibile risultato di 100 milioni
di unità vendute nel 2017, metà delle quali già nel 2005

L’inglese Triumph punta i riflettori sulla Street Scrambler: per il 2019 ha 10 cavalli in più e un motore capace di girare più in alto di 500 giri al minuto. Miglioramenti anche sulla ciclistica con la forcella rivisitata e una nuova pinza Brembo, mentre la dotazione elettronica si arricchisce di
due mappature motore

L’AREA DEDICATA ALLE CORSE – Un’area interamente dedicata al mondo delle corse a 360 gradi, con la presenza di team, piloti, promoter e meccanici. Il posto ideale in cui il visitatore può incontrare ed avvicinare questo mondo, anche attraverso momenti di intrattenimento con e contatto con piloti attuali e del passato, sviluppato grazie alla collaborazione con Aktarus Zone.

L’evento Sara Ripreso dalle telecamere della ” Web Tv Studios di Roma” con le interviste con le Varie presentatrici che si Alterneranno durante i 4 giorni, ci potrete seguire sui nostri social e sul sito www.webtvstudios.it

Canale di Informazione Web Tv Studios

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

DOTT SPALANCA | FIERA DI ROMA | fiumicino | giovani | HONDA | interviste | Kymco | motodays | Nuova Fiera di Roma | ragazze | Triumph | web tv | webtvstudios |

Roma Motodays con Full Team

Roma Motodays dal 8 Dall 11 Marzo Fiera di Roma - ROMAVIDEOEVENTI

7 Small